Oroscopo delle feste. Da Natale a Capodanno le previsioni per ogni segno Zodiacale

Foto dell'autore

By Alice Iz

Luci, musica, scintille e doni: ci troviamo a vivere il periodo più bello dell’anno! Ma come accade in altri circostanze, alcuni segni zodiacali saranno baciati da condizioni favorevoli, mentre qualcun altro dovrà pazientare un poco!

Da Natale a Capodanno, vediamo insieme quali saranno i segni più o meno fortunati.

Oroscopo delle feste per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Tra i segni zodiacali più fortunati troviamo i nati sotto il segno dell’Ariete. In particolare la Luna sorriderà tra il 27 ed il 29 dicembre dando gioia e serenità.

TORO

Anche il Toro, negli ultimi giorni del mese sarà toccato dai favori dei pianeti. Riposo e relax sono i consigli indicati per questo segno, rimandando pensieri ed impegni di lavoro dopo la fine di questo periodo natalizio.

GEMELLI

Tempo di relax e di riflessione anche per le amiche ed amici nati sotto questo segno. Qualche scoria degli ultimi tempi fa ancora sentire i suoi effetti, ma lasciando alle spalle polemiche e musi lunghi si potranno trascorrere giorni sereni.

CANCRO

Anche questo segno dovrà tenere a bada emozioni in alcuni casi contrastanti. E per questo non è nei segni più fortunati di queste feste. Qualche pianeta sembra non essere molto clemente, ma se si riusciranno a controllare emozioni ed impulsi ecco che tutto sarà colorato diversamente!

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo delle feste

LEONE

Anche il Leone avrà un fine anno col botto. 30 e 31 dicembre saranno giornate vissute con entusiasmo. Attenzione alla vostra proverbiale sicurezza. Non strafate e fate attenzione alle emozioni dei vostri cari.

VERGINE

Tra i segni che non paiono proprio tra quelli più fortunati, almeno nei giorni che seguono il Natale, troviamo la Vergine.

Se i nati sotto questo segno non si lasceranno condizionare da qualche piccolo contrattempo, ecco che vicino a Capodanno le cose miglioreranno!

BILANCIA

Buone notizie nel nostro oroscopo delle feste per le amiche e gli amici della Bilancia.
Periodo natalizio coronato da amore, atmosfera positiva, disponibilità di coloro che avete accanto. Cosa chiedere di meglio!

SCORPIONE

Se i nati sotto il segno dello Scorpione metteranno da parte la voglia di pungere e creare polemiche le feste natalizie saranno soddisfacenti. Se, viceversa, cederanno alla tentazione di una Luna capricciosa allora qualche tensione dovranno sopportarla.

Come andrà per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci?

SAGITTARIO

Natale alla grande per il Sagittario, soprattutto se sarà ai fornelli e potrà fare sfoggio delle sue abilità. I giorni seguenti saranno un poco fiacchi, per poi riprendersi dopo il brindisi di Capodanno.

CAPRICORNO

Le stelle ed i pianeti sono dalla parte dei nati sotto il segno del Capricorno, predisponendo feste gioiose e serene. Evitare quindi qualsiasi richiesta eccessiva è il consiglio per vivere gorni spensierati.

ACQUARIO

Tra i segni più fortunati di queste feste natalizie troviamo anche i nostri amici dell’Acquario. Godetevi quindi questi giorni di riposo e tranquillità, e rimandate propositi di cambiamento e di impegno dopo la Befana!

PESCI

Qualche nube sembra coprire un po’ il sereno dell’atmosfera natalizia. Si tratta di piccole cose, alle quali potrete porre rimedio utilizzando il vostro buonumore. Date il meglio di voi a Capodanno e non ve ne pentirete!

Condividete il nostro oroscopo delle feste con i vostri amici, lo apprezzeranno!

E infine non perdete: