Oroscopo del giorno 12 Aprile 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 12 aprile 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 12 aprile 2021: sulla carta si prospetta un cielo a cinque stelle, visto che potrete contare sul favore della Luna nel vostro segno a braccetto con il Sole, Mercurio e Venere. Questo vi offre la possibilità di sentirvi più tranquilli e sicuri di voi stessi, una condizione vantaggiosa per i rapporti con gli altri. Giornata positiva anche dal punto di vista pratica perché sarete dinamici ed intuitivi.

oroscopo 12 aprile

Consiglio:

Date ascolto ai suggerimenti di Venere che invita il vostro cuore ad essere più spensierato.

Numero Fortunato: 12

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 12 aprile 2021 prevede diversi astri pronti a punzecchiarvi a partire dalla Luna: ecco spiegato il malumore ed il senso di disagio, che peserà sul groppone di molti di voi. Non è un momento roseo per le questioni di cuore e questo cagiona non poca delusione nel Toro. Per quanto riguarda il lavoro, inizierete la settimana all’insegna del volersi mettere in gioco malgrado tutto e tutti.

Consiglio:

Mente e corpo non andranno molto d’accordo oggi: urge quindi trovare la via di mezzo.

Numero Fortunato: 5

Colore: terra di Siena

GEMELLI:

Un cielo movimentato, vi assegna una giornata dinamica ed impegnativa per quanto riguarda la sfera affettiva ed emotiva ma anche sotto il profilo pratico e professionale. Socievoli e comunicativi vi sentirete a vostro agio sia in casa sia sul posto del lavoro, motivati da alcuni nuovi progetti che volete raggiungere nel breve tempo anche se questo richiederà sforzi e sacrifici.

Consiglio:

Evitate scelte troppo affrettate, puntate sulla calma e sulla concentrazione oggi e nei prossimi giorni.

Numero Fortunato: 22

Colore: ametista

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 12 aprile 2021 prevede diverse antipatie planetarie indirizzate contro di voi, perciò vi ritroverete a fare i conti con qualche dissidio interiore che vi porterà a non essere pienamente soddisfatti nel corso di questo lunedì. In programma nel corso della giornata avrete un gran numero di cose da fare e questo vi costerà un grosso dispendio di energie.

Consiglio:

Cercate di fare il vostro meglio, ma senza troppa fretta.

Numero Fortunato: 45

Colore: corallo

LEONE:

Oroscopo del giorno 12 aprile 2021: sostenuti da un cielo alquanto benevolo affronterete un inizio di settimana positivo. Le stelle a voi favorevoli vi raccomandano però di tenere a freno la propensione allo scontro, soprattutto se sentite di avere ragione. Giornata soddisfacente per molti nativi del Leone per quanto riguarda il lavoro e gli affari, mettendo mano al senso del dovere, alla voglia di fare ma anche a delle belle intuizioni.

Consiglio:

Azioni concrete e dialogo costruttivo: queste le armi a vostra disposizione.

Numero Fortunato: 18

Colore: beige

VERGINE:

Un cielo rassicurante vi offrirà la possibilità di concentrarvi sul lavoro con anima e corpo, sostenuti anche dal favore di Giove in sesta Casa, che è proprio la più stacanovista del quadro astrale. Anche dal punto di vista affettivo oggi sarà una giornata positiva per voi della Vergine, dal momento che sarete disponibili e totalmente coinvolti nei rapporti con gli altri.

Consiglio:

Prudenza si…codardia no!

Numero Fortunato: 20

Colore: ocra

Oroscopo del giorno 12 Aprile 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 12 aprile 2021 cosa prevede? Un bell’equilibro astrale imbastisce per voi un lunedì impegnativo che vi vedrà un po’ spenti anche molto propositivi: avete bisogno di carburare prima di dare il meglio di voi stessi. Sul fronte affettivo invece non si riscontrano grossi problemi, anche se dovrete fare molta attenzione agli attriti con il proprio partner.

Consiglio:

Evitate un atteggiamento di chiusura oppure troppo critico con voi stessi e gli altri.

Numero Fortunato: 65

Colore: tabacco

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 12 aprile 2021: focus sul lavoro con una serie di incombenze che vi assorbiranno non poco nel corso di questo lungo lunedì. In questo periodo, i nati sotto il segno dello Scorpione potranno godere di un clima familiare sereno ed alquanto complice, dove regna l’armonia ma anche uno scambio comunicativo appagante e costruttivo.

Consiglio:

Apprezzate di più quello che avete a vostra disposizione.

Numero Fortunato: 8

Colore: nocciola

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 12 aprile 2021 prevede per voi un lunedì costruttivo e più che soddisfacente, malgrado le avversità di Marte in opposizione. Ma avrete modo di muovervi con grande sicurezza sul posto di lavoro, sostenuti da buoni contatti interpersonali e da una vantaggiosa gestione degli impegni in programma oggi. Attenzione alle piccole discordanze in casa e con il partner.

Consiglio:

Non rinunciate mai al vostro idealismo, ma tenete sempre i piedi ben fissati a terra.

Numero Fortunato: 24

Colore: caramello

Oroscopo del giorno 12 Aprile 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 12 aprile 2021 delinea per voi un inizio di settimana in salita, scandito da tanti impegni sia in casa che fuori casa. Risentirete anche dell’influenza negativa della Luna e di Venere che vi guardano di traverso. Dal punto di vista affettivo sono promossi l’amore ed i rapporti familiari all’insegna dell’affettuosità e della collaborazione.

Consiglio:

Mettetevi in gioco senza timori.

Numero Fortunato: 13

Colore: fucsia

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 12 aprile 2021 vi mette a disposizione un cielo protettivo, sostenuto da uno schieramento planetario benevolo nei vostri confronti. I sentimenti in questo periodo vi lusingano non poco, spingendovi a vivere in pieno l’amore in ogni sua declinazione. Invece sarete un po’ frenati quando si tratta di impegnarsi fisicamente e di attivarsi sul posto di lavoro.

zodiaco 12 aprile

Consiglio:

Cogliete al volo ogni opportunità, per non avere in futuro rimpianti.

Numero Fortunato: 55

Colore: lime

PESCI:

Un cielo animato da pianeti nemici ed altri neutrali ostacolerà la vostra giornata. Questo si tradurrà con un certo rallentamento: sul lavoro la ripartenza della settimana sarà condizionata da una certa stanchezza fisica. Per quanto riguarda il lato affettivo potrete contare in questo periodo su una bella stabilità, che rincuora tutti assicurando un clima sereno che fa da collante nei rapporti in famiglia.

Consiglio:

Fate attenzione alle spese in questo periodo.

Numero Fortunato: 12

Colore: acquamarina

Leggi anche: