Oroscopo settimanale dal 17 al 23 Maggio 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’Oroscopo settimanale dal 17 al 23 Maggio 2021 per tutti i 12 segni zodiacali

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Settimana non proprio semplice quella che hanno di fronte tutti i nati sotto il segno dell’Ariete. Se Venere e Mercurio sembrano voler dare una mano sia nel lavoro che nella vita di coppia, è Marte ad essere sul banco degli imputati. Per questo avvertirete un grande senso di stanchezza, e una difficoltà fuori dal comune anche nelle questioni di ordinaria amministrazione.

Consiglio della settimana:
limitatevi a quello che è prioritario, e non sfidate l opposizione di Marte.

Giorno fortunato : sabato

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 17 al 23 Maggio 2021? Bella e molto vivace la settimana delle amiche ed amici del Toro. Un altra settimana di grande spolvero, grazie all’azione combinata di Luna e Marte. Capaci di portare energia, volontà, e qualche novità in grado di dare il giusto sale a questo periodo di metà maggio.
Fate attenzione a qualche capriccio, sempre da parte della Luna verso la fine della settimana, in particolare venerdì. Non prendete decisioni affrettate in questa giornata.

Consiglio della settimana:
mettete fieno in cascina e non sperperate quanto vi sta arrivando in questo periodo.

Giorno fortunato : martedì

GEMELLI

Interessante anche per tutti i nati sotto il segno dei Gemelli la settimana che si sta aprendo per questo segno. Maggio è partito in modo discreto, ma ora sembra essere arrivato il momento di spingere in maniera decisa sull’acceleratore. La doppia congiunzione di Mercurio e Venere suggeriscono audacia e quel pizzico di rischio che non sempre siete disposti a correre. Non abbiate timore !

Consiglio della settimana:
come dice il proverbio chi non risica non rosica!

Giorno fortunato : venerdì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 17 al 23 Maggio 2021? Settimana all’insegna della Luna quella che saluta le amiche ed amici del Cancro. Grazie a questa posizione benevola potrete portare a termine alcune questioni che ancora non avete risolto e, contemporaneamente, avviare alcuni progetti che vedranno la maturazione nelle prossime settimane. Qualche diverbio di troppo con il partner, cercate di essere meno impulsivi quando vi rapportate con chi vi sta accanto.

Consiglio della settimana:
rimanete concentrati sulle cose essenziali, soprattutto al lavoro.

Giorno fortunato : lunedì

Oroscopo settimanale

LEONE

Sembra proprio che con l’arrivo della primavera il clima generale sia cambiato per il segno del Leone. Anche la settimana che si apre sarà interessante e ricca di spunti e novità. Una stupenda Luna in congiunzione assicura positività ed energia, mentre Venere porta ancora tanta passione e ottimismo da vendere. Nella giornata di giovedì Mercurio ha una sorpresa interessante!

Consiglio della settimana:
raccogliete bene le idee e non disperdete tanto ben di Dio a vostro favore.

Giorno fortunato : giovedì

VERGINE

Settimana in chiaroscuro quella che hanno di fronte le amiche ed amici della Vergine. Se la Luna appare favorevole e foriera di alcune ottime giornate lavorative, è Venere a mettere il bastone tra le ruote. Piccoli screzi e momenti di nervosismo saranno ciò che mette a dura prova la vostra pazienza. Eliminate il superfluo e cercate di portare pazienza.

Consiglio della settimana:
avete due splendide giornate, giovedì e venerdì, per chiudere un affare atteso da tempo.

Giorno fortunato : venerdì

Oroscopo settimanale dal 17 al 23 Maggio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Emozionante può definirsi la settimana di metà maggio per tutti i nati sotto il segno della Bilancia. Una settimana che si apre con una posizione molto favorevole di Venere, in grado di darvi la giusta spinta e il desiderio di vivere a fondo i vostri sentimenti. Mettete da parte qualche remora che ancora avete, e lasciate che l’aria primaverile vi accompagni. Fate attenzione ai primi giorni quando un piccolo contrattempo sul lavoro vi creerà qualche grattacapo.

Consiglio della settimana:
godetevi Venere e siate spontanei .

Giorno fortunato : sabato

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 17 al 23 Maggio 2021? Favorevole e piena di energia la settimana che si apre per le amiche ed amici dello Scorpione. Due pianeti saranno i protagonisti delle giornate che attendono lo Scorpione: la Luna, soprattutto a metà settimana, quando avrete novità particolarmente interessanti in ambito professionale, e Marte che porta quella ventata di forza ed energia in grado di cambiare definitivamente alcune cose che vi hanno preoccupato negli ultimi tempi.
Un po’ in affanno l’amore!

Consiglio della settimana:
prendete una decisione riguardo il lavoro e non abbiate timore di sbagliare.

Giorno fortunato : mercoledì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Acque ancora molto agitate per il segno del Sagittario. La settimana che si apre per questo segno vede ancora la dura opposizione di Mercurio, affiancato da una Venere che sembra promettere più fulmini che cielo sereno. Occorre allora rimanere molto tranquilli e lasciare che la tempesta passi senza lasciare troppi danni. Accontentandosi di un weekend più tranquillo, grazie alla Luna.

Consiglio della settimana:
molta pazienza e tanti sorrisi. Passerà anche questo periodo !

Giorno fortunato : domenica

Oroscopo settimanale dal 17 al 23 Maggio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Anche le amiche ed amici del Capricorno hanno una settimana abbastanza impegnativa. La Luna sembra non intenzionata a cessare la sua opposizione, e per questo vi troverete piccoli ma fastidiosi ostacoli sul lavoro da superare con molta calma e facendo ricorso alla vostra determinazione.
Verso la seconda parte della settimana le cose si metteranno meglio grazie ad una Vergine che vi suggerisce relax e vita di coppia.

Consiglio della settimana :
siete abituati alle salite, zaino in spalla dunque e passo cadenzato!

Giorno fortunato : sabato

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 17 al 23 Maggio 2021? Settimana interessante per i nati sotto il segno dell’Acquario. Le cose sembrano tornare ad essere positive e il momento di fermo e di stallo appare ormai alle spalle. Due pianeti sono decisamente a favore. Mercurio, grazie al quale avrete finalmente una notizia che attendavate da tempo, e Giove che porta stabilita e voglia di guardare al futuro con fiducia.

Consiglio della settimana:
mettete da parte dubbi e indecisioni e ripartite spediti verso una meta dell’anno che si preannuncia molto interessante.

Giorno fortunato : martedì

PESCI

Ancora una settimana che possiamo definire zoppicante per le amiche ed amici dei Pesci. Sia Venere che Mercurio non sono proprio raggianti e questo influisce sul vostro umore e sul vostro consueto ottimismo.
Portate pazienza e non lasciatevi condizionare da un momento non troppo brillante. Torneranno i giorni effervescenti. Discreto il weekend grazie ad una Luna generosa.

Consiglio della settimana
alle volte è necessario andare avanti nonostante tutto sembri remare contro. Forza e coraggio !

Giorno fortunato : sabato

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: