Oroscopo del giorno 8 Aprile 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 8 aprile 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 8 aprile 2021: un cielo dinamico mette in gioco tante tematiche che spaziano da quelle personali a quelle più pratiche, tra cui le questioni di tipo finanziario. Il favore del trio Sole-Mercurio-Venere nel vostro segno anima i rapporti sociali e la vostra reattività nell’affrontare nuovi percorsi. Attenzione però ad un velo di  insicurezza che al momento tende a rendervi troppo possessivi.

oroscopo 8 aprile

Consiglio:

Siate più tranquilli oggi.

Numero Fortunato: 25

Colore: cremisi

TORO:

L’oroscopo del giorno 8 aprile 2021 prevede il supporto della Luna alleata di altri astri che stimolano una maggiore razionalità, mettendo in secondo piano il proprio lato istintivo. Molti di voi in questa fase sono inclini a spendere più tempo insieme alle persone care, bene anche l’amore. Per il Toro questo è un periodo propizio anche per il lavoro dove avete la voglia di mettervi in evidenza ed anche alla prova.

Consiglio:

Mettetevi in gioco puntando sulla vostra grande capacità di adattamento.

Numero Fortunato: 12

Colore: terra bruciata

GEMELLI:

La Luna in Pesci è foriera di qualche bega che vi porterà a non essere troppo sereni nel corso di questo giovedì. La grande operatività che vi accompagnerà oggi vi offrirà la possibilità di risolvere in fretta le faccende in programma, anche se alla fine vi ritroverete a corto di riserve. Questo deficit di energie non vi permetterà di vivere pienamente le relazioni interpersonali.

Consiglio:

Confidate pure nei veri amici che sono sempre pronti ad ascoltarvi e consigliarvi.

Numero Fortunato: 33

Colore: azzurro cielo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 8 aprile 2021 delinea per i rappresentanti del Cancro nessun nemico ostico ma un certo rallentamento. Questo prospetterà per voi una giornata serena, dove la parola d’ordine sarà amore in tutte le sue salse, spaziando tra emozioni passionali a sentimenti più romantici. Tra imprevisti e tempi ristretti affidandovi all’appoggio degli altri riuscirete a spuntare gli impegni in programma per oggi.

Consiglio:

Cercate la valvola di sfogo al vostro eccessivo nervosismo giornaliero.

Numero Fortunato: 46

Colore: corallo

LEONE:

Oroscopo del giorno 8 aprile 2021: qualcuno oggi avrà delle recriminazioni nei vostri confronti, le principali lamentele saranno mosse dalla cerchia dei vostri affetti più intimi. Questo perché per molti Leone sarà una giornata fitta di impegni che vi spingeranno a vestire i panni di solerti stacanovisti. Ma poi a tarda sera pagherete un conto salato: la stanchezza si impadronirà di voi.

Consiglio:

Sentitevi pure liberi di appagare il vostro desiderio di evasione.

Numero Fortunato: 5

Colore: melanzana

VERGINE:

Muovendovi tra connessioni planetarie favorevoli ed assetti dissonanti che vi creano qualche contrarietà, potrete portare a casa una giornata dal bilancio positivo. Dal punto di vista emotivo, molti di voi difetteranno di sicurezza e lucidità richiudendosi in se stessi a rimuginare ed a farsi prendere da una vena di malinconia. Una certa insofferenza condizionerà anche il vostro impegno sul posto di lavoro dove non sarete mossi da una grande motivazione.

Consiglio:

Non trascurate la vostra salute.

Numero Fortunato: 14

Colore: cannella

Oroscopo del giorno 8 Aprile 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 8 aprile 2021 cosa prevede? Nessuna influenza particolarmente positiva o negativa condizionerà la giornata di oggi. Ma risentirete di una certa tensione che potrebbe portarvi ad essere più agguerriti del solito, sia in casa che sul posto di lavoro. Per riuscire a tenere a bada il nervosismo, le stelle suggeriscono di essere più tolleranti e disposti a fare un passo indietro.

Consiglio:

Elasticità mentale e flessibilità a livello pratico saranno le vostre principali doti.

Numero Fortunato: 6

Colore: arancione fluo

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 8 aprile 2021: la Luna e Plutone vi sostengono oggi architettando per voi una giornata all’insegna dell’armonia, che dominerà su tutti i fronti. Via libera alla socialità ed alle emozioni che animeranno la quotidianità della maggior parte di voi in questa giornata. Una grande smania vi porterà a sgobbare più del dovuto, con lo scopo di rimettervi in pari dopo aver sprecato tempo prezioso distratti da altri impegni.

zodiaco 8 aprile

Consiglio:

Un eccesso di aggressività oggi vi metterà i bastoni tra le ruote.

Numero Fortunato: 35

Colore: verde oliva

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 8 aprile 2021 segnala per i nati sotto il cielo del Sagittario più di un nemico giurato, tra cui spicca la Luna malmostosa pronta a lanciarvi delle occhiatacce. Ma oggi tutti gli ostacoli potranno essere rimossi puntando sulla pazienza e sulla razionalità. Dopo una giornata impegnativa sul fronte professionale, dovrete affrontare le responsabilità in famiglia cercando di evitare lo scontro fine a se stesso.

Consiglio:

Le stelle vi invitano ad essere meno rigorosi: imparate ad avere ampie vedute.

Numero Fortunato: 12

Colore: ametista

Oroscopo del giorno 8 Aprile 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 8 aprile 2021 preannuncia un momento stimolante all’insegna del giusto equilibrio tra parole ed azione, ma solo se eviterete di essere troppo impazienti. Per molti di voi questo giovedì sarà alquanto impegnativo ma non spossante, perché il vostro dispendio di energie sarà bilanciato da delle belle soddisfazioni. Attenzione ai litigi che potrebbero oggi sorgere in famiglia, ma che possono risolversi facendo appello alla razionalità.

Consiglio:

Cercate di fare ordine nella sfera emotiva: qualcosa non gira per il verso giusto!

Numero Fortunato: 78

Colore: bianco

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 8 aprile 2021 segnala diversi amici astrali che promuovono diversi input da cogliere al volo in modo proficuo. Il rischio da schivare oggi è quello di incappare in qualche battibecco di troppo al quale faticherete a sottrarvi perché sarete alquanto guerrafondai oggi. La concentrazione vi servirà molto nel corso della giornata, per non incappare in qualche spiacevole imprevisto.

Consiglio:

Affidatevi al senso pratico per superare gli imprevisti che potranno capitarvi oggi.

Numero Fortunato: 18

Colore: ambra

PESCI:

Luna, Plutone ed Urano promuovono energie, stimoli ed una bella vitalità da sfruttare al meglio sia per attivare la mente che per portare a termine tutti gli impegni in programma, di tipo pratico e professionale. Il momento è propizio per parlare di sentimenti ma anche di manifestare apertamente l’amore, non solo per il partner ma per la vita in generale.

Consiglio:

La vostra missione della giornata è quella di recuperare la piena tranquillità.

Numero Fortunato: 88

Colore: blu navy

Leggi anche: