Un padre accompagna la figlia ad un appuntamento su Tinder per “proteggerla senza disturbarla”. La vicenda rimbalzata sul web attira la curiosità di tanti

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Agli occhi dei propri genitori, i figli sono sempre dei bambini da proteggere dal mondo e dagli altri, come conferma la storia approdata sui social che vede per protagonista un padre che accompagna la figlia ad un appuntamento su Tinder.

Nonostante la figlia sia ormai adulta, questo genitore ha vigilato su di lei a distanza per non disturbarla quando ha incontrato uno sconosciuto in un locale, dopo che i due erano entrati in contatto virtualmente. Dopo pochi minuti dall’incontro della figlia con lo sconosciuto l’uomo è uscito. La giovane ha voluto condividere questo episodio con il popolo del web postando su Twitter un post.

Un padre accompagna figlia appuntamento su Tinder

Leggi anche: Un buon padre non è chi paga spese e bollette, ma chi ama i suoi figli

Un padre accompagna la figlia ad un appuntamento su Tinder

La ragazza si è un po’ lamentata dell’eccessivo senso di protezione del padre  svelando come il genitore accompagna la figlia ad un appuntamento. L’uomo ha deciso di seguirla dopo che aveva in programma un incontro fissato su Tinder, la famosa app di appuntamenti. Il padre l’ha seguita fino al luogo in cui doveva vedere il suo corteggiatore per osservare tutto da lontano ed assicurarsi che la figlia fosse al sicuro; se fosse successo qualcosa di male, sarebbe stato lì per difenderla.

Dopo essersi reso conto che tutto stava andando bene, questo padre devoto ha deciso di lasciare il locale con molta discrezione. Ma sua figlia ha voluto rendere nota la vicenda sui social: il suo post in seguito è stato condiviso da tanti utenti che hanno simpatizzato con suo padre.

Un padre accompagna la figlia appuntamento su Tinder

Leggi anche: Un vero padre è capace di prendersi cura del proprio figlio. E così una mamma può dormire

Il popolo del web incuriosito dalla vicenda l’ha commentata, trovando l’atteggiamento di questo genitore sia bizzarro sia premuroso, anche se la maggior parte degli utenti ha detto di aver compreso perché l’uomo accompagna la figlia ad un appuntamento su Tinder.