Un giovane insoddisfatto del suo viso si sottopone a 9 interventi chirurgici: “Mi sento finalmente bello, sono contento del risultato”

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Hunter David era un giovane insoddisfatto del suo viso non poteva tollerare di trascorrere un altro giorno con le sue grandi orecchie, il mento piccolo ed i denti sporgenti.

Per migliorare il suo aspetto ha intrapreso un percorso di cambiamento radicale che gli è costato tre anni di dolore e di cure, ma oggi dice di essere contento del suo cambiamento. Il giovane si è rivolto alla medicina estetica ed alla chirurgia plastica, per apportare i cambiamenti fisici desiderati che hanno interessato il suo viso.

Leggi anche: Da mendicante a modella: l’incredibile storia di una ragazza povera la cui vita è radicalmente cambiata grazie ad una foto

Il processo di cambiamento di Hunter David è stato alquanto complicato, ma motivato dal fatto che era profondamente insoddisfatto del suo viso. Questo giovane della Florida, Stati Uniti, odiava il suo aspetto ed era disposto a fare tutto il necessario per rimediare ai suoi difetti ed imperfezioni. Nel suo caso voleva cambiare totalmente i connotati del suo viso, dal momento che non si sentiva a proprio agio con il suo piccolo mento, con i denti sporgenti, con le grandi orecchie.

giovane insoddisfatto

Il cambiamento di Hunter David: un giovane insoddisfatto del suo viso

Per soddisfare la sua smania di cambiamento si è dovuto sottoporre a 9 interventi di chirurgia estetica per modellare il viso che ha sempre desiderato. Hunter aveva a disposizione il denaro necessario per realizzare il suo sogno, convinto di dare una svolta alla sua vista. Il giovane insoddisfatto del suo viso non poteva sopportare di continuare a vivere con l’aspetto che aveva.

Ma questo gli è costato un lungo processo di cambiamento, scandito da dolore e da momenti di smarrimento, ha raccontato che spesso ha pianto nel lungo percorso, come svelato nelle sue pubblicazioni su TikTok. Hunter ha infatti confidato ai suoi seguaci che sebbene sia stata una trasformazione difficile, ne è valsa la pena ed ora è soddisfatto del risultato.

giovane insoddisfatto 1

Il giovane insoddisfatto del suo viso ha condiviso via social alcuni scatti in cui è possibile confrontare come era prima e come appare adesso, dopo diversi interventi. Ora, Hunter dice di essere contento del suo cambiamento e sfoggia con orgoglio il suo nuovo volto, non sembra più la stessa persona di prima: sembra proprio essere uscito da una rivista di moda.

Leggi anche: “Sono una donna e ho la barba”: la testimonianza delle donne che non soddisfano i canoni di bellezza imposti dalla società