Il mese fortunato per ogni segno Zodiacale nel 2020

Foto dell'autore

By Alice Iz

Il nuovo anno bussa ormai alla porta e presto saluteremo questo 2019. Per alcuni sarà un sollievo, per altri un addio con qualche rimpianto. Per tutti l’attesa del nuovo è motivo di entusiasmo e di speranze. Ecco dunque qualche anticipazione!

Come ogni anno, ciascuno di noi vivrà momenti piacevoli ed altri più faticosi. Momenti di gioia e qualche lacrima da asciugare. Lunghi o brevi periodi più propizi di altri. Vediamo allora quale sarà il nostro mese fortunato.

Il mese fortunato per ogni segno Zodiacale nel 2020

ARIETE: giugno

Giugno sarà il mese fortunato per voi amici nati sotto il segno dell’Ariete. L’inizio dell’estate coinciderà, infatti, con l’ottima riuscita di progetti professionali cui si affiancheranno sorprese in campo sentimentale.

TORO: dicembre

I nati sotto il segno del Toro dovranno invece pazientare un po’ per vedere i frutti del loro impegno. È dicembre il mese propizio, e sarà guidato da Venere. Il che significa che, probabilmente, avranno ottime novità in campo sentimentale.

GEMELLI: agosto

Il cuore dell’estate incoronerà voi nati sotto il segno dei Gemelli. Nel mezzo delle lunghe giornate estive, con il sole nel pieno del suo splendore, i nostri Gemelli vedranno realizzati i propri desideri. Soprattutto in campo finanziario!

CANCRO: agosto

Anche il segno del Cancro avrà nel mese di agosto il proprio momento fortunato. Un mese scintillante, intenso, capace di spazzare via qualsiasi problema e spianare la strada ad un autunno super per i nati sotto questa decade.

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Il mese fortunato per ogni segno Zodiacale

LEONE: gennaio

Amiche ed amici del Leone preparatevi ad un inizio 2020 col botto! Dopo settimane un po’ problematiche il nuovo anno si apre nel migliore dei modi. Marte e Urano saranno alleati fedeli per partire alla grande.

VERGINE: settembre

Per voi del segno della Vergine il mese fortunato sarà settembre, il mese che coincide proprio con il segno in questione. Sarà il periodo giusto per sistemare alcune cose in sospeso e per vedere appieno i risultati del lavoro iniziato prima.

BILANCIA: febbraio

Un ottimo febbraio per i nati sotto il segno della Bilancia. Un mese segnato dai favori di Marte, quindi con energia e determinazione, ma anche accarezzato dalla dolcezza di Venere. Cosa desiderare di più?

SCORPIONE: marzo

La primavera sarà vostra alleata cari Scorpioni in questo 2020 ormai alle porte. Un periodo di risveglio e rinascita. Un mese nel quale amore e lavoro riusciranno a dare serenità e gioia a tutti i nati sotto questo segno.

E infine il momento propizio per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO: gennaio

Anche le amiche e gli amici del Sagittario partiranno in quarta in questo 2020. Gennaio sarà il loro mese fortunato, e lo vivranno all’insegna delle sorprese e dei favori di diversi pianeti, tra i quali la Luna!

CAPRICORNO: aprile

L’anno ormai alle porte sarà un anno importante per voi nati sotto il segno del Capricorno. E nel mese di Aprile toccherete con mano i favori di Saturno e Marte, due pianeti in grado di spazzare via ombre e difficoltà, e di spianare la strada per risultati importanti.

ACQUARIO: aprile

Anche l’Acquario vivrà il suo momento magico nel bel mezzo della primavera. Un mese nel quale l’amore rivestirà un ruolo fondamentale, dando all’Acquario quella spinta per vivere con pienezza i propri sentimenti.

PESCI: agosto

Le stelle hanno designato agosto come mese fortunato per il segno dei Pesci. In particolari i nostri amici di questo segno saranno accompagnati da Giove, pianeta che farà vivere loro momenti unici ed indimenticabili.

Ebbene, se avete apprezzato il nostro articolo sul mese fortunato per ogni segno Zodiacale nel 2020, condividetelo con i vostri amici. Lo troveranno interessante!

Non perdete inoltre: