Oroscopo del giorno 15 Maggio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 15 maggio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 15 maggio 2021: risentirete di un influsso lunare a voi collaterale visto che spegnerà le vostre smanie, facendovi invece immergere nella riflessione più profonda. Sarà per molti di voi un sabato da dedicare al relax ed alla famiglia, se il lavoro non vi terrà occupati anche oggi. Non trascurate la vostra salute puntando su un approccio green che spesso è di grande aiuto.

zodiaco 15 maggio

Consiglio:

Dedicate questa giornata a pensare concretamente: no, non è un ossimoro, provateci!

Numero Fortunato: 3

Colore: vermiglio

TORO:

L’oroscopo del giorno 15 maggio 2021 vi offre la complicità della Luna e di Giove che vi mettono a disposizione direttamente ed indirettamente uno scenario dominato dall’armonia, che permette di dare vita a dei rapporti distesi ed appaganti con tutti. Gli impegni per voi sono uno stimolo e quindi se non ne avrete li ricercherete, magari puntando su svaghi e passioni.

Consiglio:

Rimettete ordine tra i vostri sentimenti.

Numero Fortunato: 12

Colore: terracotta

GEMELLI:

Pungolati da Giove che si guarda con insistenza sarete presi da tanti pensieri e da progetti importanti da realizzare il prima possibile. Se la mente vola via oggi, il fisico invece si trascina a stento: dopo una settimana di lavoro intensa sentirete la stanchezza quindi sarà necessario ricaricare le energie. Le stelle della giornata vi invitano a puntare sulla moderazione sia nelle azioni che nelle parole.

Consiglio:

Trovate il modo per passare un bel sabato all’insegna del relax più totale.

Numero Fortunato: 44

Colore: ciano

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 15 maggio 2021 prevede per voi delle belle stelle con la Luna in transito nel vostro segno ed un positivo trigono che fa capo a Giove. Queste sono le ragioni per cui oggi affiancherete alla vostra ipersensibilità una trascinante creatività ed una certa tendenza meditativa. Il momento è positivo per gli affetti ed i contatti sociali, anche se sarete più attirati dalla voglia di svago e di contatto con la natura.

Consiglio:

Siate sempre prudenti per difendere la vostra natura sensibile.

Numero Fortunato: 13

Colore: crema

LEONE:

Oroscopo del giorno 15 maggio 2021: a causa di congiunture astrali non troppo positive e con Saturno contro, non sarà un sabato al top per quanto riguarda le questioni di cuore sia quelle relative al benessere dello spirito e del corpo. Per qualche Leone è il momento della resa dei conti con il partner, dopo aver rimandato per troppo tempo il momento dei chiarimenti. Dal punto di vista pratico molti di voi avranno voglia di non fare nulla, ma solo di fare un i pantofolai: immusoniti o forse solo troppo stanchi.

Consiglio:

Per arginare la vostra apatia è meglio rimboccarsi le maniche ed attivarsi per evitare di aggravare il proprio malessere.

Numero Fortunato: 4

Colore: cobalto

VERGINE:

A smussare la confusione e le insicurezze messe in campo da Nettuno in opposizione, da ieri potete contare sulla mediazione di Giove, passato all’opposizione ma ostile nei vostri confronti. Così avrete modo di uscire fuori da momenti di crisi nelle relazioni di coppia e di recuperare i rapporti incrinati con le persone care. La ricarica di fiducia di cui godrete da oggi sarà di grande aiuto anche per le questioni professionali, sociali ed economiche.

Consiglio:

Tra fantasia e realtà: il concept della vostra giornata.

Numero Fortunato: 10

Colore: ambra

Oroscopo del giorno 15 Maggio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 15 maggio 2021 cosa prevede? Il fermento nella vostra sesta Casa vi spingerà anche oggi a pensare al lavoro oppure ad attivarvi in prima persona, alle prese con una giornata impegnativa ma piena di soddisfazione. Avrete anche il tempo per dedicarvi ai vostri affetti senza trascurare una parentesi da riservare a temi a voi cari quali: ecologia, socialità e cultura.

Consiglio:

Seguite sempre quello che dice la vostra testa, non lasciatevi influenzare dai giudizi di terzi.

Numero Fortunato: 35

Colore: pesca

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 15 maggio 2021: oggi con il sostegno della Luna in buoni rapporti con il vostro segno ed in trigono con Nettuno e Giove avrete modo di concentrare più attenzione ai sentimenti ed all’amore. Ma sarà per voi anche un sabato ricco di interessi e di positività. A trainarvi saranno pensieri come: futuro, svaghi e famiglia. Per molti di voi sarà la giornata ideale per appagare la voglia di svago e di cultura.

Consiglio:

Evitate troppe parole siate telegrafici ma schietti.

Numero Fortunato: 18

Colore: turchese

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 15 maggio 2021 vi mette alle costole il sostegno di Giove e della Luna che promuovono la serenità familiare, il dialogo e l’introspezione, in questo modo avrete la possibilità di dare al vostro umore un buon antidoto. Venere e Mercurio con la loro azione accattivante oggi cercheranno di tentarvi rubandovi qualche ora di distrazione.

Consiglio:

Affrontate i problemi senza stressarvi troppo.

Numero Fortunato: 75

Colore: viola

Oroscopo del giorno 15 Maggio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 15 maggio 2021 risentirà dello sguardo accigliato della Luna che vi tiene d’occhio dal segno opposto, oggi vi muoverete ed interagirete con una certa difficoltà. Qualche piccolo attrito e lieve incomprensione potrebbe caratterizzare la sfera degli affetti più intimi. Per il resto sarete presi dalla vostra quotidianità che oggi orbiterà tra impegni domestici, socialità e relax.

oroscopo 15 maggio

Consiglio:

Invece di rimuginare sul passato fantasticate sul futuro!

Numero Fortunato: 12

Colore: corallo

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 15 maggio 2021 si caratterizzerà per l’influenza di una Luna generosa e stacanovista, che si allea con Giove ma contro di voi si schiera Saturno, che vi porta ad essere un po’ pessimisti. Ma risentirete anche della benevolenza del trigono di Venere e Mercurio che protende a riscaldare il vostro cuore. I sentimenti ed i vostri hobbies, ma anche il lavoro saranno oggi i vostri punti principali in agenda.

Consiglio:

Cercate il giusto equilibrio tra azioni e parole, razionalità e sentimentalità.

Numero Fortunato: 30

Colore: miele

PESCI:

Nel vostro segno recitano un ruolo centrale Giove e la Luna che orientano i vostri pensieri verso la creatività e gli interessi. Il peggior difetto al momento mostrato dai rappresentati dei Pesci è la possessività e la presa di posizione, due componenti che causano dei contrasti difficili da superare con gli altri senza litigare. Invece vi sentirete vitali e pronti a divertirvi ed a socializzare in totale sicurezza.

Consiglio:

Intuito e creatività ai massimi livelli: sfruttateli al meglio.

Numero Fortunato: 9

Colore: acquamarina

Leggi anche: