Test psicologico: chi è la madre non vera tra quelle raffigurate? La tua risposta rivela quanto vera e amorevole è la tua personalità

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Questo test psicologico chiede chi è la madre non vera tra quelle raffigurate. La risposta è in grado di svelare diversi aspetti della personalità.

Nell’immagine vengono rappresentate 3 giovani donne che sfoggiano un bel sorriso e tengono in braccio un bambino. Tra di loro si nasconde una donna che non è la vera mamma del bambino in sua compagnia.

Rispondendo al quesito del test psicologico si potranno scoprire aspetti nascosti della personalità.

Il consiglio è quello di non pensarci troppo e di scegliere seguendo solo la propria intuizione.

Allora, hai fatto una scelta? Ora controlla il profilo corrispondente alla tua risposta.

Test psicologico: quale di queste donne non è la vera madre?

La prima giovane madre

Test psicologico madre non vera (1)

Questa risposta rivela che sei una persona molto semplice sotto tutti i punti di vista, e che ami intraprendere il ruolo di moderatore per riuscire ad andare d’accordo con tutti anche al lavoro. Per questo non ti piace fare la guerra oppure nutrire sentimenti negativi.

Ti piace creare anche al lavoro un clima sereno dove ci si confronta e sostiene. Infatti sul posto di lavoro sei conosciuto per essere un tipo molto responsabile e che cerca sempre di raggiungere i propri obiettivi. Ma soprattutto preferisci fare tutto il lavoro da solo.

In amore, scegli un partner che suscita in te delle emozioni, tralasciando il suo aspetto estetico. Di solito in una relazione fai delle scelte categoriche. In un rapporto di coppia cerchi di creare una relazione solida grazie ad una comunicazione viva e proficua.

La seconda giovane madre

Test psicologico madre non vera (2)

Il test psicologico segnala che sei una persona che ama stare da sola per riflettere un po’ sui tuoi pensieri, in modo da riflettere con tranquillità.

Sei un tipo riservato e selettivo, preferisci non avere molti amici ma punti sulla qualità di un rapporto. Sei un tipo sempre alla ricerca di nuovi impulsi e per questo sei aperto verso altri orizzonti e nuove sfide lavorate.

In amore, ti dimostri gentile e sincero se incontri la tua anima gemella. In una relazione, ti impegni a fondo per accontentare il tuo partner con grande devozione. Se però ti ritrovi ad affrontare una delusione in amore sarà difficile superarla perché non riacquisti facilmente fiducia negli altri.

Cosa dice l’ultima opzione di scelta

La terza giovane madre

Test psicologico madre non vera (3)

Sei un tipo molto buono e generoso, e ti piace essere amico di tutti. Sai come dare la dovuta importanza a coloro che ti stanno vicino. Infatti sei in grado di trasmettere sicurezza e protezione.

Nei compiti professionali ti dimostri molto dinamico e pieno di motivazioni, in particolare sfrutti le tue qualità di buon comunicatore. Ma in caso di un compito molto faticoso puoi subire gli effetti del nervosismo, che per te è difficile da gestire.

In amore sei molto selettivo e rigoroso. Anche se sei un abile comunicatore avverti una certa apprensione quando hai bisogno di parlare di te con gli altri.

Nelle questioni di cuore se ti senti confuso puoi chiudere rapidamente la porta del tuo cuore. Ma la cosa più difficile è riaprire la mente in modo del tutto sereno.

Mettiti alla prova anche con: