Tutti dovremmo avere qualcuno del segno della Bilancia nella nostra vita – E per tutti questi buoni motivi

Foto dell'autore

By Alice Iz

Perché dovremmo avere qualcuno della Bilancia nella nostra vita? Semplice!

Perché le persone nate sotto questo segno hanno qualità semplicemente straordinarie. Di quelle che migliorano la vita di chi è loro accanto.

La Bilancia è il settimo segno dello Zodiaco.
Il suo elemento è l’Aria.
È governata da Venere.

I nati sotto questo segno sono dotati di straordinaria intelligenza, hanno una mente vivace e curiosa, amano l’arte, la poesia, possiedono un eccellente senso estetico.
E molto altro.

Sono socievoli

Simili a farfalle che amano esplorare prati e fiori, amano conoscere nuove persone, portare allegria e benessere ai propri amici. Lavorano quindi bene in gruppo dove si dimostrano sempre molto disponibili.

Sono affascinanti

I nati sotto il segno della Bilancia sono dotati di un fascino molto particolare. Hanno modi piacevoli, un sorriso che conquista e uno sguardo capace di scrutare le persone fin nel profondo.

Amano fare nuove esperienze

Esplorare, conoscere, espandere le proprie conoscenze ed esperienze.
Sono solitamente impegnati in diverse attività sportive e sociali e tendono a coinvolgere i propri amici e il proprio partner.

Sono se stessi, sempre

Trasparenza è la parola d’ordine. Non amano agire alle spalle o assumere atteggiamenti di convenienza. Sono riservati riguardo i propri sentimenti, ma non indossano maschere, non si fingono migliori di ciò che sono, non nascondono le loro reali intenzioni nel bene o nel male.

Ottimi mediatori

Non apprezzano gli scontri ed evitano, quando possono, le inutili polemiche. In caso di litigi altrui, spesso rivestono il ruolo di pacieri, convinti che i malintesi e gli scontri possano risolversi in modo pacato e civile.

Sono felici quando c’è armonia tra le persone vicine e si attivano sempre affinché questo sia possibile.

Hanno un forte senso della giustizia

Sposeranno sempre le cause più nobili, saranno sempre dalla parte dei più deboli, degli umili, cercando di combattere le ingiustizie e, nel loro piccolo, di porvi rimedio.

Sono empatici

Non è raro che tra i nati sotto il segno della Bilancia ci siano degli empatici, ma tutti sono comunque dotati di una particolare sensibilità.

Riescono a percepire gli stati d’animo altrui, sentono e riconoscono bene la sofferenza, il disagio, i timori. Inutile aggiungere che in questi casi faranno di tutto per aiutare, sostenere, consolare.

Sono gentili

Non viene sempre riconosciuta la grande gentilezza di cui sono dotati, mentre meriterebbe di esserlo. Sono sempre disponibili, sempre pronti a dare e difficilmente dicono di no.

Ma fate attenzione! Non amano essere sfruttati ed usati. Chi prova ad agire in questo senso, rischia di perderli per sempre.

Cosa ne pensate? Conoscete qualcuno del segno della Bilancia che rispecchia queste qualità o lo siete voi stessi?
Scriveteci le vostre opinioni e le vostre esperienze e condividete l’articolo con i vostri amici, lo apprezzeranno!