Perché la Bilancia è il segno zodiacale allergico alle ingiustizie e alle scorrettezze?Andiamo a conoscere in profondità, con l’aiuto dell’ Astrologia , uno dei segni cardinali dello Zodiaco.
Un segno che, cadendo in uno degli equinozi, segna una demarcazione profonda.
I nati sotto la Bilancia sono persone equilibrate, calme ed amanti dell’armonia. Un segno zodiacale allergico alle ingiustizie e alle scorrettezze soprattutto quando compiute con l’inganno e la falsità.
L’elemento della Bilancia è l’Aria, e da esso i nati sotto questo segno prendono la capacità di utilizzare la mente e le sue infinite capacità.
Utilizza la logica e la pazienza, avendo sempre chiaro il confine che separa la verità dalla menzogna.
Ecco perché la Bilancia è il segno zodiacale allergico alle ingiustizie e alla menzogna.
Per i nati sotto questa costellazione la fiducia e la condivisione sono elementi fondamentali nei rapporti che instaurano, basi sulle quali la Bilancia è capace anche di sacrificare se stessa per la causa in cui crede.
Pur apprezzando calma ed equilibrio la Bilancia è estremamente attenta a salvaguardare forma e sostanza del suo agire, avendo per questo una vera e propria allergia verso chi non dimostra la stessa limpidezza di fondo.
Dire che la Bilancia è il segno zodiacale allergico alle ingiustizie e alle scorrettezze significa proprio centrare quelli che sono i tratti distintivi della personalità dei nati sotto la sua costellazione.
Insieme a questo la Bilancia è un segno che ama tutto ciò che è artistico. Ha uno spiccato senso del bello e dell’eleganza, qualcosa che ha a che fare con tutto ciò che è ordinato e armonioso.
Rifugge gli eccessi, non per mancanza di coraggio, ma perché li ritiene inutili, molte volte, nella risoluzione dei conflitti e delle divergenze.
Rischia per questo di apparire a tratti titubante, poco propensa all’azione. In realtà quello della Bilancia è un modo per affrontare meglio anche le sfide più delicate ed impegnative.
Potrebbe inoltre interessarvi leggere: