Oroscopo del giorno 24 Novembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 24 Novembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Giornata all’insegna dei sentimenti e delle intuizioni quella che attende le amiche ed amici dell’Ariete. Qualche contrattempo professionale potrà essere risolto utilizzando l’istinto più che la ragione. La Luna apporta entusiasmo, voglia di condivisione, desiderio del partner!

Consiglio del giorno :
lasciate andare quello che avete dentro. Con calma ma senza ostacoli o barriere.

Numero fortunato: 24

Colore : indaco

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 24 Novembre 2020? Un martedì positivo anche per il segno del Toro, merito soprattutto di Mercurio che invita a parlare, comunicare, esprimere le proprie idee e le proprie opinioni. In amore e nelle relazioni che vi stanno a cuore questa sarà una giornata che vi consentirà di appianare malintesi e dissapori. Sul lavoro potrete scegliere le strade e le soluzioni che più vi sembrano idonee.

Consiglio del giorno :
niente è impossibile quando si utilizza la sincerità e il tatto.

Numero fortunato: 82

Colore : sabbia

GEMELLI

Giornata dedicata alla riflessione e all’analisi delle scelte da fare per chiudere questo 2020 nel modo migliore possibile.
Per farlo è importante sgombrare la mente dai pensieri che ultimamente vi hanno reso inquieti e poco lucidi. Soprattutto con il partner questo è un momento importante perché si possano condividere insieme progetti e idee che vi stanno particolarmente a cuore. Venere non sembra aiutarvi molto, ma non é il momento di rinunciare.

Consiglio del giorno :
siete persone molto concrete se lasciate in disparte il libro dei sogni. Fatelo senza dimenticare ciò che anche i sogni aiutano a pensare al domani.

Numero fortunato : 9

Colore : celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa vi riserva il vostro oroscopo del giorno 24 Novembre 2020?
Un martedì interessante quello che saluta i nati sotto il segno del Cancro. Se nel lavoro affioreranno tensioni e problemi, è in amore che la giornata assumerà una piega decisamente positiva.
Soprattutto per coloro che, ultimamente, hanno vissuto qualche momento di stallo e di calo della passione. Mercurio sembra avere qualche novità molto interessanti !

Consiglio del giorno :
quando l’amore chiama seguitelo dice una bellissima frase. Fatelo senza riserve!

Numero fortunato : 55

Colore : argento

Oroscopo del giorno 24 Novembre 2020

LEONE

Giornata particolare questo martedì per amiche ed amici del Leone. Marte vi sostiene, e questa forza interiore può essere la chiave che decide le sorti della giornata. Soprattutto se sarete in grado di non cedere a qualche scatto di impazienza, sul lavoro, e saprete mantenere calma e concentrazione. A darvi una mano ci penserà anche la Luna che vi regalerà una serata molto piccante !

Consiglio del giorno:
non perdete la calma e vedrete alcune sorprese decisamente inaspettate.

Numero fortunato: 2

Colore : bianco

VERGINE

Martedì double face per i nati sotto il segno della Vergine.
Mattinata decisamente caotica sia per qualche dispetto di Mercurio, e sia per la poca chiarezza che vi sta accompagnando ultimamente. Sarà poi la Luna a darvi una mano e a ricordarvi l’importanza delle delle persone che amate e che avete al fianco. Apritevi, confidatevi, dialogate .

Consiglio del giorno :
contate sino a dieci e non perdete mai il sorriso !

Numero fortunato : 33

Oroscopo del giorno 24 Novembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Martedi un po’ nebbioso quello che attende le amiche ed amici della Bilancia. Sembra che non riusciate a mettere ordine alle tante cose che vi frullano in testa. Un modo per non rimanere impigliati in questa ragnatela è dedicarsi a compiti e cose urgenti, senza stare continuamente a rimuginare.
Con il partner, invece di tante domande, organizzate una serata diversa!

Consiglio del giorno :
spesso l’equilibrio si raggiunge facendo più che pensando !

Numero fortunato: 71

Colore : ciclamino

SCORPIONE

Giornata dedicata alla riflessione e alla introspezione per le amiche ed amici dello Scorpione. Un martedì nel quale Luna e Mercurio invitano a togliere di mezzo ciò che é superfluo e vi sbarra la strada. Anche nei rapporti di coppia e in alcune amicizie particolari è bene che chiariate qualche malinteso di troppo accaduto negli ultimi tempi.

Consiglio del giorno :
fare chiarezza non è sempre semplice, ma è fondamentale per riprendere la marcia spediti.

Numero fortunato : 40

Colore : sabbia

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Vediamo come sarà la giornata di martedì per i nati sotto il segno del Sagittario. Una giornata che potrebbe essere molto interessante se solo sarete capaci di mettere in disparte dubbi e perplessità. Sul lavoro avete a portata di mano qualche svolta che potrebbe aprire strade molto interessanti, mentre in amore dipende da quanto siete disposti a rischiare!

Consiglio del giorno :
chi non risica non rosica !

Numero fortunato: 61

Colore : arancione

Oroscopo del giorno 24 Novembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Un martedì decisamente scoppiettante attende il segno dell’Acquario. Una straordinaria congiunzione di Venere e Luna porta con sé una giornata piena di entusiasmo, ottimismo e risultati. Per il lavoro sarà il momento nel quale si sbloccano alcune situazioni che attendete da tempo, mentre in amore una giornata piena di sorprese e passione!

Consiglio del giorno :
con un cielo così c’è solo da rallegrarsi!

Numero fortunato : 55

Colore : oro

ACQUARIO

Cosa vi riserva il vostro oroscopo del giorno 24 Novembre 2020? Martedì senza grandi emozioni ma nemmeno senza problemi quello che si apprestano a vivere i nati sotto il segno dell’Acquario.
Possiamo dire una giornata di passaggio, nella quale però avrete alcune conferme che attendete. Soluzioni a qualche dubbio di troppo che avete nutrito negli ultimi tempi, che vi consentiranno di guardare al mese di dicembre con molta fiducia.

Consiglio del giorno :
sbrogliata la matassa è giunto il momento di riprendere a correre senza troppe briglie intorno al collo.

Numero fortunato : 70

Colore : blu

PESCI

Martedì ricco di emozioni quello che attende il segno dei Pesci.
In amore e nella vita di coppia è un periodo decisamente positivo, ed anche questa giornata confermerà tutto ciò. Fate però attenzione a non sottovalutare alcune questioni professionali che richiedono il vostro massimo impegno e la vostra concentrazione. Non rimandate ad oltranza!

Consiglio del giorno :
datevi un percorso di marcia e seguitelo senza distrazioni.

Numero fortunato : 90

Colore : rosso

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: