Oroscopo del giorno 29 Maggio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 29 maggio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 29 maggio 2021: la Luna in coppia con Plutone ed opposta al vostro astro guida Marte è foriera di nervosismo ed impulsività. Per via di questa conflittualità interna subirete un mare in tempesta a livello emotivo che vi causerà confusione a livello dei sentimenti. Qualcuno di voi ha in mente dei progetti da portare a termine nel breve periodo e per questo vi impegnerete anche di sabato.

zodiaco 29 maggio

Consiglio:

Fame nervosa? Tenetela a freno.

Numero Fortunato: 2

Colore: sangria

TORO:

L’oroscopo del giorno 29 maggio 2021 sarà dominato dalla presenza della Luna a braccetto con Plutone che vi sospinge a staccare la spina per rilassare corpo e mente. La giornata sarà per voi equilibrata per quanto riguarda le relazioni interpersonali ed il vostro impegno per quanto riguarda le questioni pratiche. Il fine settimana è propizio per amore e svago.

Consiglio:

Se avete un obiettivo impegnatevi a raggiungerlo non solo grazie alla vostra tenacia.

Numero Fortunato: 12

Colore: grano

GEMELLI:

Si delinea per voi una giornata positiva garantita da diversi aspetti favorevoli messi in gioco da: Sole, Mercurio e Venere abbracciati nel vostro segno e Giove e Nettuno allo zenit che simpatizzano per voi. Ma a causa della confusione tra mente e cuore non vivrete serenamente i rapporti familiari e con il partner. Darete il meglio di voi sul lavoro grazie alle vostre capacità e senso del dovere,

Consiglio:

Oggi le stelle vi concedono di appagare il vostro desiderio di libertà.

Numero Fortunato: 33

Colore: ambra

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 29 maggio 2021 vi renderà alquanto battaglieri per via della conflittualità della coppia Luna-Plutone all’opposizione e dell’orticaria causata da Marte. Per questa ragione sarete oggi scontrosi pronti a scattare con tutti in casa e fuori casa. Il nervosismo, la stanchezza e qualche malessere ostacolerà la vostra giornata lavorativa malgrado i buoni propositi.

Consiglio:

Non potete più glissare: è tempo di affrontare di petto una questione oppure di prendere una decisione.

Numero Fortunato: 45

Colore: miele

LEONE:

Il vostro quadro astrale sarà sovrastato da una Luna stacanovista che vi porterà ad impegnarvi anche se la stanchezza vi peserà molto e la voglia scarseggia per via di Marte in dodicesima Casa. Infatti il solo lavoro che oggi vorreste svolgere è quello di svagarvi. Il momento è propizio anche per le questioni di cuore soprattutto per i single che sono nati sotto il segno del Leone.

Consiglio:

Sì alle piccole evasioni, ma senza esagerare.

Numero Fortunato: 11

Colore: glicine

VERGINE:

In questo sabato godrete di alcuni influssi positivi: La Luna sarà vostra alleata, anche se Urano vi osteggerà un po’ creando e momenti di tensione e nervosismo, per lo più immotivati. Nel vostro cielo si schierano amici e nemici astrali che vi complicheranno la giornata tra piccole incomprensioni ed imprevisti ma tutti è risolvibile con lucidità e calma.

Consiglio:

Mettete ordine sia a livello personale che nella vita professionale.

Numero Fortunato: 5

Colore: beige

Oroscopo del giorno 29 Maggio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 29 maggio 2021 cosa prevede? I nati sotto il segno della Bilancia dopo una settimana tutto sommato positiva affronteranno un sabato impegnativo, sotto il tiro della coppia Luna-Plutone in quadratura a cui si aggiunge il piglio battagliero di Marte. In casa e sul posto di lavoro potrete incorrere in qualche dissapore che potrebbe sfociare in qualche litigio.

Consiglio:

Sfogarsi fa bene anche a voi che di solito siete equilibrati e sempre bilanciati.

Numero Fortunato: 8

Colore: corallo

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 29 maggio 2021: nel vostro cielo trionfa un arcobaleno di colori grazie al supporto della Luna in congiunzione con il vostro astro guida Plutone, a cui si aggiungono altri alleati astrali. Oggi per i sentimenti non servono troppe parole ma semplicemente la vicinanza e la disponibilità di venirsi incontro. Chi ha davanti a sé una giornata libera potrà dedicarsi al benessere ed al relax.

Consiglio:

Qualche sorpresa fa bene all’umore così come qualche piccolo strappo alla vostra routine.

Numero Fortunato: 35

Colore: rosa pastello

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 29 maggio 2021 anche se non decisamente negativo nei vostri confronti disseminerà qualche bega di cui avvertirete il peso. La situazione sentimentale e le relazioni al momento non vi danno grosse preoccupazioni anche se dovrete convivere e gestire un filo di possessività insolito per voi. Oggi datevi da fare solo per le cose importanti, la concessione che vi fanno le stelle che tifano per voi oggi.

Consiglio:

Non gettate la spugna: con pazienza ed ottimismo i traguardi che sembrano lontani saranno raggiunti.

Numero Fortunato: 16

Colore: salmone

Oroscopo del giorno 29 Maggio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 29 maggio 2021 prevede per voi la complicità della Luna nel vostro segno, che ospita già Plutone in buona amicizia con Nettuno e con Urano, peccato che Marte bellicoso vi farà arrabbiare con qualcuno. Infatti oggi in casa non mancheranno argomenti che vi causeranno l’orticaria. Ci sarà qualcosa da ridire anche fuori casa, ma dovrete evitare di creare troppa tensione sul posto di lavoro.

Consiglio:

Autostima: il vostro punto di forza per affrontare al meglio questo sabato impegnativo su tutti i fronti.

Numero Fortunato: 70

Colore: melanzana

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 29 maggio 2021 decreta per voi un sabato di poche parole e da dedicare a se stessi come messo in chiaro dalla presenza di Luna e Plutone in dodicesima Casa, quella dell’introspezione e del silenzio. Così preferirete isolarvi piuttosto che darvi agli altri anche se persone care. Le ultime riserve di energia le investirete invece per affrontare con una marcia in più le faccende che richiederanno concentrazione e mente calma.

Consiglio:

Concedetevi il meritato relax.

Numero Fortunato: 55

Colore: blu

PESCI:

Giornata promettente per voi, grazie ai sestili della Luna, Plutone ed Urano a cui si aggiunge il sostegno di Giove. Avrete la possibilità di vivere delle emozioni intense con il partner ma anche e un’atmosfera serena in famiglia. Bene il lavoro, se vi tocca, altrimenti avrete modo di dedicarvi alle vostre passioni primi tra tutti la socialità, la natura e gli interessi culturali.

oroscopo 29 maggio

Consiglio:

Dedicatevi solo a voi stessi ed al vostro benessere.

Numero Fortunato: 20

Colore: smeraldo

Leggi anche: