Che tipo di amante sei secondo il tuo segno zodiacale

Foto dell'autore

By Alice Iz

Sei un amante appassionato e fantasioso? Oppure tiepido e magari un po’ … classico? Anche in questo caso l’ Astrologia  può aiutarci a meglio comprendere le nostre inclinazioni e preferenze nella sfera intima.

Vediamo allora chi sono gli amanti più focosi dello Zodiaco e quelli più romantici e meno irruenti. Pronto? Iniziamo!

Che tipo di amante sei secondo il tuo segno zodiacale?

ARIETE

Il segno dell’Ariete è un amante destinato a lasciare il segno. La sua personalità forte, il suo vivere di pancia ogni situazione, lo rendono certamente appassionato, particolare, unico!

TORO

Il segno del Toro preferisce i legami stabili e duraturi, ma in camera da letto non è affatto … classico. Fantasioso ed esigente, è un amante molto attento al proprio piacere sicuramente, ma anche a quello del proprio partner.

GEMELLI

Le persone del segno dei Gemelli sono amanti molto speciali. Avventurosi, folli a volte, assolutamente fuori da qualsiasi schema e routine. Confermate?

Leggi anche: 7 motivi per cui la donna del segno dei Gemelli è indimenticabile

CANCRO

È un amante romantico il segno del Cancro. Premuroso, attento, pieno di tenerezze e dolcezza. Adora le belle atmosfere e vivere con il proprio partner momenti di autentica magia.

Che amante sei in base al tuo segno zodiacale

La passionalità di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE

Che tipo di amante sei in base al tuo segno zodiacale? Forte, dominante e molto, molto passionale se il tuo segno è quello del Leone. Un amante carismatico e sicuramente instancabile!

VERGINE

Un amante attento, premuroso e fedele il segno della Vergine che ha bisogno di una certa stabilità amorosa per lasciarsi andare e vivere un’intimità libera da condizionamenti e timori.

Leggi anche: 7 motivi per cui la donna del segno della Vergine è speciale

BILANCIA

Romantico, dolce, attento ai desideri del partner. Ma anche fantasioso e decisamente instancabile. L’amante del segno della Bilancia è un amante speciale!

SCORPIONE

Il più intenso e appassionato dello Zodiaco. Avere un amante del segno dello Scorpione è un’esperienza unica e che tutti dovrebbero fare nella vita. A costo di lasciarci … il cuore!

Caratteristiche zodiacali

E infine Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO

Un amante appassionato si, ma allo stesso tempo avventuroso, divertente spesso. Leggero e mai noioso. Fedele? Anche, se si ha la fortuna di conquistare il suo cuore.

CAPRICORNO

Un amante che offre attenzioni e stabilità. Che sa lasciarsi andare e letteralmente sorprendere quando sente di aver trovato un partner degno di stima e fiducia. Pilastri indispensabili per ogni suo rapporto.

Leggi anche: Il Capricorno in amore: il segno più rassicurante e stabile dello Zodiaco

ACQUARIO

Un amante fuori dal comune, creativo, fantasioso, mai banale e noioso. Uno di quelli che lasciano sicuramente il segno. Nel bene e nel male.

PESCI

Dolce e romantico, l’amante del segno dei Pesci è sensibile e attento ai desideri del proprio partner. Un amante capace di trasformare ogni incontro in una piccola magia.