Oroscopo del giorno 11 Aprile 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 11 aprile 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 11 aprile 2021: la Luna e Mercurio nel segno promuovono la socializzazione rendendovi calorosi e più disponibili a lasciarvi andare con le persone a voi care. Avete dalla vostra una salute che non vi crea problemi così avrete modo di far lavorare al meglio la mente, che oggi è molto attiva e vi porterà anche ad essere riflessivi ed intuitivi.

zodiaco 11 aprile

Consiglio:

Mettetevi all’opera: la mente dispone e le vostre azioni dovranno solo concretizzarsi.

Numero Fortunato: 24

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 11 aprile 2021 segnala per voi una giornata nera, come lasciano intendere anche le premesse celesti. I rapporti con familiari ed amici non saranno incoraggianti, il pericolo di scontri è alquanto alto quindi dovrete puntare sul vostro self-control. Neanche il vostro dinamismo vi supporterà in questa giornata, perché molti di voi non avranno voglia di fare nulla.

Consiglio:

Domani è un altro giorno, avrete quindi modo di voltare pagina.

Numero Fortunato: 28

Colore: terracotta

GEMELLI:

Dei buoni amici in cielo vi mettono a disposizione una domenica serena dove a rubare la scena sarà il riposo e la quiete domestica. Il leitmotiv della giornata sarà quello di non sprecare tempo, ed infatti vi dedicherete con convinzione a tutte quelle attività e passioni per le quali non riuscite mai a ritagliarvi qualche ora di tempo libero.

Consiglio:

C’è sempre qualcosa da imparare, e voi fate tesoro di questo consiglio.

Numero Fortunato: 88

Colore: albicocca

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 11 aprile 2021 prevede per molti di voi una domenica defaticante, ma anche molto umorale, dal momento che non sarete molto in vena di contatti sociali e di impegnarvi in faccende domestiche. Qualcuno non riesce proprio a concentrarsi sul presente, perché alle prese con ricordi legati al passato o per una visione pessimistica del presente. Le discussioni potrebbero poi sorgere in famiglia per argomenti banali ma che ai vostri occhi appariranno importanti.

Consiglio:

Più lucidi e meno istintivi: questa la raccomandazione delle stelle che governano il vostro cielo.

Numero Fortunato: 15

Colore: rame

LEONE:

Oroscopo del giorno 11 aprile 2021: la Luna e Mercurio tengono a bada i dispetti degli altri astri, che di certo non simpatizzano per voi in questo periodo. Così vi ritroverete a gestire tensioni con il partner e con qualche familiare. Per i rappresentanti del Leone sarà una domenica da vivere in pieno perché si sentirete pieni di forze per affrontare sforzi fisici e diversi.

Consiglio:

Malgrado le risorse energetiche a disposizione, anche il vostro corpo merita una tregua.

Numero Fortunato: 46

Colore: ciano

VERGINE:

Qualche ostilità astrale potrebbe causare in voi un certo nervosismo ed una chiusura in voi stessi. Oggi i sentimenti resteranno chiusi a chiave perché non vi sentite propensi a mettervi in gioco, ed a fare un passo di ravvicinamento verso gli altri. Stanchi ed apatici se non avrete faccende pressanti esporrete il cartello “chiuso per ferie”: questo il vostro stato d’animo attuale.

Consiglio:

Non fatevi svilire dalle vostre paturnie ricorrenti.

Numero Fortunato: 16

Colore: senape

Oroscopo del giorno 11 Aprile 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 11 aprile 2021 cosa prevede? La posizione di Saturno in segno d’Aria in trigono al vostro vi invita ad aprirvi agli affetti ed all’amore. Sarà una giornata di chiarimenti e di lunghe chiacchierate per incontrarsi e confrontarsi. Anche dal punto di vista pratico avrete nel mirino diverse cose da fare, per appagare l’esplosione di creatività che vi accompagnerà in questi ultimi giorni.

Consiglio:

Relax, serenità, salute e complicità: i punti cardinali di questa giornata.

Numero Fortunato: 30

Colore: giada

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 11 aprile 2021: immusoniti e silenziosi questo il mood della giornata che vi spingerà ad essere alquanto introversi e non inclini a nessun lancio di affettuosità. Una certa indolenza coinvolgerà anche la vostra vitalità: siete spenti oggi e le principali preoccupazioni della giornata si indirizzano verso la vostra salute generale.

Consiglio:

Focus sui vostri affetti e sul benessere.

Numero Fortunato: 20

Colore: viola

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 11 aprile 2021 risentirà dell’influenza negativa di Saturno, che vi osteggia non poco, ma per fortuna potete contare sul vostro ottimismo. Domenica da dedicare a degli svaghi piacevoli ed ai propri affetti, trascinati da una ventata di sentimenti propositivi da rivolgere soprattutto a chi avete trascurato di recente, così potrete recuperare.

Consiglio:

Equilibrio: il filo conduttore del vostro agire nel corso di questa domenica di aprile dal sapore marcatamente primaverile.

Numero Fortunato: 5

Colore: sabbia

Oroscopo del giorno 11 Aprile 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 11 aprile 2021 segnala per i nativi del Capricorno una serie di disturbi da ascrivere principalmente alla coppia formata da Luna e Mercurio in quadratura, che ostacolerà l’armonia domestica. In casa e con il proprio partner si discuterà non poco, facendo sorgere attriti e dissapori dovuti all’incapacità di comunicare serenamente.

Consiglio:

Evitate il muso duro ed i malintesi.

Numero Fortunato: 7

Colore: lilla

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 11 aprile 2021 prevede qualche ostacolo disseminato da Saturno ed altri astri, ma per fortuna l’aurea positiva di Luna e di Mercurio, entrambi in Ariete, vi daranno una bella iniezione di energie, rendendovi più dinamici ed impulsivi. Tra alti e bassi avrete modo di ristabilire l’armonia in famiglia, optando per la pace piuttosto che per la guerra aperta.

oroscopo 11 aprile

Consiglio:

Anche se non avete molta voglia di fare niente, troverete nel senso del dovere il vostro antidoto alla pigrizia.

Numero Fortunato: 11

Colore: salmone

PESCI:

Una certa pesantezza oggi influenzerà la vostra giornata, tutta colpa di Saturno che non si comporterà con voi da amico. Oggi avrete modo di vivere momenti complici con il partner e con i vostri affetti, ma dovrete tenere a freno la vostra possessività. Via libera anche allo svago ed al movimento: anche se è domenica vi darete molto da fare.

Consiglio:

Appagate tutti i vostri sensi: le stelle del vostro cielo vi concedono oggi una simile concessione.

Numero Fortunato: 45

Colore: celeste

Leggi anche: