Una suocera possessiva afferra la mano dello sposo: “Anche io sono sua moglie” è l’avvertimento lanciato alla nuora

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Reddit è un pulpito che raccoglie delle vicende familiari davvero sconvolgenti, come quella che vede coinvolta una suocera possessiva che durante le foto dopo la cerimonia ha afferrato la mano dello sposo, lanciando un avvertimento alla nuora.

Una vicenda che ha sconvolto la sposa che si è sfogata sulla famosa piattaforma social, dopo l’ennesima dimostrazione di possessività della madre del suo partner. La neosposa ha raccontato che ha una suocera possessiva, che non le ha permesso di toccare la mano del figlio.
Leggi anche: “Aiuto, mia nuora non mi vuole in sala parto!”: una suocera che si sente rifiutata si sfoga e scatena la discussione sul web

Nel bel mezzo delle foto di rito dopo il matrimonio della coppia, la donna ha preso la mano dello sposo per non farla toccare dalla sposa lanciandole anche una sorta di avvertimento: “Anche io sono sua moglie”. La sposa per non creare attriti si è rassegnata, così ha preso il marito per un braccio. Una vicenda che ha scosso profondamente la neosposa che si è rivolta a Reddit per condividere la sua disavventura personale.

afferra la mano dello sposo

Una suocera possessiva afferra la mano dello sposo durante le foto del matrimonio

La giovane, che si è trincerata dietro l’anonimato, ha spiegato cosa ha dovuto affrontare il giorno del suo matrimonio, documentando il tutto come le foto che hanno immortalato l’episodio incriminato, che l’ha sconcertata. Inoltre la sposa ha commentato lo strano comportamento della suocera possessiva, che ancora una volta si era intromessa nel rapporto con il partner. Così si è lamentata sul web con gli utenti di Reddit, raccontando quello che ha vissuto al termine della cerimonia, quando la coppia ha fatto le foto con le rispettive famiglie, i parenti e gli amici.

Un momento gioioso che è stato intralciato da un eccessivo coinvolgimento da parte della madre dello sposo, che ha preso per mano il figlio. Una situazione scomoda ma anche ironica, come rivelato dai commenti di risposta al post della neosposa. Alcuni utenti hanno sottolineato poi che il gesto potrebbe essere letto come un avvertimento, e che la sposa deve prepararsi a condividere il marito con la suocera possessiva.

Una suocera possessiva

Leggi anche: È triste escludere un familiare dalle nostre vite, ma a volte è necessario

Questo non è il primo episodio nel quale la suocera ha dimostrato la sua gelosia, la ragazza ha svelato che anche il giorno prima del matrimonio gli aveva scritto un messaggio. “Mi ha mandato un lungo messaggio su Facebook spiegando in dettaglio quanto fosse bello e come si stesse “innamorando di nuovo”. Nello stesso messaggio ha anche menzionato che sperava che fossi adeguata a lui il giorno del matrimonio, il che significa che sperava che fossi bella quanto lui. Non sto scherzando” – ha commentato la neosposa su Reddit.