Oroscopo del giorno 28 Maggio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 28 maggio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 28 maggio 2021: la Luna tignosa ed esigente vi sprona a velocizzarvi per ritagliare così maggiore tempo per affetti e svago. Avrete dalla vostra il favore di Giove che vi protegge da attriti e malesseri psicofisici. Sarà per molti di voi un venerdì fitto di impegni per questo non avrete molta voglia di assecondare la vostra sfera affettiva.

zodiaco 28 maggio

Consiglio:

Evitate il muso duro, scegliete invece la strada della cortesia.

Numero Fortunato: 28

Colore: vermiglio

TORO:

L’oroscopo del giorno 28 maggio 2021 vi fornisce la complicità della Luna in segno di Terra in trigono al vostro e del sestile di Giove che promuovono contatti e serenità. La socialità e la collaborazione animano la giornata odierna per quanto riguarda il lavoro. Anche sul fronte emotivo la situazione è positiva al momento, grazie ad emozioni ed esperienze condivise che rallegrano la vita familiare e di coppia.

Consiglio:

Prendetevi il tempo necessario per guardarvi attorno e riflettere a fondo.

Numero Fortunato: 5

Colore: verde prato

GEMELLI:

Giornata positiva per voi grazie all’auspicio di Giove allo zenit in sestile alla Luna ma non dovrete pretendere troppo da voi stessi e dagli altri. Se vi imponete di affrontare tutto con calma, riuscirete a tessere dei rapporti armoniosi in famiglia e sul posto di lavoro dove dimostrerete grande iniziativa e voglia di fare in vista di progetti importanti.

Consiglio:

Costanza, calma, comunicazione e pianificazione: questi i punti cardinali di questa fine del mese di maggio.

Numero Fortunato: 33

Colore: turchese

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 28 maggio 2021 decreta per voi l’opposizione lunare che tenderà a focalizzare la vostra attenzione sulle relazioni interpersonali, con lo scopo di chiarire o di rivedere qualcosa rimasto in sospeso per lungo tempo. Sarà per voi una giornata produttiva grazie alla vostra spigliatezza, abilità dialettiche e flessibilità che vi aiuteranno a muovervi con fluidità al lavoro.

Consiglio:

Cercate la perfetta armonia tra pensieri ed azioni.

Numero Fortunato: 45

Colore: cobalto

LEONE:

Con la Luna in sesta Casa sarete alquanto stacanovisti oggi, motivati dal voler concludere la settimana lavorativa in fretta senza lasciare niente in sospeso. Oggi non vi peserà faticare, visto che da un po’ di tempo è diventata per voi la normalità. Invece le questioni di cuore e le relazioni familiari potrebbero procurarvi al momento qualche scontentezza che potrebbe scatenare dei battibecchi.

Consiglio:

Relax: la formula magica per concludere al meglio la serata.

Numero Fortunato: 9

Colore: malva

VERGINE:

La Luna in segno di Terra in trigono al vostro, oggi mette nel vostro quadro astrale sentimenti, svaghi e relax, inoltre in congiunzione con Giove in sestile protegge le relazioni interpersonali e l’amore. Il momento è propizio per i rappresentanti del segno della Vergine anche sul fronte professionale dove avrete modo di cogliere delle buone opportunità anche dal punto di vista finanziario.

Consiglio:

Guardate al futuro con positività e maggiore concretezza.

Numero Fortunato: 77

Colore: ocra

Oroscopo del giorno 28 Maggio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 28 maggio 2021 cosa prevede? Si parla nel vostro cielo di impegno e grande dinamismo, come dettano le congiunzioni astrali odierne con la Luna stacanovista in quadratura, alleata di Giove in sesta Casa che sollecita a farvi faticare il doppio a fronte di risultati sicuri. I nativi della Bilancia in questo periodo sono alquanto disponibili ed affettuosi in particolare nei confronti della famiglia.

Consiglio:

Comprensione: questo consigliano le stelle che vi proteggono al momento.

Numero Fortunato: 11

Colore: corallo

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 28 maggio 2021: sarà per voi una giornata di poche parole ma di gesti, che daranno espressione alle vostre emozioni. Sollecitati dalla Luna in sestile sia al vostro segno sia a Giove che dai Pesci dispone per voi un bel trigono acquatico, sarete spinti a mettere in primo piano: sentimenti, benessere ed equilibrio. Un po’ di stanchezza rallenterà la vostra giornata lavorativa ma ogni tassello alla lunga vi regalerà dei risultati soddisfacenti.

Consiglio:

Sì alla socialità ed al movimento ma senza strafare.

Numero Fortunato: 20

Colore: albicocca

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 28 maggio 2021 risentirà dell’influsso lunare che vi porterà ad essere rilassati e cauti, concentrati soprattutto su casa e famiglia, mentre le questioni pratiche passano in secondo piano. Ma non resterete di certo con le mani incrociate perché avrete in programma non poche cose da fare. Dovrete però essere più cauti nella gestione del denaro.

Consiglio:

Prendetevi cura del vostro benessere fisico e mentale.

Numero Fortunato: 56

Colore: ambra

Oroscopo del giorno 28 Maggio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 28 maggio 2021 vede schierata dalla vostra parte la Luna in transito nel vostro segno in armonia con Giove che si completano a vicenda dandovi il giusto equilibrio tra razionalità ed affettività. I rapporti in casa sono alquanto pacifici a parte qualche piccolo momento di attriti. Un po’ carenti di forze avrete altre qualità da investire dal punto di vista pratico.

Consiglio:

Sentitevi liberi di fare e dire senza troppi indugi.

Numero Fortunato: 18

Colore: prugna

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 28 maggio 2021 non sarà pienamente positivo, tutta colpa della Luna abbioccata in dodicesima Casa che vi creerà una certa insoddisfazione negandovi la totale serenità. La tensione nervosa e la possessività vi ostacoleranno oggi nelle relazioni con gli altri mentre degli input decisamente trascinanti vi daranno le giuste motivazioni per applicarvi con impegno sul lavoro.

Consiglio:

Appagate la voglia di relax: la stanchezza bussa alla porta a chiedervi il conto!

Numero Fortunato: 45

Colore: glicine

PESCI:

Il quadro astrale è promettente per voi, con Giove in buona amicizia con la Luna in sestile che vi renderanno più estroversi e socievoli. Avrete dalla vostra un bilancio positivo, visto che salute, lavoro, denaro in questo periodo saranno per voi favorevoli. Anche la sfera emotiva in questo periodo non vi dà preoccupazione con amore ed amicizia pronti a scaldarvi il cuore dando alla mente una bella distrazione

oroscopo 28 maggio

Consiglio:

Affrontate la vita senza temere nulla.

Numero Fortunato: 66

Colore: acquamarina

Leggi anche: