Oroscopo del giorno 13 Novembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 13 novembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Le stelle non vi supportano: la Luna è infatti opposta al vostro segno ed in quadratura al trio Giove-Saturno-Plutone. Questa contrarietà astrale vi rende molto più nervosi del solito. In particolare, Venere e Luna in aspetto negativo non giocano un ruolo positivo per quanto riguarda amore e sentimenti. Anche nel lavoro potreste avere qualche malinteso a causa di un Saturno dissonante.

Consiglio:

Dovrete armarvi di tanta pazienza ma anche di molto spirito di adattamento.

Numero Fortunato: 3

Colore: sangria

TORO:

L’oroscopo del giorno 13 novembre 2020 segnala per voi una maggiore concentrazione sul lavoro, qualcuno infatti sarà completamente assorbito da pensieri e preoccupazioni professionali. I rapporti quindi saranno messi leggermente in secondo piano. Attenzione poi a Mercurio in opposizione che potrebbe causare delle piccole incertezze dal punto di vista finanziario.

Consiglio:

Oggi è bene riflettere sul da farsi con più cautela.

Numero Fortunato: 12

Colore: smeraldo

GEMELLI:

Si schiude per voi un weekend in cui potrete vivere dei momenti stimolanti per quanto riguarda la sfera emotiva, ma dovrete tenere separati amicizia ed amore. Qualcuno dovrà attenzionare di più la propria situazione sentimentale alla ricerca di più coinvolgimento o di risolvere una piccola crici. Sul fronte lavoro poi qualcuno dovrà intraprendere dei nuovi percorsi oppure prendere delle decisioni importanti.

oroscopo 13 novembre

Consiglio:

Meglio non agire in modo impulsivo, è d’obbligo essere più cauti e razionali.

Numero Fortunato: 8

Colore: senape

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 13 novembre 2020 delinea per voi una giornata difficile, sotto il tiro incrociato di Luna, Giove, Saturno e Plutone. Questo causerà una certa tensione professionale che crea dei problemi di carattere familiare e degli attriti con il partner da risolvere il prima possibile. Qualcuno poi si ritroverà a dover gestire delle beghe, perché qualcuno vi sta remando contro e sarete assaliti da preoccupazioni e tensione.

Consiglio:

Serenità: questa il punto cardinale della vostra bussola nel corso di questo venerdì.

Numero Fortunato: 2

Colore: giada

LEONE:

Il vostro cielo vi regala una giornata che si può archiviare come abbastanza positiva, grazie al sestile della Luna e di Venere ed al trigono di Marte. La vostra arma vincente sarà il dialogo sereno da impostare in famiglia, con il partner e sul posto di lavoro. Solo in questo modo avrete modo di superare qualche piccolo attrito ed eventuali incomprensioni.

Consiglio:

Le stelle vi invitano ad essere più vigili e prudenti.

Numero Fortunato: 46

Colore: crema

VERGINE:

In questo venerdì molti di voi si troveranno alle prese con una dirompente emotività. Tutto sommato si prevede un fine settimana positivo soprattutto per quanto concerne i sentimenti, anche se le tensioni non mancheranno. Sul lavoro siete in una fase di transizione che vi proietta verso cambiamenti e svolte che potrebbero portare delle belle soddisfazioni. Ma su ogni fronte in questo periodo dovrete evitare inutili polemiche.

Consiglio:

Non lasciatevi condizionare dalle vostre paure, spesso immotivate.

Numero Fortunato: 22

Colore: papaya

Oroscopo del giorno 13 Novembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Un quadro astrale non sereno nei vostri confronti non vi nega la voglia di essere trascinati dal vento di cambiamento. Infatti in questa metà di novembre sono favoriti soprattutto i nuovi progetti e le idee che riguardano il futuro. Anche se avete Luna e Venere dalla vostra parte non mancheranno piccoli attriti e discussioni che animeranno questo venerdì non solo in casa.

Consiglio:

Cercate di aumentare le distanze dalle persone che hanno la grande capacità di farvi perdere il controllo.

Numero Fortunato: 10

Colore: fucsia

SCORPIONE:

Grazie alla Luna in aspetto positivo potrete godere di una bella grinta che vi sostiene, così avrete modo di trovare le giuste soluzioni a questioni sorte di recente. In particolare, oggi la causa di tutte le vostre tensioni, sono le beghe di lavoro che vi succhiano le energie. Infatti dovrete fare i conti con dei cambiamenti inattesi e degli ostacoli che causano dei rallentamenti. In amore tutto bene se potete contare su una comunicazione fluida e sincera.

Consiglio:

Cercate di sbarazzarvi dalla confusione che vi impedisce di essere tranquilli.

Numero Fortunato: 7

Colore: corallo

SAGITTARIO:

Un cielo dominato dalle congiunzioni del duo Luna-Venere e Marte che si sono alleati potrete trattare in modo sereno i sentimenti e le emozioni, soprattutto se siete single. Infatti la vostra emotività e le relazioni sociali saranno i protagonisti della giornata. Per quanto riguarda poi le faccende di tipo pratico e finanziario potrete portare avanti alcuni progetti interessanti.

Consiglio:

Dovete cercare adesso di gettare i ponti per un futuro radioso.

Numero Fortunato: 18

Colore: blu avio

Oroscopo del giorno 13 Novembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

zodiaco 13 novembre

CAPRICORNO:

Un venerdì da bollino nero su tutti i fronti si prospetta per voi. Così sarete combattuti tra casa e lavoro, che non vi daranno un attimo di respiro. Infatti qualcuno si ritrova alle prese con ostacoli ed incombenti questioni professionali. In amore qualcuno sta vivendo un periodo di complicazioni ed incomprensioni che gettano un’ombra sul rapporto di coppia. Meglio quindi affrontare di petto le questioni di cuore per non lasciare ingigantire i problemi.

Consiglio:

Le stelle vi consigliano di evitare le distrazioni per concentrarvi su degli obiettivi importanti.

Numero Fortunato: 33

Colore: malva

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 13 novembre 2020 è animato da delle congiunture planetarie non troppo chiare, così vivrete una giornata che passa da picchi alti a picchi bassi. Ma per fortuna avrete la possibilità di riversare nel lavoro tutte le energie e la vostra grande determinazione. Per qualcuno è arrivato inoltre il momento di prendere delle decisioni importanti.

Consiglio:

Prendetevi cura della vostra salute con più attenzione, e non trascurate i piccoli malesseri che potrebbero essere un campanello d’allarme.

Numero Fortunato: 6

Colore: celeste

PESCI:

Un quadro astrale non brillantissimo vi offrirà comunque la possibilità di recuperare un po’ di serenità sul fronte dei sentimenti. Infatti in questi giorni avrete delle belle intuizioni che riguardano le questioni di cuore. Inoltre avrete molta più lucidità per quanto riguarda delle scelte decisive, che possono riguardare la vita privata e le relazioni. Anche sul fronte lavorativo ed economico iniziano ad intravedersi dei risultati vantaggiosi.

Consiglio:

Meditazione, moderazione, motivazione: questi gli ingredienti da utilizzare insieme oggi.

Numero Fortunato: 70

Colore: azzurro

Leggi anche: