Oroscopo del giorno 16 Novembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 16 novembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Grazie ad una Luna in aspetto favorevole riuscirete a non rendere troppo conflittuali i rapporti con gli altri, ma non mancheranno fonti di attriti e tensioni. Sul fronte lavoro avrete modo di essere più riflessivi, mettendo da parte la vostra predisposizione ad essere troppo istintivi. Servirà maggiore diplomazia e senso di adattamento. In amore invece è bene evitare di riversare le proprie frustrazioni sul partner.

Consiglio:

Evitate colpi di testa, che potrebbero portarvi a dire cose di cui potreste pentirvi in futuro.

Numero Fortunato: 25

Colore: amaranto

TORO:

L’oroscopo del giorno 16 novembre 2020 prevede per voi un quadro astrale accomodante, perciò tutto dipenderà dal vostro atteggiamento. Quindi avrete modo di risolvere eventuali incomprensioni e conflitti sia in famiglia che in ambito professionale. Infatti avete dalla vostra una bella carica di energie che vi rende più propositivi. Attenti alle tensioni che potrebbero scuotere i sentimenti e le emozioni. Meglio poi vigilare attentamente sulle spese.

Consiglio:

Cercate il coraggio per far sentire la vostra voce ma non dimenticando il rispetto per gli altri.

Numero Fortunato: 7

Colore: ambra

GEMELLI:

Un lunedì pesante per voi, che si caratterizzerà per qualche tensione e dubbio di troppo, in particolare in amore. La principale responsabile di questo malessere interiore è la Luna dissonante che vi spinge a dubitare di tutto e di tutti. Anche sul fronte delle relazioni e dei legami potrebbero emergere alcune difficoltà da affrontare. Quindi è bene non entrare in conflitto con il partner. Per quanto riguarda poi il lavoro dovrete gestire ogni situazione con più pazienza e diplomazia per non andare incontro a delusioni o pentimenti.

oroscopo 16 novembre

Consiglio:

Lasciatevi andare ad amore ed amicizie.

Numero Fortunato: 8

Colore: senape

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 16 novembre 2020 risente di un quadro astrale in rotta per quanto riguarda le questioni di cuore. Anche se le stelle preannunciano uno scenario favorevole per le nuove conoscenze ma solo per i single. Per molti nati sotto il segno del Cancro il lavoro diventa una forma di consolazione, un porto sicuro dove trovare rifugio per risollevare umore ed emotività.

Consiglio:

Siate vigili e ricettivi per cogliere tutte le opportunità che svolazzano nella vostra orbita d’azione.

Numero Fortunato: 5

Colore: ciano

LEONE:

Un cielo animato da un promettente trigono offerto dalla Luna e da Marte detta legge, influenzando i vostri pensieri ed azioni. Perciò godrete di una bella energia da indirizzare nei rapporti con le persone nate sotto il segno del Toro, dello Scorpione e dell’Acquario. Ma anche per gestire eventuali ostacoli che potrebbero creare inciampi di natura organizzativa o pratica dentro e fuori casa. Megli attivarsi altrimenti la situazione potrebbe degenerare.

Consiglio:

Fate affidamento su razionalità ed intuizione.

Numero Fortunato: 18

Colore: salmone

VERGINE:

Un quadro astrale ombroso è in parte la causa della stanchezza e della perplessità che in questo lunedì colpiranno molti Vergine. Ma il vostro stato è anche dovuto ad un periodo scandito da tanti impegni e responsabilità che gravano sulle vostre spalle. Sul fronte carriera e finanze dovrete cercare di dare uno scossone, proiettandovi verso dei cambiamenti significativi.

Consiglio:

Mantenete il controllo anche quando la situazione diventa difficile da tollerare.

Numero Fortunato: 14

Colore: beige

Oroscopo del giorno 16 Novembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Grazie al favore della Luna e di Venere si apre una settimana decisamente positiva per quanto riguarda le questioni di cuore e la sfera dei sentimenti in generale. Invece per le faccende pratiche e professionali tra alti e bassi il bilancio finale si rivela positiva per oggi. Questo vale soprattutto per i liberi professionisti e per chi è impegnato in nuovi progetti di lavoro.

Consiglio:

Mai abbassare la guardia e lasciare la difesa scoperta!

Numero Fortunato: 46

Colore: rosa shocking

SCORPIONE:

Una giornata dalla doppia faccia per voi che vi dibatterete tra momenti easy a momenti più duri, sia in famiglia che fuori casa. Il focus della giornata per voi oggi è il lavoro, oppure il fronte finanziario per chi ha qualcosa che bolle in pentola. Tutto sommato si apre una fase propizia per quanto riguarda la fera sociale in generale. Inoltre potrebbero esserci alcuni rapporti da modificare o sui quali è necessario fare chiarezza.

Consiglio:

Dovrete cercare di non perdere il vostro proverbiale ottimismo.

Numero Fortunato: 11

Colore: viola

SAGITTARIO:

Un ridente cielo lo offrono la Luna in transito nel vostro segno, a cui fa da contorno anche Venere in sestile e Marte in trigono. Come effetto avrete la possibilità di beneficiare di una sferzata di grinta e di motivazione. Così vi darete molto da fare in ambito sociale, familiare e professionale. Ma anche l’amore oggi è al top e promuove tenerezze e dialoghi costruttivi.

Consiglio:

Evitate di cadere in tentazioni, cagione di pentimenti, ma anche in confusione!

Numero Fortunato: 9

Colore: grano

Oroscopo del giorno 16 Novembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

zodiaco 16 novembre

CAPRICORNO:

Un lunedì non proprio positivo si delinea per voi sia dal punto di vista astrale sia da quello pratico e quindi più concreto. Così dovrete dibattervi tra tanti pensieri e molti impegni, che richiedono tutti i vostri sforzi ed attenzioni. Qualcuno poi si ritroverà alle prese con qualche preoccupazione legata alla sfera familiare. Mentre la voce amore resta assente in questa giornata.

Consiglio:

Evitate di cadere vittime del vostro nervosismo.

Numero Fortunato: 77

Colore: giada

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 16 novembre 2020 si caratterizza per una partita astrale che finisce in pareggio tra pianeti ostili e favorevoli. Ma per fortuna vi fronteggiano: Venere in trigono, Marte e la Luna in sestile. Quindi sfruttando il favore della Luna potrete tessere le vostre relazioni sociali e godervi la vita di coppia. Sul lavoro dovrete fronteggiare alcune difficoltà che potrebbero mettere alla prova la vostra tenuta di nervi.

Consiglio:

Anche oggi ricordate di essere pazienti e di attendere il momento propizio per progetti e cambiamenti.

Numero Fortunato: 4

Colore: prugna

PESCI:

La Luna contraria vi crea insicurezze. Ma potrebbe anche provocarvi qualche ritardo oppure piccoli inconvenienti. Attenzione poi ai rapporti con le persone care e con il partner: potrebbero scoppiare alcune polemiche anche a causa di questioni futili. Mancano invece stimoli e motivazione sul fronte degli impegni fuori casa. Mentre le faccende professionali restano in un limbo da cui molti vorrebbero fuggire auspicando un futuro più appagante.

Consiglio:

Siate ottimisti, questo non è proprio il momento per piangersi troppo addosso.

Numero Fortunato: 66

Colore: blu oceano

Leggi anche: