Oroscopo del giorno 7 Aprile 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 7 aprile 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 7 aprile 2021: si preannuncia per voi, almeno sulla carta, un mercoledì positivo grazie ad un cielo completamente favorevole. Saranno incoraggiati i sentimenti e gli slanci positivi che vedono per protagonisti contatti, intuizioni ed entusiasmo, ma dovrete tenere a bada il vostro piglio umorale. Sotto tono anche la motivazione e la voglia di faticare troppo senza vedersi riconosciuti i meriti.

zodiaco 7 aprile

Consiglio:

Evitate le recriminazioni oggi.

Numero Fortunato: 20

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 7 aprile 2021 segnala per i rappresentanti del segno qualche contrarietà astrale da ascrivere soprattutto alla pressione della Luna. Alla confusione che caratterizzerà i sentimenti, farà eco una certa tensione emotiva che disseminerà un po’ di zizzania in famiglia. Con il giusto atteggiamento riuscirete invece a cavarvela bene negli affari pratici e sul fronte lavorativo.

Consiglio:

Non abbiate troppa impazienza prendetevi il giusto tempo.

Numero Fortunato: 5

Colore: giallo sole

GEMELLI:

Il connubio tra Luna-Giove è a voi favorevole per diversi aspetti, assicurando il giusto sprint sul lavoro, all’insegna di una stimolante ventata di energie e di buone intuizioni. Serena anche la situazione sul fronte personale: vi sentite sicuri, propensi al contatto con gli altri ed a scambiare affettuosità con chi amate. In ripresa la salute ed anche le finanze per molti di voi.

Consiglio:

“Fate buon gioco a cattivo gioco”.

Numero Fortunato: 11

Colore: smeraldo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 7 aprile 2021 vi mette a disposizione una giornata di metà settimana dai risvolti positivi. Molti di voi saranno pazienti ed affettuosi con i familiari e soprattutto con il partner, riuscendo così a recuperare le recenti crisi che avevano creato qualche incrinatura nella vita di coppia. Per quanto riguarda invece il fronte professionale questo il momento propizio per novità e soddisfazioni che vi lasceranno positivamente sorpresi.

Consiglio:

Oggi è il giorno giusto per mettersi in gioco.

Numero Fortunato: 8

Colore: terra di Siena

LEONE:

Oroscopo del giorno 7 aprile 2021: malgrado l’opposizione della Luna, avrete degli ottimi alleati astrali a partire dal sostegno di Giove. Passionalità e sentimenti teneri in questo periodo sono in perfetta sintonia. Grazie a questo clima positivo avrete modo di buttarvi nel lavoro con grande motivazione e senso del dovere, trascinati da grandi idee ed una progettualità che proietta verso il futuro.

Consiglio:

Non strapazzatevi troppo per soddisfare la vostra smania di egocentrismo.

Numero Fortunato: 18

Colore: ciano

VERGINE:

La Luna insieme a Giove promuovono vitalità, speranze ed una marcata sensibilità. La Bianca Signora dalla vena stacanovista stimolerà oggi la vostra voglia di fare, che vi renderà più attivi del solito, anche da punto di vista delle idee. Qualche Vergine quest’oggi dovrà tenere sotto controllo la sua gelosia da ascrivere ad un momento personale di sfiducia e bassa autostima.

Consiglio:

Sgombrate la mente dai cattivi pensieri.

Numero Fortunato: 15

Colore: malva

Oroscopo del giorno 7 Aprile 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 7 aprile 2021 cosa prevede? Sostenuti dal favore della Luna e di Giove, i nativi del segno della Bilancia nel corso di questo mercoledì avranno modo di dedicarsi ai propri affetti e svaghi. Infatti godrete oggi di rapporti sereni in famiglia e con il partner, una bella armonia caratterizzerà anche l’ambito lavorativo, creando così la base per il raggiungimento di buoni risultati.

Consiglio:

Date ascolto alla vostra creatività ed all’iniziativa personale.

Numero Fortunato: 46

Colore: senape

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 7 aprile 2021: qualche bega astrale nel vostro cielo sarà responsabile di qualche grana in famiglia in questo periodo. Tutto si potrà risolvere grazie alla mediazione ed alla comunicazione, ma anche alla voglia di far prelevare l’amore. Lo Scorpione oggi avrà modo di dare ascolto a tutti gli stimoli dell’ambiente e delle persone vicine, grazie ad una grande ricettività correlata ad una stimolante creatività.

Consiglio:

Sfruttate al meglio la vostra energia oggi.

Numero Fortunato: 7

Colore: taupe

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 7 aprile 2021 prevede la complicità di diversi astri che vi supporteranno oggi promuovendo la ripresa lavorativa ed una fase di riorganizzazione in casa e nei rapporti in famiglia. Un certo disordine, in questa fase di aprile, coinvolge non solo le faccende pratiche ma anche le vostre emozioni. Le stelle vi invitano a fare attenzione alle finanze in questo periodo.

oroscopo 7 aprile

Consiglio:

È necessario mettere ordine nella vostra vita a 360°.

Numero Fortunato: 70

Colore: grano

Oroscopo del giorno 7 Aprile 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 7 aprile 2021 vi porterà a focalizzarvi sulle questioni pratiche e sugli impegni fuori casa. Urge smorzare le tensioni sul lavoro, da imputare soprattutto alla diretta influenza di Marte in sesta Casa. Qualcuno poi dovrà fare attenzione anche a possibili problemi di salute. Grazie invece al favore di Venere avrete modo di aprirvi alle emozioni ed al romanticismo.

Consiglio:

Evitate di farvi condizionare dai giudizi degli altri.

Numero Fortunato: 30

Colore: beige

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 7 aprile 2021 prevede per voi una bella armonia celeste che rivitalizza corpo e mente, rendendovi solerti al lavoro ed attenti in famiglia, ma ancora non siete al top. I principali problemi oggi affioreranno sul fronte emotivo, perché molti di voi non hanno voglia di mettersi in gioco per quanto riguarda le questioni di cuore.

Consiglio:

Cercate di cogliere il lato positivo delle cose, solo così non vi abbetterete.

Numero Fortunato: 5

Colore: giada

PESCI:

Sotto tono e di malumore: con queste prospettive molti di voi faticheranno non poco a scendere in pista e riprendere il ritmo della propria quotidianità, scandita da tanti impegni dentro e fuori casa. Via libera oggi alle emozioni ed ai sentimenti, perché avrete tante cose da dire e dimostrare, spazio anche alla creatività in ogni declinazione per condividere con gli atri le vostre qualità.

Consiglio:

Fate attenzione ai piccoli dettagli dietro ai quali potrebbero nascondersi delle belle sorprese.

Numero Fortunato: 13

Colore: blu Tiffany

Leggi anche: