Oroscopo del giorno 22 Maggio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 22 maggio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 22 maggio 2021: il vostro cielo è animato da conflitti planetari fastidiosi che vedono per protagonisti la Luna all’opposizione, dissonante a Marte e Plutone. I battibecchi oggi saranno quasi inevitabili a causa di tali incroci astrali che creeranno beghe e qualche fastidio. Attenzione dunque ai litigi con il partner ed agli scontri in famiglia. Finalmente sarete liberi da impegni: avrete modo di rivendicare la vostra libertà d’azione e potrete dedicarvi a passioni e relax.

zodiaco 22 maggio

Consiglio:

Iniziate ad essere più oculati nelle spese.

Numero Fortunato: 20

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 22 maggio 2021 non prevede per voi nessun aspetto planetario capace di influenzare direttamente il segno del Toro, avendo come scenario una simile neutralità sarete più orientati a dare ascolto ai vostri pensieri ed emozioni. Sarà un sabato tranquillo nel corso del quale non avrete grattacapi per quanto riguarda gli impegni e le relazioni con gli altri.

Consiglio:

Evitate di soccombere sotto il tiro dello stress di fine settimana.

Numero Fortunato: 5

Colore: menta

GEMELLI:

Avrete un cielo fortunato per via del favore del trio Sole-Mercurio-Venere, tutti in trigono alla Luna. Oggi potrete beneficiare della giusta equazione tra parole e movimento, a tutto vantaggio delle relazioni interpersonali dove armonia e complicità risuonano a gran voce. La maggior parte di voi avrà a disposizione una giornata priva di impegni gravosi né di preoccupazioni che vi possono turbare.

Consiglio:

Godete a pieno del tempo libero a vostra disposizione.

Numero Fortunato: 33

Colore: azzurro cielo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 22 maggio 2021 potrebbe provocare in qualcuno di voi malumori e discussioni, come previsto dalle congiunzioni ostili odierne messe in gioco da Luna e Plutone, anche se avrete il sostegno di Marte. Per fortuna è sabato e sarete liberi da impegni pressanti che potrebbero arrecarvi maggiori tensioni con conseguenze sulla cerchia delle persone più care. Cercate di tirarvi su come meglio potrete.

Consiglio:

Non trascurate la vostra salute fisica e mentale.

Numero Fortunato: 45

Colore: avorio

LEONE:

La benevolenza del trigono Luna-Sole darà una ventata energetica alla vostra vita sociale dando vitalità ai contati sociali ma anche all’amore ed all’amicizia. Oggi avrete delle buone carte da giocare, vantaggiose per compensare il vostro essere non al top, a partire dalla disponibilità e dal carisma. Se dovrete lavorare anche oggi non vi tirerete indietro, lasciandovi trasportare da un grande senso del dovere, anche se sotto tono ed un po’ affaticati.

Consiglio:

Siate più equilibrati oggi: mettete d’accordo mente e corpo.

Numero Fortunato: 6

Colore: ciano

VERGINE:

Sotto il tiro di Sole, Venere e Mercurio in quadratura non finirete la giornata appagati, soprattutto perché le vostre aspettative non saranno totalmente esaudite. In particolare i sentimenti non avranno modo di essere pienamente vissuti e manifestati. Organizzate al meglio il tempo libero: le stelle del giorno vi invitano a consacrare il sabato alla vostra famiglia ed al relax.

Consiglio:

Correttezza, introspezione e sentimenti: queste le linee guida della giornata.

Numero Fortunato: 50

Colore: salmone

Oroscopo del giorno 22 Maggio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 22 maggio 2021 cosa prevede? Dei bei cambiamenti astrali veicolati dalla Luna che transita nel vostro segno in buon aspetto con il Sole, con Mercurio e con Venere. Il fronte sentimentale potrà affrontare una bella ripresa sotto la scia di sentimenti teneri e rapporti distesi, anche se qualcuno dovrà superare le frizioni in ambito familiare. La diplomazia sarà di grande aiuto nelle relazioni e negli impegni pratici e professionali.

Consiglio:

Se avete voglia di una svolta nella vostra vita, fate dell’audacia la vostra strategia vincente.

Numero Fortunato: 18

Colore: lilla

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 22 maggio 2021: il bilancio di questo sabato non sarà pienamente positivo, perché risentirete di un’eccessiva stanchezza fisica che condizionerà il vostro agire. Oggi avrete infatti poca voglia di fare ed anche di parlare, quindi dovrete fare appello alle vostre riserve energetiche per riuscire a dribblare gli imprevisti ed assolvere agli impegni.

Consiglio:

Sentitevi pure autorizzati a staccare la spina dalla routine settimanale che vi ha affaticato tanto.

Numero Fortunato: 44

Colore: cannella

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 22 maggio 2021 vi indirizza dal segno opposto l’influenza del trio Sole-Venere-Mercurio che continua a solleticarvi, a cui si aggiunge la complicità di una Luna favorevole almeno sul fronte affettivo. Nei rapporti più intimi è bene puntare su sincerità e concretezza, mentre la voglia di novità guiderà molti di voi per quanto riguarda progetti relativi al futuro.

oroscopo 22 maggio

Consiglio:

Alla negatività rispondete con un approccio più positivo.

Numero Fortunato: 35

Colore: giallo

Oroscopo del giorno 22 Maggio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 22 maggio 2021 delinea per voi una giornata faticosa, sotto il tiro della Luna e di Marte contrari a Plutone, per tale motivo oggi sarete pronti a battagliare in quanto vi sentite più irritabili che mai: tutto e tutti vi infastidiscono. Le stelle vi danno le coordinate per raddrizzare questo sabato: calma, poche parole ed atteggiamento zen.

Consiglio:

Organizzate lavoro, vacanze, faccende domestiche: questa la soluzione da adottare per evitare danni.

Numero Fortunato: 8

Colore: indaco

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 22 maggio 2021 vi regala un cielo sereno sopra di voi, visto che avrete ben quattro pianeti amici: Luna, Sole, Mercurio e Venere. Questo parterre astrale cercherà, come può, di parare i colpi di Saturno, al momento piuttosto pesante contro di voi. Via libera alle relazioni di qualunque sfumatura ed ai contatti sociali che coloreranno la giornata di un arcobaleno di colori. Dedicatevi anche a tutto ciò che appaga il vostro senso del dovere e d’altruismo.

Consiglio:

Oltre a pensare agli altri, prendetevi cura anche di voi stessi.

Numero Fortunato: 11

Colore: viola

PESCI:

Davanti a voi avrete una giornata dalla doppia lettura: complicata fuori casa, serena in famiglia. Questo annuncia il quadro astrale odierno per il segno dei Pesci, grazie alla benevolenza del sestile di Plutone e del trigono di Marte, che vi mettono a disposizione trasparenza e disponibilità per quanto riguarda i rapporti umani. Appagate la vostra voglia di svago e contatto con la natura, dopo aver espletato le priorità di giornata.

Consiglio:

Rinnovamento: la parola d’ordine di questo sabato.

Numero Fortunato: 13

Colore: blu navy

Leggi anche: