Oroscopo settimanale dal 28 Dicembre al 3 Gennaio 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 28 Dicembre al 3 Gennaio 2021 per tutti i 12 segni zodiacali.

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE

Una settimana di fine anno impegnativa e non proprio semplice per il segno dell’Ariete. Le stelle ed i pianeti non sono così ostili, ma sentite molta confusione intorno a voi. Nel lavoro cercate di mantenere calma e razionalità ricordando che Saturno è con voi. In amore una Venere discreta vi aiuterà a vivere giornate serene, nonostante alcuni capricci della Luna.

Consiglio della settimana:
si chiude un anno non facile ma che avete attraversato con grande forza. Meritate sinceri auguri !

Giorno fortunato : giovedì

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 28 Dicembre al 3 Gennaio 2021 ? Un fine di anno tutto incentrato sull’amore e sulle relazioni, proprio quel terreno che in questo 2020 vi ha fatto patire, e non poco!
Nonostante una Luna nervosa e un Saturno capriccioso le giornate che vi attendono saranno di conferma proprio sul versante sentimentale.
Fate attenzione alle finanze, e per quanto riguarda il lavoro arriveranno, a partire dai primi giorni dell’anno, alcune conferme.

Consiglio della settimana:
termina un anno molto strano, e non solo per voi. Avete alcuni punti fermi dai quali ricominciare. Siate ottimisti !

Giorno fortunato : mercoledì.

GEMELLI

Una settimana da batticuore attende le amiche ed amici dei Gemelli. Proprio così, perché la vostra amata Venere, quella che nei mesi estivi vi ha cullato per settimane, é tornata in opposizione. E quindi amore e relazione ne risentono.
Siete persone dalle infinite risorse, specie quando mettete in campo la vostra fantasia. Non dimenticatelo in questi giorni.

Consiglio della settimana:
se Venere vi osteggia non arrabbiatevi ma provate a sorrderle. E magari allo scoccare della mezzanotte proprio la Luna vi farà una sorpresa.

Giorno fortunato : sabato

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 28 Dicembre al 3 Gennaio 2021? Una settimana che sembra riassumere la trama di questo 2020, impegnativo, difficile, ma capace di regalare anche emozioni inaspettate. La settimana dei nati sotto il segno del Cancro sarà quindi così. Difficile sul lavoro, Marte contrario, ma con una Luna che vuole riservare anche a voi un finale ed un inizio splendenti.
Mantenete sempre la calma, specie al lavoro.

Consiglio della settimana:
tutte le fiabe riservano per la mezzanotte delle sorprese incredibili. Sognare non costa nulla ! Auguri anche a voi.

Giorno fortunato : venerdì

Oroscopo settimanale

LEONE

Un’ottima settimana attende le amiche ed amici del Leone. Non illudetevi che sarà semplice, ma ci siete abituati a lottare e quindi questa non è una novità. Ma quando si hanno due pianeti come Luna e Venere a favore ogni ostacolo diventa una sfida emozionante.
Prendete allora una bella rincorsa per questo capodanno che vi porterà in un 2021 come sempre ricco di sfide.

Consiglio della settimana:
siete arrivati al termine di un anno pieno di sfide, alcune delle quali anche molto impegnative. Ma quando giocate con il cuore non temete nulla.

Giorno fortunato : giovedì

VERGINE

Dopo un inizio di dicembre molto interessante per quanto riguarda sentimenti ed emozioni gli ultimi giorni dell’anno non saranno così ricchi per i nati sotto il segno della Vergine.
Venere è contraria e questo vi lascia un po’ di amaro in bocca, ma state terminando un anno nel quale avete dimostrato a voi stessi la vostra forza e quanto siete capaci di fare. Rilassatevi e salutate con gioia questo 2020. Vi attende un 2021 molto interessante.

Consiglio della settimana:
non siete persone da grandi fuochi di artificio, ma da una serena cenetta accanto al camino. Salutate così il nuovo anno!

Giorno fortunato : lunedì

Oroscopo settimanale dal 28 Dicembre al 3 Gennaio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Dopo un anno pesante e non facile, dicembre ha portato una ventata di novità e di buone notizie per i nati sotto il segno della Bilancia. E così sarà anche questa settimana che conclude il 2020 e saluta il nuovo anno. Giove, sopra tutti, continua la sua forte carica, accompagnato anche da una Luna amica e da un Saturno benevolo.
Avete tutte le carte in regola per guardare ad un anno ricco di soddisfazioni.

Consiglio della settimana :
avete toccato con mano come si possa uscire brillantemente anche da situazioni difficili ed impegnative. Siete diventati più forti.

Giorno fortunato : venerdì

SCORPIONE

Una settimana altalenante quella che si apprestano a vivere i nati sotto il segno dello Scorpione. Una settimana che ricalca, anche per voi, ciò che é stato questo anno duro e difficile per tanti. Buttando gli occhi alle stelle e ai pianeti due novità meritano attenzione: Venere, amica, e un Mercurio pronto a regalarvi sorprese positive.
Che dire, allora : buon anno!

Consiglio della settimana :
raccogliete le idee, fate qualche riflessione sul lavoro, e brindate ad un anno di svolta!

Giorno fortunato : sabato

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Veramente bella la settimana che conclude il 2020 dei nati sotto il segno del Sagittario. Una settimana che conclude un mese che ha riportato gioia, passione ed entusiasmo. Aspetti che saranno presenti anche in questa fine di 2020 con in più una Venere veramente splendente. Spazio quindi ai sentimenti che saranno i protagonisti sia in amore che nel vostro lavoro.

Consiglio della settimana:
vi attende un anno importante. Salutatelo con questa gioia e vedrete che non mancheranno grandi soddisfazioni.

Giorno fortunato : martedì

Oroscopo settimanale dal 28 Dicembre al 3 Gennaio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Positiva anche la settimana dei nati sotto il segno del Capricorno. Una settimana che vedrà una bella congiunzione di Mercurio come a premiare i tanti sforzi e sacrifici fatti del Capricorno in questo 2020, impegnativo ma sicuramente importante. Avete un indole battagliera che anche in questa settimana dovrà esprimersi, prima della fine dell’anno.
Ma questa volta, anche la Luna riconoscerà la vostra forza.

Consiglio della settimana:
terminate le urgenze e poi fate un bel riassunto di quanto avete conquistato in questo anno duro e difficile.

Giorno fortunato : venerdì

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 28 Dicembre al 3 Gennaio 2021? Se la Luna sembra volervi mettere alla prova, Venere vi assicura il suo appoggio e la sua vicinanza proprio nei giorni che segnano il passaggio del nuovo anno. Non è tempo di grandi riflessioni quanto piuttosto di correzione della rotta. Avete intrapreso un percorso importante che continuerà sin dai primi mesi del 2021. Stelle e pianeti vi suggeriranno la giusta rotta.

Consiglio della settimana:
in certi momenti occorre saper fare delle sintesi. E voi siete capaci di fiutare il senso del viaggio.

Giorno fortunato : giovedì

PESCI

Settimana all’inizio burrascosa poi man mano sempre più tranquilla per i nati sotto il segno dei Pesci. Volete a tutti i costi terminare alcuni progetti, anche se i tempi richiedono calma e molta pazienza. Non si vive di soli risultati, quanto di impegno e visione legata al futuro. Una stupenda Luna é lì a ricordarvelo in questa fine di anno che promette un inizio molto positivo.

Consiglio della settimana:
tenete strette le persone ed i sentimenti importanti. Il resto lasciatelo, non serve !

Giorno fortunato: domenica

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: