Test virale: l’immagine che vedi rivela la tua più grande paura

Foto dell'autore

By Alice Iz

Tranquilli non lo siamo quasi mai e questa è cosa certa, ma ci sono periodi dove paure e preoccupazioni la fanno da padrone. O almeno, rendono il nostro animo inquieto o tempestoso. Con il test virale che vi proponiamo, cercheremo di capire quali sono quelle paure.

Perché virale? Semplicemente perché è stato molto apprezzato dagli utenti che lo hanno presto diffuso in rete.

Partecipare è realmente semplice: guardate l’immagine in basso per alcuni secondi. Quale immagine riuscite a percepire?

Test virale

Leggete quindi il profilo corrispondente alla vostra risposta. Pronti? Iniziamo!

Test virale: cosa vedi nella foto?

Alberi

Se nell’immagine avete visto degli alberi, la vostra grande preoccupazione in questo momento è di natura economica.

Per alcuni di voi si tratta di un momento difficile dovuto a spese impreviste, ma necessarie e che hanno inciso pesantemente sul vostro equilibrio economico. Non scoraggiatevi se questo è il vostro caso. Un po’ di pazienza e riuscirete a riportare un po’ di ordine e serenità.

Per altri invece, è proprio la mancanza di fondi, di un “paracadute” che desta preoccupazione. Cercare di fare una lista delle priorità molto spartana può esservi di grande aiuto.

Un cervello

Se guardando l’immagine proposta dal test virale vi sembra di vedere un cervello, quello che state attraversando è un periodo emotivamente complesso. Alcune importanti decisioni da prendere, soprattutto in ambito sentimentale, non vi fanno dormire la notte. Per alcuni sono i sospetti di un tradimento a destare grande ansia e preoccupazione. Per altri è ammettere a se stesso e al partner che il rapporto è giunto al capolinea.

Il consiglio è quello di parlare con calma e serenità alle persone coinvolte per cercare una soluzione o avere un chiarimento. Il dialogo è sempre il modo migliore per scacciare via le paure.

Una donna

Se nell’immagine proposta dal nostro test virale percepite il volto di una donna siete ad un bivio emotivo. Vi siete resi conto che molte delle persone intorno a voi non sono amiche o bendisposte nei vostri confronti! Vi sono finalmente chiare finzioni e ipocrisie, ma oltre alla cocente delusione, quello che sentite è il timore di non saper gestire la situazione.

Vorreste sbarazzarvi al più presto di loro, ma non per tutti è possibile. Ci sono legami particolarmente stretti, relazioni che non possono essere interrotte perché magari lavorative. Confidarvi con una persona di fiducia potrebbe alleggerire il vostro fardello e offrirvi qualche rassicurazione.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: