Dimmi quale disegno scegli e ti dirò 2 aggettivi che ti definiscono

Foto dell'autore

By Alice Iz

Voi scegliete un disegno e noi descriviamo la vostra personalità con 2 aggettivi. Proviamo?

Il test che vi proponiamo è certamente originale. In base alla scelta del disegno che preferite, proveremo a definire la vostra personalità utilizzando 2 aggettivi.

In realtà ogni tipo di test rivela particolari interessanti, anche sconosciuti. E dopo il sorprendente  successo riscontrato con il:  Test emozionale: scegli una direzione e scopri il fulcro della tua vita abbiamo deciso di proseguire sulla scia.

Eccoci quindi ad indagare a fondo su percezioni e gusti personali. E non ci fermeremo alla superficie del pensiero, ma analizzeremo il modo di pensare e di porsi dinnanzi alle situazioni.

Scegliete quindi uno tra i 9 disegni proposti e leggete il profilo corrispondente alla vostra scelta:

Scegli un disegno e con 2 aggettivi ti dirò chi sei

Avete scelto il disegno 1, 2, o 3 ?

Numero 1:  Introspettivo e riflessivo

La scelta di questo disegno descrive una personalità riflessiva, una persona con un modo di pensare e di vivere la vita piuttosto solitario.

In realtà non una persona diffidente e chiusa, ma un soggetto che ama condividere pensieri ed emozioni solo con una ristretta cerchia di amici.

Numero 2 : Anticonvenzionale ed indipendente

Una persona decisa, poco preoccupata del giudizio altrui, con un modo di pensare e di interpretare la vita senza compromessi.

Infatti chi ha scelto questo disegno non solo ha valori ed idee molto personali, ma tende quasi ad infrangere mode e modelli dominanti.

Numero 3 : Dinamico ed estroverso

Ecco un modello di pensiero improntato alla positività e alla voglia di fare, alla scoperta e alla socialità.

Poichè questo disegno comunica energia e vitalità, chi lo ha scelto è una persona che rispecchia pienamente questa energia interiore.

Oppure la vostra scelta è il numero 4, 5 o 6 ?

Numero 4 : Equilibrato ed armonioso

Questo disegno è scelto da coloro che cercano sempre, ed in ogni circostanza, l’essenzialità delle cose. Persone con un modo di pensare semplice e diretto.

E che certamente non amano gli eccessi e gli estremi. Tendono quindi a prediligere l’armonia e l’equilibrio, sia come come stile di vita che di comportamento.

Numero 5 : Pragmatico ed autosufficiente

Il modo di pensare e di vivere la vita di coloro che hanno scelto il disegno numero 5 descrive una personalità rigorosa e schietta.

Infatti coloro che hanno apprezzato questa immagine credono nell’impegno e nella determinazione, evitano perdite di tempo, e non amano le chiacchiere!

Numero 6 : Silenzioso e solitario

Il modo di pensare di chi ha scelto questo disegno presenta una visione della vita molto personale e poco disponibile al confronto.

In realtà non si tratta di persone scorbutiche o introverse, ma di soggetti che amano vivere senza troppo rumore di sottofondo e apprezzano silenzi e dettagli.

Infine, avete forse scelto il numero 7, 8 o 9 ?

Numero 7 : Spensierato e divertente

Sono questi gli aggettivi di una personalità, quella descritta da questo disegno, allegra, vivace. Una mentalità aperta, un modo di pensare e intendere la vita colorato.

Infatti questa scelta evidenzia come i tratti salienti sono l’ottimismo e una noncuranza dei tanti problemi, veri o presunti, che possono esserci.

Numero 8 : Analitico e affidabile

Potremmo dire l’esatto opposto della figura precedente. Chi ha scelto questa immagine è una persona analitica, precisa, alle volte quasi pignola.

Infatti il modo di pensare ed intendere la vita di queste personalità non lascia nulla al caso. Anzi, spesso, l’ignoto o l’imprevedibile li spaventa.

Numero 9 : Romantico e sognatore

Chiudiamo la rassegna con un modello particolare. Una persona tutto cuore e idealismo, spesso fuori dal mondo, ma non per questo negativa.

In realtà coloro che hanno messo attenzione a questo disegno hanno talmente passione da intuire e vivere in anticipo fatti e situazioni.

Cosa ne pensate? Questi profili vi rappresentano? Gli aggettivi corrispondono?

Scriveteci le vostre opinioni e condividete il test con i vostri amici, lo apprezzeranno!

Potrebbe interessarvi: