Le 5 donne più invidiate dello Zodiaco e sempre al centro dell’attenzione

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ognuna di noi ha la sua luce, il suo fascino e le sue attrattive. Ma alcune più di altre, brillano di una particolare luce che le pone sempre al centro dell’attenzione. Nel bene o nel male. Sono infatti le 5 donne più invidiate dello Zodiaco.

Nel bene, perché sono indiscutibilmente affascinanti e carismatiche. Nel male, perché la luce altrui può ferire gli occhi di chi nutre risentimento e frustrazione.

Scopriamo cosa le rende così speciali … e invidiabili!

Le 5 donne più invidiate dello Zodiaco

Vergine

Le donne del segno della Vergine sono destinate ad avere successo nella vita. Dotate di particolare intelligenza, riescono ad analizzare perfettamente ogni tipo di situazione e a trovare sempre una soluzione ad ogni problema.

Ammirate dai propri superiori sul lavoro, spesso sono il bersaglio di colleghi invidiosi e frustrati che mal digeriscono il loro talento.

Solitamente si realizzano anche in famiglia, costruendo un legame aperto e armonioso con il partner e con i propri figli. In un’epoca dove gli amori sembrano avere la durata di un click, questo non può che scatenare ulteriore invidia nei loro confronti.

Acquario

Le donne del segno dell’Acquario sono particolarmente affascinanti. Un fascino non comune e dovuto alla loro originalità. In società splendono, per quella loro capacità di sembrare a proprio agio ovunque e con tutti.

Per quella naturalezza che le porta ad essere spiritose e brillanti nella conversazione. Capirete come tutto questo possa generare invidia in chi rimane quasi sempre in ombra o viene spesso ignorato per la pochezza dei suoi contenuti.

L’Acquario è un segno speciale e carismatico. Che se ne facciano una ragione gli invidiosi!

Le 5 donne più invidiate dello Zodiaco

Ariete

Le donne del segno dell’Ariete sono spontanee, autentiche sempre! In ogni circostanza e con chiunque. Sono inoltre coraggiose, indipendenti, sempre piene di progetti ed idee.

Riescono in ogni impresa in cui si lanciano e riescono ad ottenere risultati brillanti. Figuriamoci in campo sentimentale dove sono particolarmente ammirate per la loro apertura mentale e per la passione che infondono in tutto ciò che fanno.

Come non invidiarle? Ciò che le rattrista è il fatto che gli invidiosi, spesso, si nascondono tra le persone che chiamano amici.

E dulcis in fundo…

Bilancia

Le donne del segno della Bilancia sono affascinanti e luminose. Una luminosità che spargono ovunque. Molti ne restano incantati, tanti altri invidiano quella particolare energia che sprigionano.

Amanti del bello e dell’armonia, possono quindi rattristarsi nel sentirsi oggetto di invidie e gelosie. Ma la malinconia le rende ancora più affascinanti.

Scorpione

E infine tra le donne più invidiate dello Zodiaco troviamo quelle dello Scorpione. Le più carismatiche e affascinanti dello Zodiaco. In molte provano ad imitarle sperando di ottenere uguale successo, ma inutilmente. In loro le doti che le fanno brillare, sono innate. Ed ecco che gelosia e frustrazione si fanno spazio in chi non riesce e non riuscirà mai ad eguagliarle.

Articoli correlati: