Oroscopo del giorno 21 Maggio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 21 maggio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 21 maggio 2021: contrastati da Marte oggi avrete voglia di mettere tutto in standby alla ricerca di un po’ di tregua. Ma dovrete ancora tenere duro in vista di un fine di settimana da riservare al relax. Vi si chiede un ultimo sforzo: focus su lavoro ed impegni, accantonando la vita sociale e la famiglia, ma avrete modo di rimediare presto.

oroscopo 21 maggio

Consiglio:

Sgobbare: questo è il diktat di questo venerdì.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 21 maggio 2021 vi apparecchia delle belle portate grazie alla Luna in segno di Terra in trigono al vostro, amica di Marte in sestile. Vitali e motivati vi impegnerete come sempre in ogni cosa che farete con grande senso del dovere e tenacia, anche se non tutto sarà facile da gestire. Difficile invece tenere a bada il nervosismo e potrebbero farne le spese i vostri cari.

Consiglio:

Rispettosi sì, rigorosi no.

Numero Fortunato: 20

Colore: carta di zucchero

GEMELLI:

La mancanza di armonia nel vostro cielo si rispecchierà nella giornata odierna. Oggi alla contrarietà messa in atto dalla Luna e da Nettuno opposti tra loro ed in quadratura al vostro segno fa eco la forza emanata da: Sole, Mercurio e Venere. Anche se disponibili ed amorevoli in famiglia non sarete impeccabili con il partner. Sul fronte professionale invece non sarete reattivi e brillanti come sempre a causa della stanchezza che si fa sentire.

Consiglio:

Numero Fortunato: 11

Colore: ciano

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 21 maggio 2021 vi concede il favore di Marte nel segno che vi assicura vitalità, mentre la Luna in sestile e Nettuno in trigono, rendono più dinamici i rapporti in famiglia. Quindi attenzione a non entrare in collisione pungolati come sempre dalla vostra ipersensibilità. Il fronte del cuore non è stimolante al momento, anche per le questioni che richiedono concentrazione siete alquanto carenti.

Consiglio:

Cercate di compensare lo squilibrio energetico con il giusto diversivo.

Numero Fortunato: 18

Colore: ocra

LEONE:

Un venerdì da vivere con il freno tirato come suggeriscono le disposizioni astrali che danno vita ad un cielo alquanto neutrale per il segno del Leone. La vostra emotività è sotto tono come anche la voglia di fare, con la testa già proiettata verso il fine settimana per staccare la spina e riposare. Complicazioni quindi a vivere le relazioni interpersonali così come a portare a termine gli impegni in programma.

Consiglio:

Portate pazienza, già da domani tutto cambierà per il meglio.

Numero Fortunato: 17

Colore: corallo

VERGINE:

Con la Luna protagonista nel vostro segno avrete una giornata non semplice anche se il sestile di Marte vi riserva una sferzata di energia. Questo perché ad esservi ostile si intravede Nettuno in opposizione e la coppia Mercurio-Venere in quadratura. Il risultato è una certa insicurezza ed insoddisfazione nei rapporti con le persone care, e la mancanza di organizzazione che toglierà la serenità al lavoro.

Consiglio:

Mantenete i piedi ben piantati a terra facendovi guidare dalla concretezza.

Numero Fortunato: 26

Colore: viola

Oroscopo del giorno 21 Maggio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 21 maggio 2021 cosa prevede? Qualche piccola contrarietà messa in gioco da Marte che vi indirizza una fastidiosa quadratura, a parare qualche colpo ci penserà il vostro astro guida Venere in associazione con Mercurio. La strategia oggi per affrontare la giornata lavorativa è quella di sfruttare creatività ed intuito. Attenzione al vostro cattivo umore giornaliero che potrebbe nuocere i rapporti interpersonali.

Consiglio:

Date ascolto ai vostri malesseri: ma ultimamente i problemi sono più emotivi che fisici.

Numero Fortunato: 33

Colore: senape

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 21 maggio 2021: sarà per voi un venerdì piacevole grazie al supporto della Luna in sintonia con Plutone, Marte e Nettuno, tutti vostri amici. La giornata si presta alla socialità ed alla complicità con le persone care: vi lascerete andare ai sentimenti, convinti di poterli finalmente tradurre in gesti ed azioni. Invece le questioni lavorative passeranno in secondo piano presi da altri pensieri prioritari.

Consiglio:

Movimento: mentale e fisico questo invocano le stelle del giorno.

Numero Fortunato: 6

Colore: turchese

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 21 maggio 2021 segnala per i nati sotto questa costellazione qualche bega, che potrebbe riguardare sia la vista privata che quella professionale. Tutta colpa di alcune ostilità astrali: il duo Venere-Mercurio che vi farà vivere un’altalena di emozioni negative. Non andrà meglio il lavoro qui è la Luna allo zenit in combutta con Nettuno a scombinare i vostri buoni progetti.

Consiglio:

Ottimismo: la strategia da adottare oggi.

Numero Fortunato: 80

Colore: grano

Oroscopo del giorno 21 Maggio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 21 maggio 2021 prevede per voi la complicità di diversi alleati celesti, anche se risentirete profondamente dell’influenza di un Marte battagliero, che vi lancia delle bordate. Ecco spiegato il motivo del vostro nervosismo che vi porterà allo scontro aperto con il partner ma anche nella cerchia delle conoscenze. Invece la giornata lavorativa prevede un bilancio alquanto positivo frutto di un clima alquanto sereno.

Consiglio:

Oggi siate prudenti, di poche parole e più riflessivi.

Numero Fortunato: 77

Colore: silicio

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 21 maggio 2021 riversa su di voi la presenza di Marte in sesta Casa che vi pungola ad essere instancabili così vi farà lavorare a ritmo serrato, e questo vi porterà ad arrivare a sera disfatti ma soddisfatti. Sul piano emotivo molti di voi risentiranno di una fase di confusione che li porterà a sentirsi poco compresi e sicuri di sé.

zodiaco 21 maggio

Consiglio:

Fate attenzione alle vostre reazioni emotive.

Numero Fortunato: 2

Colore: rosa confetto

PESCI:

Oggi avrete dalla vostra l’azione benevola del trigono acquatico tra Nettuno e Marte che promuove emozioni e passionalità, ma dovrete arginare l’impatto negativo della Luna in opposizione e le antipatie della coppia Mercurio-Venere in quadratura al vostro segno. Avrete modo di concludere la vostra settimana lavorativa con grande laboriosità, grazie alla grande iperattività e responsabilità. Bene anche i rapporti con le persone amate: oggi sarete in vena di dimostrare in pieno la vostra disponibilità ed empatia.

Consiglio:

Al bando le incomprensioni: cercate il modo per correggere i vostri errori e quelli degli altri.

Numero Fortunato: 12

Colore: blu oceano

Leggi anche: