Oroscopo del giorno 2 Giugno 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 2 giugno 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 2 giugno 2021: non sarà molto lieta per la maggior parte di voi questa giornata, alle prese con la Luna in dodicesima Casa. Vivrete di contraddizioni a causa della poca voglia di fare e vi ritroverete anche a schivare le tensioni familiari. Gradevole l’ingresso di Venere in Cancro che avrà modo di spegnere il piglio battagliero di Marte che vi innervosisce. Il lavoro non vi impegnerà per fortuna, anche perché non avrete nessuna voglia di metterci mano.

zodiaco 2 giugno

Consiglio:

Al bando le contraddizioni, cercate di trovare la giusta quadra.

Numero Fortunato: 2

Colore: sangria

TORO:

L’oroscopo del giorno 2 giugno 2021 è allettante per voi con Urano nel segno in connessione con la Luna e con Marte in sestile. Queste congiunzioni promuovono la socialità e la comunicazione, permettendo di intrattenere così dei rapporti distesi con amici e parenti. La giornata è ideale per assecondare la voglia di relax e di contatto diretto con la natura in totale pace.

Consiglio:

Equilibrio: la strategia vincente di questa giornata.

Numero Fortunato: 13

Colore: lime

GEMELLI:

L’azione urticante della Luna alta nel cielo in quadratura si farà sentire, rendendovi poco propensi a dare spiegazioni ed a partecipare alla vita familiare. Infatti molti di voi risentiranno di una certa insofferenze nei confronti dei legami affettivi e contatti sociali. La mente invoca serenità per concedersi una pausa che vi rimanda a svaghi e natura.

Consiglio:

Evitate la possessività nelle relazioni importanti.

Numero Fortunato: 33

Colore: indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 2 giugno 2021 prevede per voi una comitiva di amici celesti a partire dalla Luna in trigono al vostro segno, dove si allea con Marte e con una bella Venere. Godrete di una ventata di positività per quanto riguarda gli affetti anche se preferirete spendere poche parole. Oggi in tutto quelle che avrete in programma non usate la fretta perché potrebbe scombinarvi i piani.

Consiglio:

Ogni cosa a suo tempo e con calma.

Numero Fortunato: 24

Colore: cremisi

LEONE:

Malgrado il placet di diversi astri sarete inquieti ed insoddisfatti, sotto il tiro di Urano che vi toglie la sicurezza e vi sottrae energie preziose. Molti di voi saranno troppo nervosi per portare a termine eventuali faccende professionali oppure impegni pratici: voglia di fare zero. Anche per questo sarete oggi latitanti per quanto riguarda amore e manifestazioni affettuose.

Consiglio:

Oggi dovrete impegnarvi molto per tenere a bada stanchezza e nervosismo.

Numero Fortunato: 9

Colore: taupe

VERGINE:

Un cielo in evoluzione per voi, che oggi risentirete dell’influsso dissonante della Luna all’opposizione e della coppia Sole-Mercurio, invece Venere vi sorride dando forza e vitalità ai sentimenti consolidati. Oggi in agenda avrete solo delle attività piacevoli per corroborare spirito, cuore e corpo avendo dalla vostra un bel surplus di energie.

Consiglio:

Non è mai finita finché non è finita…!

Numero Fortunato: 35

Colore: salmone

Oroscopo del giorno 2 Giugno 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 2 giugno 2021 cosa prevede? La Luna capricciosa preme affinché siate sempre attivi e pronti a sgobbare. Ma le vostre priorità oggi vi indirizzano a vivere i sentimenti in modo più intenso e libero. Anche le distrazioni saranno in primo piano oggi: sarà per voi una giornata ideale per svagarsi e coltivare le proprie passioni magari in compagnia delle persone a cui volete bene.

Consiglio:

Le opinioni possono essere cambiate.

Numero Fortunato: 48

Colore: corallo

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 2 giugno 2021: con il favore della Luna acquatica, raggiunta nel pomeriggio dal trigono di Venere avrete il modo di contrastare le avversità messe in campo da Urano. Anche se dovrete vedervela con dei piccoli attriti con il partner e con i vostri familiari: il litigio sarà nell’aria. Oggi la principale attività di molti di voi consisterà nel divertimento e nel relax vostro e dei vostri cari.

oroscopo 2 giugno

Consiglio:

Benessere fisico in primo piano, dopo averlo trascurato a lungo.

Numero Fortunato: 20

Colore: beige

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 2 giugno 2021 vi disturba con una quadratura lunare che inciderà negativamente sul vostro umore, ed a farne le spese sarà soprattutto la vostra famiglia. Anche se vi sentirete un po’ sotto tono rispetto al solito avrete degli impegni importati da portare avanti che potrebbero riguardare la sfera professionale, proprio oggi che vorreste essere liberi di rilassarvi o di fare qualcosa di piacevole.

Consiglio:

“Una parola è poca e due sono troppe”: vale sempre come promemoria.

Numero Fortunato: 77

Colore: viola

Oroscopo del giorno 2 Giugno 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 2 giugno 2021 prevede per voi alleanze ed inimicizie: dalla vostra si schierano la Luna in sestile ed Urano in trigono, mentre vi rema contro Venere. La comunicazione in questo mercoledì non sarà un’arma a vostro favore, e potrebbe avere un risvolto svantaggioso generando scontri. Il Capricorno potrà dedicare questa giornata a relax e benessere fisico e mentale.

Consiglio:

Puntate sull’azione oggi piuttosto che sulla parola.

Numero Fortunato: 14

Colore: glicine

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 2 giugno 2021 rivela l’ostruzione di Urano in quadratura, anche se in vostro favore interviene la coppia Sole-Mercurio. Sarà per i rappresentanti della costellazione dell’Acquario un mercoledì ricco dal punto di vista affettivo e da quello pratico, scandito da una spiccata voglia di libertà e da alcuni programmi impegnativi a cui non volete proprio sottrarvi.

Consiglio:

Contenere le spese: la regola d’oro della giornata.

Numero Fortunato: 44

Colore: pesca

PESCI:

I bisticci tra alcuni attori celesti che si stagliano nel vostro quadro astrale offuscheranno non poco la vostra vitalità ma non intaccheranno la voglia di amare e di dimostrare quanto volete bene al vostro partner e familiari. Avrete a disposizione una giornata sgombra da grosse preoccupazioni che vi consentirà di lasciarvi andare alla socialità ma anche ad ogni tipo di distrazione piacevole.

Consiglio:

Meno razionalità e più intuito: la combinazione vincente di questa giornata di inizio giugno.

Numero Fortunato: 3

Colore: acquamarina

Leggi anche: