“La migliore fidanzata del mondo” si alza alle 5 del mattino per preparare da mangiare per il suo compagno e i suoi menu conquistano il web

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

“La migliore fidanzata del mondo”, questo è il soprannome con cui i seguaci social hanno ribattezzato una giovane donna neozelandese, che si sveglia tutte le mattine all’alba per preparare dei menu spettacolari per il suo compagno. Legacy-Shae dimostra tutto il suo amore presentando al suo compagno: sushi, ravioli di pollo e panini assortiti.

Leggi anche: Vite al limite: la trasformazione della protagonista con 200 chili in meno in un mese lascia tutti senza fiato: la donna è irriconoscibile

Legacy-Shae si è guadagnata il soprannome di “migliore fidanzata del mondo” grazie ai contenuti social: su TikTok posta di continuo le preparazioni elaborate che fa nella sua cucina ogni giorno, e che le permettono di proporre degli squisiti menu. I suoi popolari video condivisi con i suoi seguaci propongono alcune delle sue preparazioni, che non hanno nulla da invidiare rispetto a quelle dei food blogger più rinomati.

La migliore fidanzata del mondo 2

Legacy-Shae con i suoi menu si è conquistata il titolo di “migliore fidanzata del mondo” sui social

Ciò che ha catturato l’attenzione degli internauti è stata la motivazione raccontata da Legacy-Shae in uno dei suoi video: la migliore fidanzata del mondo ha infatti rivelato che vuole mandare al lavoro il suo ragazzo con del cibo sempre fresco e gustoso. Per questo si impegna ogni giorno per preparare con le sue mani un menu speciale e per farlo si alza ogni giorno alle 5 del mattino.

Leggi anche: Il commovente addio di un agente al cane poliziotto: l’ultimo saluto e l’immagine del suo fedele partner di lavoro e amico

Nel corso delle sue confidenze con gli altri utenti social ha confidato che a volte lo fa molto assonnata, stanca oppure annoiata, ma che l’amore per “il suo uomo” è molto più forte di tutto. Legacy-Shae inizia quindi la giornata preparando da mangiare per il suo compagno e lo fa con passione ed amore.

Il menu che prepara per il suo ragazzo, che lavora nell’edilizia, è composto di solito da: due panini per la mattina, un pranzo molto calorico, uno spuntino per il pomeriggio ed aggiunge anche delle bevande. In pratica si impegna per offrirgli un menu completo, per poter assecondare le richieste del suo compagno. Gli squisiti piatti di Legacy-Shae sono già stati imitati da tutti coloro che la seguono su Instagram e su TikTok. Altri invece le scrivono messaggi di ammirazione per elogiare la dedizione che mostra svegliandosi all’alba, confermando che si merita il titolo di migliore ragazza del mondo.