Oroscopo del giorno 19 Maggio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 19 maggio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 19 maggio 2021: grazie al favore di Mercurio in sestile al vostro e beneficiando della bella amicizia con la Luna di Fuoco, avrete dalla vostra un trigono stimolante. Ma malgrado le buone stelle non potrete vivere al momento dei rapporti interpersonali non troppo distesi. Per quanto riguarda il lavoro anche se alle prese con dei cambiamenti alettanti sarete distratti da altri pensieri.

zodiaco 19 maggio

Consiglio:

È tempo di bilanci sul fronte sentimentale e non solo…

Numero Fortunato: 20

Colore: vermiglio

TORO:

L’oroscopo del giorno 19 maggio 2021 prevede per molti di voi una giornata soddisfacente ma faticosa, scandita da una fitta agenda di impegni e progetti che vi portano a dedicarvi saldamente al lavoro. Dal punto di vista emotivo sarete però infastiditi dalla quadratura lunare, che vi renderà quest’oggi particolarmente irascibili pronti a giocare all’attacco evitando di parlare senza riflettere bene.  Sarete infatti in lotta con tutti ed anche con voi stessi.

Consiglio:

Come fare per non perdere la pazienza? Ecco oggi vi toccherà non solo domandarvelo ma anche cercare di farlo.

Numero Fortunato: 12

Colore: verde prato

GEMELLI:

Con la Luna in sestile sia a Venere sia a Mercurio sarete invitati ad essere più equilibrati, mettendo in connessione il lato più razionale della vostra personalità con quella più sentimentale. Questo vi aiuterà quindi ad acquisire maggiore serenità sia al lavoro che nella sfera affettiva anche se mancheranno degli input esaltanti, puntando invece sulla moderazione.

Consiglio:

Non trascurate benessere e bellezza: questo potrebbe essere il momento ideale per dedicare più tempo alla cura di se stessi.

Numero Fortunato: 8

Colore: indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 19 maggio 2021 vi assegna una discreta protezione messa in atto dalle congiunzioni create dal Sole, per l’ultimo giorno in sestile. Qualche Cancro oggi si sentirà in affanno, non rendendo al massimo anche perché oggi non siete in vena oppure risentire di qualche preoccupazione di troppo. Per quanto riguarda la sfera affettiva al momento la confusione tende a sconvolgere la vostra stabilità.

Consiglio:

Prima di andare avanti occorre prendere una pausa per fare chiarezza e rimettere ordine: un consiglio da applicare su ogni fronte.

Numero Fortunato: 33

Colore: salmone

LEONE:

Oroscopo del giorno 19 maggio 2021: potrete affrontare una giornata idilliaca grazie al favore della Luna nel segno, impegnata in un doppio sestile con Mercurio e con Venere. Nel corso di questo mercoledì non avrete molta voglia di parlare ma solo di fare. In ripresa il lavoro dove avrete modo di brillare mettendo mano alle vostre capacità creative e strategiche.

Consiglio:

Cercate di tenere a freno la vostra tensione nervosa che potrebbe causarvi qualche attrito.

Numero Fortunato: 4

Colore: malva

VERGINE:

Il quadro astrale odierno sarà per voi caratterizzato da qualche nuvolone nero alias la Luna di traverso e Giove in opposizione, che tradotto vi provocherà qualche grattacapo nella gestione delle vostre reazioni. Quindi urge darvi una calmata quanto entrate in contatto con gli altri soprattutto a casa. Le stelle vi suggeriscono si osare per quanto riguarda la vostra attività: se il lavoro è importante non dovete avere nessuna esitazione.

Consiglio:

Non perdete il senso della misura.

Numero Fortunato: 55

Colore: ciano

Oroscopo del giorno 19 Maggio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 19 maggio 2021 cosa prevede? Un mercoledì fortunato per i nati sotto il cielo della Bilancia, tutto merito di uno spettacolare doppio sestile Luna-Venere-Mercurio. Il cielo odierno dispone per voi un’atmosfera serena che permette di per godervi gli svaghi, l’amicizia, l’amore. Un clima positivo e collaborativo supporterà anche la vostra giornata lavorativa.

Consiglio:

Lasciatevi andare almeno oggi vi sarà concesso farlo.

Numero Fortunato: 9

Colore: melanzana

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 19 maggio 2021: da una parte risentirete della Luna di traverso che vi farà iniziare e concludere la giornata sotto tono, dall’altra invece il Sole in opposizione cerca di sostenere discretamente la vostra vita di relazione e sociale non troppo promettente. Invece nulla da ridire sul fronte finanziario e professionale in netta ripresa in questo momento.

Consiglio:

Meglio evitare gli attriti in famiglia.

Numero Fortunato: 16

Colore: beige

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 19 maggio 2021 sarà dominato da una Luna rampante in segno di Fuoco ma di contro dovrete arginare l’azione dissonante di Venere e di Mercurio che tende a creare in voi delle idee disordinate incidendo sulla vostra produttività. Per quanto riguarda i rapporti familiari e con il partner riuscirete a prevenite tensioni e scontri attraverso una strategica comunicazione.

Consiglio:

Puntate su un dialogo costruttivo e sulla moderazione.

Numero Fortunato: 20

Colore: glicine

Oroscopo del giorno 19 Maggio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 19 maggio 2021 vi mette a disposizione delle belle alleanze: il Sole vi inonda con la sua energia positiva mentre Mercurio e Venere in sesta Casa vi proteggono per quanto riguarda la vostra attività professionale. Mentre non sarete appagati sul fronte emotivo risentendo di una sorta di vero e proprio blackout sentimentale.

oroscopo 19 maggio

Consiglio:

Un po’ di prudenza nelle finanze, questo reclamano le stelle odierne.

Numero Fortunato: 1

Colore: cremisi

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 19 maggio vi assegna una giornata no, con il Sole all’opposizione e la Luna in quadratura tra loro ed ostili entrambi a Saturno nel vostro segno, queste conflittualità si riverseranno nel disaccordo completo tra volere e potere con amore e lavoro che oggi entrano in collisione tra loro. Sarà quindi un mercoledì faticoso sia fisicamente che emotivamente.

Consiglio:

Alla ricerca di una via di fuga cercate di tenere duro in vista di giorni migliori.

Numero Fortunato: 65

Colore: pesca

PESCI:

La Luna stacanovista in sesta Casa detta il trend della vostra giornata: faticare senza riserve, cercando di superare le frizioni della quadratura di Mercurio. Oggi infatti al primo posto avrete alcuni pensieri di troppo ma anche alcune beghe, ma allo stesso tempo avrete modo di cercare il giusto equilibrio nella vita sociale magari cercando di movimentarla un po’.

Consiglio:

Date ascolto al vostro corpo: la stanchezza odierna è il segnale che dovete dare al corpo ed alla mente una tregua.

Numero Fortunato: 7

Colore: turchese

Leggi anche: