Oroscopo settimanale dal 5 all’11 aprile 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’Oroscopo settimanale dal 5 all’11 Aprile 2021 per tutti i 12 segni zodiacali .

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Ancora una gran bella settimana per i nati sotto il segno dell’Ariete. Ad assicurare giornate interessanti due pianeti. Il primo è Venere, in congiunzione, capace di portare la giusta carica di positività e determinazione. Poi anche Mercurio, in entrata, non farà mancare qualche sorpresa. Fate attenzione ad un progetto che non avete ancora concluso.

Consiglio della settimana:
siate ambiziosi ma mantenete i piedi per terra.

Giorno fortunato: martedì

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 5 all’11 Aprile 2021? Una settimana di aprile dal doppio colore quella che attende le amiche ed amici del Toro. Sentite ancora forti le preoccupazioni per il lavoro e per l’aspetto economico della vostra vita, ma da metà settimana una bella Luna vi assicurerà appoggio e sostegno. Non innervositevi e non portate nella vita di coppia il vostro stato d’animo. Cercate di cogliere appieno le cose positive che incontrate.

Consiglio della settimana:
non perdetevi in polemiche inutili. Vi tolgono solo energie.

Giorno fortunato : venerdì

GEMELLI

Discreta in partenza la settimana dei nati sotto il segno dei Gemelli. Poi, verso la parte conclusiva qualche nuvola potrebbe rovinare la parte finale, rimanendo però una settimana tutto sommato positiva. Ottimo l’inizio della giornata di lunedì, grazie ad una buona Luna che inaugura la settimana. Dovrete essere bravi a sfruttarne la spinta. A partire dal weekend nubi in amore con Venere in opposizione. Siate tolleranti e ascoltate quello che vi viene detto!

Consiglio della settimana:
Venere sembra voltarvi le spalle ma non perdete il buonumore.

Giorno fortunato : lunedì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 5 all’11 Aprile 2021? La settimana del segno dei Gemelli girerà intorno a due pianeti. Venere all’inizio defilata, ma una bella e positiva Luna nelle giornate centrali assicura una buona partenza. Ecco allora che potrete attutire tensioni e piccoli screzi con il partner e provare a fare importanti passi in avanti nel lavoro. Nel weekend poi, proprio il pianeta dell’amore tornerà a sorridervi.

Consiglio della settimana:
non perdete la pazienza !

Giorno fortunato : sabato

Oroscopo settimanale

LEONE

Settimana discreta quella che segue la Pasqua 2021 per i nati sotto il segno del Leone. Qualche strascico dell’opposizione di Giove e Saturno che ha condizionato e reso difficile l’inizio dell’anno continua a sentirsi, ma da questa settimana Mercurio entrerà nel segno portando, soprattutto nel lavoro, ottime novità. Luna capricciosa a metà settimana.

Consiglio della settimana:
evitate decisioni importanti tra mercoledì e giovedì.

Giorno fortunato : sabato

VERGINE

Ancora una settimana in salita quella che attende le amiche ed amici della Vergine. Marte in forte opposizione toglie energia e crea un grande senso di stanchezza. Non insistete quando capite che le cose non vanno, e piuttosto fermatevi e provate a immaginare soluzioni alternative. Discreto l’amore, e anche il weekend che vi aspetta. Una bella Luna garantisce sorprese.

Consiglio della settimana:
in giorni come questi mantenere il sorriso è fondamentale.

Giorno fortunato : venerdì

Oroscopo settimanale dal 5 all’11 Aprile 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Altalenante la settimana che hanno di fronte i nati sotto il segno della Bilancia. Se Mercurio é ancora opposto e Venere non sembra brillare, avete due pianeti totalmente dalla vostra parte che assicurano energia e anche qualche piacevole novita: Giove e Luna.
Mantenete positività e non lasciatevi condizionare da qualche scaramuccia in famiglia.

Consiglio della settimana :
dovete prendere una decisione importante per il lavoro. Ascoltate il parere di chi vi sta accanto, ma decidete da soli.

Giorno fortunato : mercoledì.

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 5 all’11 Aprile 2021? Una bella Luna saluta la settimana dei nati sotto il segno dello Scorpione. Una Luna che consiglia di affrontare una questione che vi sta particolarmente a cuore in ambito lavorativo, e che é bene risolvere senza attendere ancora a lungo. Mercurio é leggermente dispettoso, ma non può condizionare le vostre giornate quando avete dalla vostra anche Giove.
Non litigate con il partner !

Consiglio della settimana:
non esiste la soluzione perfetta, quindi prendetevi il tempo necessario ma decidete senza stare a rimuginare ancora.

Giorno fortunato: giovedì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Buona la partenza di aprile per il segno del Sagittario. Avete sempre a che fare con l opposizione di Marte, ma potete contare su due validi alleati. Venere e Mercurio. Soprattutto il secondo sarà in grado di stimolarvi e darvi la giusta spinta per vincere una sorta di torpore tipicamente primaverile. Bene il weekend, soprattutto per le coppie formatesi da poco tempo.

Consiglio della settimana:
quando vi sentire stanchi fate un bel respiro e rimettetevi in marcia .

Giorno fortunato : sabato

Oroscopo settimanale dal 5 all’11 Aprile 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Amiche ed amici del Capricorno è il momento di stringere i denti. Venere continua la sua opposizione e questo si ripercuote sul vostro stato d’animo. Avete le risorse per non abbattervi, soprattutto se non vi chiudete interamente in voi stessi. Cercate il dialogo, e vedrete come piccole discussioni possono portare a idee nuove.

Consiglio della settimana :
rimandate, se potete, la stipula di un contratto che avete nel cassetto. Mercurio potrebbe mettersi di traverso.

Giorno fortunato : lunedì

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 5 all’11 Aprile 2021? Ottima la settimana che si apre per tutti i nati sotto il segno dell’Acquario. Una settimana nella quale tutto sembra girare per il meglio, a cominciare dal lavoro. Una Luna stupenda vi accompagna nelle giornate centrali della settimana, mentre Mercurio suggellera’ un weekend all’insegna delle emozioni.

Consiglio della settimana:
togliete il piede dal freno. Lasciate correre il vostro treno.

Giorno fortunato : giovedì

PESCI

Anche i nati sotto il segno dei Pesci hanno davanti una settimana niente male. E, anche per voi, chi indirizzerà le cose per il meglio è il favore della Luna. Fate attenzione a Marte che potrebbe spegnere un po’ dell’entusiasmo che sentite dentro di voi. La stagione favorisce il relax e qualche pausa in mezzo al verde. Non abbiate fretta e non siate precipitosi nelle vostre azioni.

Consiglio della settimana:
prendetevi delle pause per ricaricare al meglio le pile.

Giorno fortunato : domenica

Leggi anche: