Oroscopo settimanale dal 12 al 18 Aprile 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’Oroscopo settimanale dal 12 al 18 Aprile 2021 per tutti i 12 segni zodiacali.

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Continua, anche nella settimana che sta per iniziare, il periodo molto favorevole per i nati sotto il segno dell’Ariete. Due pianeti continuano a portare forza e tanta positività. Il primo è la Luna, in questa settimana molto attiva nelle giornate centrali, insieme a Venere. Sfruttate al meglio la giornata di mercoledì per chiudere un affare.

Consiglio della settimana:
è il momento di dare il massimo di voi stessi.

Giorno fortunato: mercoledì

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 12 al 18 Aprile 2021? Interessante, soprattutto per l’amore, la settimana dei nati sotto il segno del Toro. Venere finalmente entra nel vostro segno, portando passione, ottimismo e tanta voglia di superare mesi grigi e difficili.
Bene anche il lavoro, nei primi giorni, poi verso la fine della settimana fate attenzione a qualche sgambetto di Mercurio.

Consiglio della settimana:
con l’amore che vi aiuta anche tutto il resto sarà sistemato. L’importante è non mollare.

Giorno fortunato : sabato

GEMELLI

Ottima settimana questa di metà aprile per le amiche ed amici dei Gemelli. Una settimana nella quale avrete una grande forza, grazie alla congiunzione di Marte che vi assicura un periodo impegnativo ma sicuramente soddisfacente. In questa settimana avrete anche l’aiuto di Mercurio, capace di portarvi alcune novità molto gradite.

Consiglio della settimana:
dedicate anche all’amore una parte della vostra energia.

Giorno fortunato : giovedì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 12 al 18 Aprile 2021? Settimana senza grandi novità quella che attende i nati sotto il segno del Cancro. Una settimana tranquilla quindi, ma con una novità in grado di riportarvi il sorriso: Venere cessa le ostilità e questa ritrovata armonia in amore sarà in grado di darvi quella serenità che da tempo non assaporavate più. Ottima la giornata di martedì con una Luna molto favorevole.

Consiglio della settimana:
rimettete in ordine i progetti e ricominciate a tessere la vostra tela con il giusto entusiasmo.

Giorno fortunato: martedì

Oroscopo settimanale

LEONE

Settimana piena di novità quella che accoglie i nati sotto il segno del Leone. Partiamo da quelle meno brillanti, e tra queste bisogna essere pronti a fronteggiare un periodo di ostilità da parte di Venere. Il pianeta dell’amore volta le spalle rendendovi meno brillanti del solito. Mentre sarà Mercurio a portare una ventata di novità capace di non farvi perdere il sorriso.

Consiglio della settimana:
se in amore avrete qualche difficoltà non perdete calma e non fatevi travolgere dai cinque minuti.

Giorno fortunato: mercoledì

VERGINE

Settimana altalenante quella delle amiche ed amici della Vergine. Il movimento dei pianeti porterà momenti di grande euforia, passione, voglia di assaporare la primavera, alternato a qualche giornata piuttosto uggiosa e dal sapore quasi autunnale. L’aiuto di Venere sarà però la forza determinante in questa settimana, anche se Marte potrà rendervi meno brillanti in alcune occasioni.

Consiglio della settimana :
non fate il passo più lungo della gamba.

Giorno fortunato : sabato

Oroscopo settimanale dal 12 al 18 Aprile 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Belle novità in arrivo per tutti i nati sotto il segno della Bilancia. Quella più importante riguarda Venere che, dalla giornata di martedì cesserà le sue ostilità riportando il sereno nella vita di coppia e in famiglia. Insieme alla novità di Venere la giornata di martedì inaugura una due giorni con una Luna super fortunata. Novità e positività vi attendono per concludere questioni rimaste in sospeso.

Consiglio della settimana:
riordinate le idee per ripartire alla grande in questo mese di aprile.

Giorno fortunato : martedì

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 12 al 18 Aprile 2021? Impegnativa è l’aggettivo giusto per sintetizzare la settimana delle amiche ed amici dello Scorpione. A pesare è ancora la contrapposizione di Venere, che vi rende nervosi e facili alla risposta secca. Se trovate il giusto equilibrio con il partner però la settimana è capace di riservare anche qualche novità positiva. Un’ottima Luna vi accompagna da mercoledì a sabato!

Consiglio della settimana:
contate sino a 20 e vedrete come tutto si sistema!

Giorno fortunato : giovedì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Settimana altalenante quella che si apre per i nati sotto il segno del Sagittario. Nonostante una partenza difficoltosa per via di una Luna contraria nelle giornate di lunedì e martedì, e una continua opposizione di Marte, Giove favorisce la vostra avanzata professionale. Se riuscirete ad avere costanza e pazienza la settimana porterà anche risultati positivi. Non dimenticate chi vi sta accanto e può darvi preziosi consigli.

Consiglio del giorno :
ciò che dovete proprio dimenticare é l’impazienza e la mancanza di spirito di sacrificio.

Giorno favorevole : domenica

Oroscopo settimanale dal 12 al 18 Aprile 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Settimana all’insegna di Venere quella che da il benvenuto alle amiche ed amici del Capricorno. Sentimenti ed emozioni a fare da traino, non solo nel rapporto di coppia ma anche nel lavor e nell’attività professionale. Quando siete confortati e supportati dai sentimenti la vostra deduzione e il vostro impegno aumentano. Sfruttate le giornate di lunedì e giovedì per chiudere alcune questioni in sospeso.

Consiglio della settimana:
è il momento di accellerare nei vostri progetti.

Giorno fortunato : giovedì

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 12 al 18 Aprile 2021? Una settimana movimentata quella che si apprestano a vivere i nati sotto il segno dell’Acquario. Se Mercurio porta novità e possibilità di cambiamento bisogna fare attenzione a non sottovalutare una leggera opposizione di Venere. Inoltre le giornate di giovedì e venerdì saranno impegnative, quando la Luna in opposizione porterà nelle vostre giornate qualche tensione in più.

Consiglio della settimana:
siate flessibili ed attenti, ma non mancheranno le soddisfazioni.

Giorno fortunato : mercoledì

PESCI

Se togliamo alcune giornate con qualche lieve contrattempo dovuto alla Luna la settimana delle amiche ed amici dei Pesci può definirsi da dieci in pagella. Merito di Venere che regalerà passione e un grande entusiasmo. Avrete quindi giornate piene di emozioni e di voglia di vivere e condividere. Anche il lavoro, specie per chi gestisce una attività in proprio ne beneficerà.

Consiglio della settimana :
sorridete ai vostri sentimenti e impegnatevi a fondo.

Giorno fortunato: giovedì

Potrebbe interessarvi leggere: