Oroscopo del giorno 9 Aprile 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 9 aprile 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 9 aprile 2021: con Marte in sestile dovrete essere accorti a non essere troppo irruenti nel prendere la parola. Oggi sarete particolarmente coinvolti dalle questioni di cuore, travolti da una ventata di passionalità che non riuscirete a frenare. Le energie non mancheranno anche sul fronte del lavoro, dove avrete una gran fretta di finire presto.

zodiaco 9 aprile

Consiglio:

Evitate i colpi di testa e gli scontri.

Numero Fortunato: 16

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 9 aprile 2021 segnala per voi i dissidi tra Luna e Marte, che rispettivamente vi fanno il tifo a favore e contro. Ma tutto sommato si delineerà per voi una giornata da non buttare, nel nome della moderazione nel dispendio delle energie e nelle manifestazioni affettive. Oggi quando si tratterà di andare sul pratico sarete un po’ refrattari, indipendentemente dalla richiesta avanzata.

Consiglio:

Le stelle vi suggeriscono di essere più audaci e di mettervi di più in gioco.

Numero Fortunato: 5

Colore: verde prato

GEMELLI:

Qualche problema di troppo oggi ve lo creeranno gli attriti tra Marte nel segno, bersagliato dalla doppia quadratura della Luna e di Nettuno. Questo vi darà qualche grattacapo per quanto riguarda le relazioni interpersonali, perché sarete tesi ed agguerriti, pronti a dichiarare guerra a tutti indipendentemente dal contesto in cui vi troverete. La missione della giornata sarà proprio riuscire a gestire il nervosismo.

Consiglio:

Urge recuperare la serenità.

Numero Fortunato: 55

Colore: miele

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 9 aprile 2021 vi ispira sul piano sentimentale, ma non riuscirete a concretizzare gli stimoli che vi infonde la coppia formata Luna-Nettuno presente nel vostro segno. Anche se premurosi nei rapporti con le persone care sarete sotto tono soprattutto nel rapporto di coppia. Mentre quando si parla di impegni professionali siete sempre in prima fila con le vostre idee, intuizioni e capacità di risoluzione degli imprevisti.

Consiglio:

Ricaricate le batterie in vista del fine settimana.

Numero Fortunato: 7

Colore: grigio

LEONE:

Oroscopo del giorno 9 aprile 2021: sotto l’influsso di Marte vi sentirete oggi animosi e carichi di energie. La tensione si taglierà con il coltello nel corso di questa giornata, coinvolgendo un po’ tutto il vostro ambito sociale. La vostra professionalità vi permetterà di affrontare e risolvere gli imprevisti che potrebbero sorgere in questo venerdì.

Consiglio:

Dovrete avere pazienza: il monito della giornata.

Numero Fortunato: 8

Colore: glicine

VERGINE:

Giornata nera per voi, che avrete diversi astri contro, che non vi daranno modo di essere troppo rilassati nel corso di questo venerdì. La sfera degli affetti e delle questioni di cuore prevede qualche attrito, le divergenze di opinioni potrebbero togliere la serenità in famiglia, la soluzione oggi è che ciascuno si faccia i fatti propri. Anche i rapporti con capo, colleghi o collaboratori in questo periodo non sono distesi.

Consiglio:

Cercate di uscire fuori dal vortice di sfiducia in cui siete finiti ultimamente.

Numero Fortunato: 44

Colore: crema

Oroscopo del giorno 9 Aprile 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 9 aprile 2021 cosa prevede? Luna e Nettuno si schierano dalla vostra parte sostenendo le vostre scelte per quanto riguarda il settore del lavoro e la sfera privata. Oggi i nativi della Bilancia si concentreranno soprattutto su faccende professionali: via libera a progetti nuovi ed idee innovative. Anche l’amore sarà il protagonista principale nella vita di molti di voi in questo mese di aprile.

oroscopo 9 aprile

Consiglio:

Non trascurate la vostra salute ed il benessere.

Numero Fortunato: 20

Colore: celeste

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 9 aprile 2021: sotto il tiro di Marte non riuscirete a mettere d’accordo testa e cuore, intuito e razionalità. A causa di una certa stanchezza che coinvolgerà fisico e mente non sarete in vena di smancerie o di discussioni troppo serie con la sfera dei vostri affetti. Buone notizie sul fronte professionale e finanziario, dove finalmente avrete modo di ottenere un riscontro soddisfacente dopo una lunga attesa.

Consiglio:

Con i vostri affetti siate in questo periodo più propositivi e disponibili.

Numero Fortunato: 11

Colore: beige

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 9 aprile 2021 prevede per voi qualche difficoltà da ascrivere al piglio aggressivo di Marte, e della coppia Luna-Nettuno che vi espone ad una maggiore sensibilità, che inciderà soprattutto sul fronte affettivo e familiare. Anche fuori casa, sul posto di lavoro dovrete rifugiarvi nel silenzio per evitare lo scontro a muso duro.

Consiglio:

Cercate di ristabilire l’ordine nella vostra quotidianità.

Numero Fortunato: 3

Colore: carta da zucchero

Oroscopo del giorno 9 Aprile 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 9 aprile 2021 decreta per voi un venerdì sprint sostenuti da un Marte iperattivo che come un’ombra seguirà i vostri passi. Laboriosi come sempre, vi impegnerete al massimo per conciliare al meglio tutti gli impegni presi. Tra beghe ed appuntamenti non avrete molto tempo e voglia di dedicarvi ai sentimenti ed alla condivisione con le persone care.

Consiglio:

Oggi mancherete di lucidità, quindi urge richiamarla sotto controllo.

Numero Fortunato: 15

Colore: avorio

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 9 aprile 2021 prevede un quadro astrale alquanto caotico, dove i battibecchi astrali si rifletteranno nella vostra quotidianità. Oggi le preoccupazioni più scottanti arrivano dal settore finanziario, non dovrete infatti essere di manica troppo larga in questo periodo. In famiglia invece dovrete essere meno permissivi: a volte il pugno duro serve per ripristinare l’armonia.

Consiglio:

Siate più parsimoniosi in questo mese di aprile: evitate le spese inutili.

Numero Fortunato: 85

Colore: smeraldo

PESCI:

Oggi infieriscono contro di voi la Luna nel vostro segno a braccetto con Nettuno, sotto il tiro di Marte: ecco perché sarete alquanto impulsivi e battaglieri. Questo condizionerà il vostro comportamento in famiglia: quindi si salvi chi può! I rapporti tesi in casa vi negheranno la possibilità di dare il meglio di voi stessi al lavoro, dove sarete svogliati ed inconcludenti.

Consiglio:

Focus sul vostro benessere psicofisico, concentrandovi soprattutto sulla psiche.

Numero Fortunato: 24

Colore: acquamarina

Leggi anche: