Oroscopo del giorno 16 Maggio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 16 maggio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 16 maggio 2021: vi rema contro la coppia Luna-Marte in quadratura, che determina in voi un eccesso di nervosismo che avrà modo di manifestarsi attraverso piccoli malesseri e tensioni familiari. Nel corso di questa domenica vi toccherà mettere ordine in casa, visto che avete rimandato le faccende domestiche da giorni.

zodiaco 16 maggio

Consiglio:

Ordine: questo il mantra della vostra domenica.

Numero Fortunato: 24

Colore: vinaccia

TORO:

L’oroscopo del giorno 16 maggio 2021 risentirà fortemente dell’influenza di Urano, ma avrete il favore del duo Luna-Marte così godrete di una buona vitalità e reattività. Quindi attenzione a non far esplodere tensioni e malumori nei confronti delle persone a voi care. Oggi avrete molta voglia di fare, ma è bene essere sempre prudenti evitando di affaticarvi troppo oppure di cadere in fallo.

Consiglio:

Attenti a non strafare oggi e nei prossimi giorni.

Numero Fortunato: 5

Colore: cioccolato

GEMELLI:

Venere e Mercurio nel segno vi mettono a disposizione delle buone energie che vi renderanno pimpanti e dinamici, ma dovrete schivare le paturnie che vi infonde Urano, che riguarderanno principalmente il fronte finanziario. Le stelle della giornata insistono a rendervi più riflessivi e cauti, sia per quanto riguarda i rapporti sociali che gli impegni pratici. Tenete a freno la possessività nei sentimenti che potrebbero far nascere tensioni e dissapori.

Consiglio:

Meglio evitare le decisioni troppo impulsive.

Numero Fortunato: 22

Colore: azzurro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 16 maggio 2021 sarà influenzato dalla coppia Luna-Marte nel segno che vi renderà alquanto irascibili e collerici a cui fanno eco altri sentimenti intensi quali la passionalità e la sensibilità. Lo scontro diretto potrebbe essere la sola complicazione del giorno. Comunque oggi sarete più sprint che mai, desiderosi di tuffarvi in attività fisiche oppure di entrare in contatto con la natura.

Consiglio:

Energia a tutto campo, ma non esagerate.

Numero Fortunato: 8

Colore: avorio

LEONE:

Oroscopo del giorno 16 maggio 2021: nel vostro cielo è tutto imprevedibile e fuori controllo con la Luna e Marte in dodicesima Casa, ed Urano allo zenit che scombussola di continuo idee e programmi. Con queste premesse non sono da escludere possibili battibecchi pronti a rovinare la tranquillità in famiglia. Anche se oggi non avrete gran voglia di fare molto, ma di certo non vi tirerete indietro se vi toccherà di ruggire.

Consiglio:

Tenete a impegnata la mente per gestire al meglio le vostre emozioni.

Numero Fortunato: 16

Colore: corallo

VERGINE:

Avrete la complicità di diversi attori celesti che vi faranno entrare di diritto ai primi posti della classifica dei segni più fortunati dello Zodiaco: il trigono di Urano ed il doppio sestile della Luna e di Marte lavorano per voi. Anche se oggi non andranno totalmente bene le questioni sentimentali e qualche bega la riserva anche la vita in famiglia. Ma avrete comunque modo di dedicarvi alle vostre passioni senza rimandarle oltre.

Consiglio:

Come sempre non rinunciate alla vostra arma vincente: l’organizzazione.

Numero Fortunato: 65

Colore: rosa shocking

Oroscopo del giorno 16 Maggio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 16 maggio 2021 cosa prevede? Una lotta intestina tra diversi astri nel vostro cielo, con un assembramento di avversari che battagliano tra loro, colpendo di riflesso portando disarmonie che riguarderanno impegni e sentimenti. Evitate di affrontare troppe cose nel corso di questa lunga domenica, con il rischio di entrare in collisione con i vostri affetti.

oroscopo 16 maggio

Consiglio:

Siate equilibrati: non andate in riserva di energie.

Numero Fortunato: 33

Colore: rame

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 16 maggio 2021: sotto tiro della coppia Sole-Urano sarete alquanto litigiosi oggi, pronti a battagliare per un nonnulla. Ecco spiegato il perché dovrete affrontare una serie di tensioni dietro l’altra che potrebbero riguardare il rapporto con partner, parenti ed amici. Il grande desiderio di svago e di libertà sarà la vostra priorità che vi porterà a ricercare svaghi ed interessi.

Consiglio:

Le stelle vi bacchettano oggi ordinandovi di ragionare di più.

Numero Fortunato: 10

Colore: lime

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 16 maggio 2021 renderà la vostra emotività turbolenta ed i vostri pensieri più agitati del solito, tutta colpa del duo formato da Luna-Marte in ottava Casa. Anche se animati da sentimenti intensi preferite non parlarne troppo né manifestarli. Per le questioni pratiche invece siete sempre pronti a mettervi in moto, per assecondare il vostro innato senso di avventura e per uscire vincenti da diverse sfide.

Consiglio:

Emozioni, cultura, energia: il podio della vostra giornata.

Numero Fortunato: 88

Colore: menta

Oroscopo del giorno 16 Maggio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 16 maggio 2021 non dispone per voi una splendida domenica a causa dell’azione irritante della coppia Luna-Marte all’opposizione. Di fatto, sarà per voi una giornata di tensioni e di irritabilità che potrebbe causarvi qualche attrito con il partner e non solo. Il pianeta rosso vi porterà ad entrare facilmente in collisione con gli altri, quindi dovrete fare attenzione a quello che direte e farete oggi.

Consiglio:

Relax: quello di cui avete bisogno in questo periodo. Prendetevi del tempo tutto per voi.

Numero Fortunato: 3

Colore: sangria

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 16 maggio 2021 prevede contro di voi lo sguardo torvo del vostro astro guida Urano in quadratura. È bene dunque evitare di correre rischi con parole sconsiderate ed azioni troppo impulsive. Nell’ultimo periodo la vostra affettività non trova modo di esprimersi al meglio, visto che preferite starvene in disparte a guardare le mosse degli altri, per poi decidere e muovervi di conseguenza.

Consiglio:

Godetevi in pieno i piaceri della domenica.

Numero Fortunato: 45

Colore: malva

PESCI:

Sentitevi in una botte di ferro dal punto di vista astrale, grazie alla benevolenza di diversi alleati: la coppia Luna-Marte in trigono al vostro, Urano e Giove. Oggi sarete estremamente ricettivi ed avrete modo di concretizzare gli stimoli di tipo culturale, creativo e fisico. Questo è un periodo propizio per l’amore, quindi i rappresentanti del segno dei Pesci saranno grandi protagonisti.

Consiglio:

Rimettete in discussione alcuni rapporti e progetti che non vi danno troppe sicurezze.

Numero Fortunato: 60

Colore: blu Tiffany

Leggi anche: