Oroscopo del giorno 13 Aprile 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 13 aprile 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 13 aprile 2021: qualche dissonanza celeste vi causerà qualche tiro mancino per quanto riguarda i contatti sociali ma anche il settore degli affari. Attenzione alla possessività che potrebbe ostacolare oggi i vostri legami più intimi. Per molti Ariete questo è un periodo delicato, che vi rende alquanto irritabili: non sopportate infatti la routine quotidiana né gli impegni gravosi.

zodiaco 13 aprile

Consiglio:

Più disponibilità e tolleranza verso gli altri: questo propongono le stelle.

Numero Fortunato: 10

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 13 aprile 2021 segnala per voi la diretta suggestione di una Luna ipersensibile che condizionerà la vostra affettività oggi, rendendovi alquanto lunatici e più nervosi del solito. Occhio dunque a non fare la guerra in casa e fuori casa: sarà difficile capirvi oggi. Non si respira un’aria tranquilla neanche sul fronte lavorativo tra complicazioni e spossatezza.

Consiglio:

Cercate di conciliare al meglio le parole e le azioni.

Numero Fortunato: 48

Colore: acqua e menta

GEMELLI:

Per i nativi del segno dei Gemelli questa sarà una giornata connotata da tensioni e da una voglia infrenabile di cambiamento. Anche la vostra interiorità al momento è mutevole: dentro di voi state affrontando un grande tormento e ciò giocherà molto nei rapporti con i partner e con i colleghi. A causa di un surplus di agitazione e di nervosismo non sarete propensi nel corso di questo martedì a fare molto al lavoro.

Consiglio:

Oggi dovrete trovare il modo per calmarvi.

Numero Fortunato: 66

Colore: ametista

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 13 aprile 2021 sarà animato dalla coppia Luna-Urano in sestile al vostro segno, che vi spingerà ad aprirvi verso gli altri. Risentirete anche dell’influenza di Saturno che con la sua pesantezza vi porterà a rincorrere la concretezza per dare forma ad idee e progetti. Una certa confusione invece la vivrà qualcuno di voi nelle questioni di cuore, tra crisi e problemi amletici.

Consiglio:

Meno stress e più self-control.

Numero Fortunato: 14

Colore: ciano

LEONE:

Oroscopo del giorno 13 aprile 2021: un cielo plumbeo per voi lo colora Saturno contro, che vi osteggia accanitamente entrando a sua volta in aperto conflitto con la coppia Luna-Urano allo zenit. Questo determinerà un po’ di irrequietezza in famiglia per quanto riguarda la gestione della quotidianità provocando tensioni non da poco. Al lavoro siete pronti a farvi in quattro per adempiere a tutti i compiti anche se non siete molto motivati.

Consiglio:

Niente passi falsi: siate più riflessivi e meno precipitosi oggi.

Numero Fortunato: 9

Colore: oro

VERGINE:

Sotto il tiro di Saturno, severo in sesta Casa, oggi vi concentrerete soprattutto sul lavoro e sulla salute. Nel corso di questo martedì i sentimenti resteranno nelle retrovie, mentre penserete molto. La maggior parte di voi si ritroverà a riflettere sulle esperienze del passato che vi daranno un appiglio per interrogare il vostro presente e per progettare il futuro, con un’ottica diversa votata all’ottimismo.

Consiglio:

Fate affidamento alla razionalità in questo periodo evitando le intemperanze su ogni fronte.

Numero Fortunato: 35

Colore: senape

Oroscopo del giorno 13 Aprile 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 13 aprile 2021 cosa prevede? Un cielo percorso da diverse conflittualità condizionerà la vostra giornata. In particolare si intrometteranno non poco Luna-Urano che creeranno diversi contrasti a partire tra quello tra piacere e dovere, parole ed azioni, sentimenti e pensieri. Un po’ di freddezza accompagnerà la vostra vita affettiva, mentre dal punto di vista pratico sarete alle prese con tanti impegni.

Consiglio:

Controllo: la parola chiave di questo martedì di aprile.

Numero Fortunato: 3

Colore: rosa pastello

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 13 aprile 2021: qualcuno di voi oggi dovrà fare i conti con un certo disordine emotivo, da imputare principalmente alla Luna, ecco spiegata la vostra irascibilità che vi porterà ad essere alquanto battaglieri. Dinamici e reattivi avrete  modo di cogliere delle ghiotte opportunità, senza esitare, che potranno capitarvi sia sul fronte professionale sia su quello finanziario.

oroscopo 13 aprile

Consiglio:

Con una maggiore pacatezza tutto diventa più facile, ma spesso lo dimenticate facendovi prendere dal nervosismo.

Numero Fortunato: 50

Colore: nichel

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 13 aprile 2021 vi assegna una giornata serena e produttiva. Una certa fatica oggi accompagnerà molti di voi sul lavoro, dove non tutto filerà liscio a causa della coppia Luna-Urano. Il nervosismo quotidiano potrebbe essere promotore di qualche scontro con le persone care, ma tutto si può risolvere se si adotta un atteggiamento più pacifico e meno battagliero.

Consiglio:

Non trascurate la salute: il vostro principale nemico è lo stress.

Numero Fortunato: 44

Colore: malva

Oroscopo del giorno 13 Aprile 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 13 aprile 2021 preannuncia per i nati sotto il segno del Capricorno l’austerità di Saturno che vi bacchetterà non poco spingendovi ad essere più cauti, parsimoniosi e burberi. Qualcuno di voi sarà positivamente sorpreso dall’amore ma anche da dei rapporti affettivi calorosi e distesi. Malgrado la grande svogliatezza punterete tutto sul vostro senso del dovere per affrontare una giornata di inizio settimana alquanto impegnativa.

Consiglio:

Evitate di essere troppo umorali oggi.

Numero Fortunato: 2

Colore: pesca

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 13 aprile 2021 subirà un impatto negativo da ascrivere alla posizione della Luna in Toro, che come sempre vi rende irascibili e corrucciati. Anche Saturno con il suo piglio inflessibile vi provoca qualche prurito, in quanto non vi lascerà passare niente. Dal punto di vista emotivo non sarete al top e questo potrebbe scatenare degli attriti in famiglia per futili motivi. Un’inspiegabile insofferenza e pesantezza vi metteranno il bastone tra le ruote quanto si tratta di questioni pratiche ed impegni.

Consiglio:

Dosate al meglio le vostre energie, per non andare in affanno.

Numero Fortunato: 18

Colore: corallo

PESCI:

Contro le ostilità di diversi astri scenderà in campo la Luna congiunta ad Urano che cercherà di mettervi a disposizioni le soluzioni giuste contro gli imprevisti della giornata, riuscendo anche a sollevare il vostro umore. Le maggiori preoccupazioni della giornata si presenteranno nel settore del lavoro, e ciò provocherà in voi una certa tensione e pressione.

Consiglio:

Anche se lottate contro il tempo cercate di non avere troppa fretta.

Numero Fortunato: 77

Colore: blu oceano

Leggi anche: