Oroscopo del giorno 6 Dicembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 6 Dicembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Giornata finalmente più tranquilla per i nati sotto il segno dell’Ariete. Una domenica nella quale recuperare le tante energie che, nei giorni passati, non sempre sono state impiegate nel modo più proficuo. Meglio anche l’amore e tutto quello che riguarda i rapporti interpersonali. Se Mercurio sembra volervi dare una mano occorre aiutarlo e non ostacolarlo.

Consiglio del giorno :
allontanate qualsiasi pensiero riguardo lavoro, problemi, scadenze.

Numero fortunato : 30

Colore : celeste

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 6 Dicembre 2020? Nonostante Venere sia in posizione ostile, anche per i nati sotto il segno del Toro la domenica sarà tutto sommato piacevole.
Una giornata da trascorrere in relax, magari dando un’occhiata a qualche regalo per le prossime feste. Ultimamente la questione denaro vi ha preoccupato. Dicembre potrebbe riservarvi qualche piacevole sorpresa in questo senso.

Consiglio del giorno :
si possono acquistare cose molto originali anche spendendo veramente poco !

Numero fortunato : 6

Colore : panna

GEMELLI

Una domenica soleggiata per le amiche ed amici dei Gemelli. Luna e Giove concorrono a dare una spinta a questa giornata che, sebbene festiva, impiegherete in parte anche al lavoro. Vi attendono due settimane importanti e non semplici, ma avete tutte le carte in regola per concludere un anno discreto anche sotto il profilo professionale.

Consiglio del giorno :
non dimenticate di coinvolgere chi amate nei vostri progetti e nelle vostre idee.

Numero fortunato : 70

Colore : blu

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 6 Dicembre 2020? Domenica leggermente sottotono per il segno del Cancro. È normale dopo una settimana intensa ed impegnativa. Non si può sempre correre a mille e lasciare che le acque si calmino é segno di grande saggezza. La parte più interessante che riguarda i pianeti é la posizione favorevole di Venere. Bene dunque i sentimenti che, per voi, rappresentano un punto fermo della vostra vita.

Consiglio del giorno :
un bel film sul divano è quanto mai indicato in questa domenica uggiosa!

Numero fortunato : 80

Colore : sabbia

Oroscopo del giorno 6 Dicembre 2020

LEONE

Una domenica molto positiva per le amiche ed amici del Leone. Vi sentite di ottimo umore e questo vostro stato d’animo produce benessere anche a chi vi sta vicino. Qualche piccola incomprensione con il partner si può risolvere senza problemi. Anche per voi il consiglio è di fare attenzione alle spese e al portafoglio !

Consiglio del giorno :
visto che la situazione sembra consentirlo una bella scampagnata potrebbe essere la giusta idea per questo giorno.

Numero fortunato: 22

Colore : verde scuro

VERGINE

Domenica dedicata a fare ordine e a mettere a posto anche alcune cose rimaste in sospeso in ufficio e nella sfera professionale.
Siete dei precisi e la sola idea che non tutto sia in perfetto ordine vi infastidisce. Non forzate troppo le situazioni in ambito lavorativo e preparatevi ad una settimana dove Venere sembra riservarvi qualche piacevolissima sorpresa.

Consiglio del giorno :
pomeriggio dedicatelo al dolce far niente.

Numero fortunato : 27

Colore : arancione

Oroscopo del giorno 6 Dicembre 2020 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Qualche nuvola e qualche possibile temporale per il segno della Bilancia in questa prima domenica di dicembre. Il motivo è presto detto : Marte in opposizione vi rende meno tolleranti e meno disposti al compromesso. Fate così attenzione alle occasioni di polemica, evitando quindi inutili attriti. Rilassatevi perché vi attende ancora una parte del mese nella quale dovrete essere in forma.

Consiglio del giorno:
se qualcuno vi provoca rispondete no grazie !

Numero fortunato : 30

Colore : nocciola

SCORPIONE

Giornata tranquilla per lo Scorpione che ha iniziato il mese di dicembre in maniera importante e che ha dinnanzi a se un cielo altrettanto positivo. Venite da mesi non facili ma tutto sta prendendo un’altra forma. Non abbiate fretta, e godetevi i piccoli cambiamenti quotidiani.

Consiglio del giorno :
Giove vi stimola anche oggi per il lavoro ma non abbiate fretta di fare. Riposatevi.

Numero fortunato : 11

Colore: rosa

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Domenica piena di novità per i nati sotto il segno del Sagittario. Prologo di quanto accadrà nella prossima settimana, quando l’entrata di Mercurio anticiperà novità e regali ! Il perfetto scenario pre-natalizio dunque, anche se fate attenzione ad alcune risposte che potrebbero scapparvi.

Consiglio del giorno :
non siate troppo irruenti e tenete in conto che non tutti hanno la vostra visione delle cose.

Numero fortunato : 55

Colore : fucsia

Oroscopo del giorno 6 Dicembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Come evolverà la domenica dei nati sotto il segno del Capricorno dipenderà da come verranno gestite alcune seccature che sembrano non dare tregua. Il periodo è così, ma farne un dramma non serve e rischia solo di distogliere attenzioni a ciò che merita realmente.

Consiglio del giorno :
accettate l’invito ad una pausa pranzo fuori porta e rilassatevi !

Numero fortunato : 71

Colore : grigio

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 6 Dicembre 2020? Una domenica particolarmente vivace e frizzante per i nati sotto il segno dell’Acquario. Protagonista una Luna sfacciata che vi stimola nei confronti del partner e che fareste bene a seguire visto cio che vi attende a breve per amore e sentimenti. È in arrivo una bella opposizione di Venere e quindi fare il pieno di emozioni non pare una cattiva idea. Vi darà la giusta spinta per la parte professionale che, invece, sarà molto interessante.

Consiglio del giorno :
staccate il telefono e godetevi una bella domenica !

Numero fortunato: 3

Colore : acquamarina

PESCI

Domenica interessante per i nati sotto il segno dei Pesci. Una giornata nella quale stelle e pianeti consigliano di tenere dritte le orecchie perché qualche novità potrebbe bussare alla porta. Soprattutto in amore, dove fareste bene a lasciar perdere dubbi e domande e a vivere ciò che arriva con più naturalezza.

Consiglio del giorno :
lavoro, scadenze, impegni possono attendere ancora qualche ora.

Numero fortunato: 99

Colore: giallo

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: