I segni zodiacali classificati dal più fiducioso al più insicuro

Foto dell'autore

By Deborah Doca

I nati sotto il segno del Leone, sono l’incarnazione della fiducia.

Pensano di non sbagliare mai. La loro strada è la strada giusta. Se qualcuno parla male di loro o non li rispetta, chiudono i rapporti e vanno oltre.
Sanno cosa meritano.

Non si accontentano e vogliono sempre il meglio per quanto riguarda le amicizie, le relazioni, la carriera, l’abbigliamento.

Scorpione

Gli Scorpioni si rendono conto di avere alcuni difetti, ma si piacciono così come sono, difetti compresi.
Amano la loro personalità.
Sono fieri della vita che hanno costruito.

Non sono infastiditi dalla persona che vedono riflessa quando si guardano allo specchio.
Sono contenti di quello che sono, e anche se hanno qualche cattiva abitudine, non pensano che sia terribile al punto di prendersi il disturbo di cambiarla.

Sagittario

I nati sotto il segno del Sagittario sono piuttosto sicuri di se stessi. Non disprezzano le critiche, ma imparano da esse cercando di migliorare.

Credono poi che gli insulti qualifichino chi li usa piuttosto che chi li riceve.
Non permettono che l’odio e la rabbia li tengano svegli la notte.
Spesso ridono della stupidità altrui con gli amici.

Pesci

I Pesci sembrano trovarsi perfettamente a proprio agio tra la gente. Non hanno problemi ad alzarsi in piedi per un brindisi generale, per tenere un discorso, ma diventano insicuri quando sono soli.
Di notte i loro pensieri si scatenano e mostrano una certa sfiducia nelle loro possibilità e nel loro aspetto fisico.

Ariete

Un estraneo potrebbe pensare che niente e nessuno possa ferire gli Arieti.
Come se avessero la pelle fatta di acciaio.

Ma in realtà sono piuttosto sensibili. Semplicemente non permettono a nessuno di vederli piangere. Quando sono arrabbiati, si “coprono” con le battute e il sarcasmo.
Non vogliono essere visti come persone deboli, quindi si comportano come se non gli importasse di nulla, il che è una grossa bugia.

Toro

I nati sotto il segno del Toro, amano essere apprezzati per la loro intelligenza. In realtà fingono di sapere molto più di quello che effettivamente sanno, ma sono sempre impegnati nello sforzo di migliorare.

L’idea che amano dare di se stessi, è quella di persone di successo e sono così testardi e tenaci, che alla fine otterranno davvero grandi risultati.

Bilancia

I nati sotto il segno della Bilancia sono piuttosto insicuri. Hanno bisogno dell’approvazione degli altri per sentirsi bene con se stessi.
Le conferme sono necessarie alla loro serenità e non disdegnano complimenti e attenzioni.

Gemelli

I Gemelli si modellano per adattarsi alle persone che li circondano, perché vogliono piacere ai loro amici, ai loro datori di lavoro, all’altro sesso. Desiderano piacere a tutti. Quindi, se mentono sul fatto di apprezzare una brutta maglietta, per esempio, non è perché sono intrinsecamente disonesti. È perché sono troppo insicuri per pensare di piacere rimanendo se stessi.

Cancro

Tutti sanno che i nati sotto il segno del Cancro si preoccupano eccessivamente.
Vanno in crisi anche per le piccole cose: per il ritardo di un amico, per un cambiamento di piano all’ultimo minuto, quando qualcuno alza la voce in una discussione.

Persino quando un animale domestico si rifiuta di avvicinarsi a loro.
La loro insicurezza li rende iper-sensibili.

Acquario

Gli Acquario lavorano duramente per far sembrare le loro vite perfette. Sui social appaiono sempre molto vivaci, molto glamour.

Non sono contenti di ciò che hanno e per questo cercano di mostrare di avere molto di più.
In questo modo si sentono più fiduciosi e sicuri.

Vergine

I nati sotto il segno della Vergine sono terrorizzati dall’idea di sembrare stupidi dicendo la cosa sbagliata e per questo che odiano i discorsi pubblici.

Si imbarazzano facilmente , perché sono creature troppo pensierose. Quando qualcosa non va come vorrebbero, passano ore e ore a cercare di comprendere i loro errori.

Cosa ne pensate?
Avete trovato riscontro?
Lasciateci i vostri commenti e condividete per i vostri amici.