La Bilancia in amore, il segno più leale dello Zodiaco

Foto dell'autore

By Alice Iz

Benvenuti nel cuore della Bilancia, il segno più leale dello Zodiaco!

Dopo aver conosciuto il Capricorno in amore, andiamo a scoprire insieme un segno particolare e raffinato. E non solo. Onesto, attento e con grande senso della giustizia, si rivela il compagno ideale per chiunque. Di chi stiamo parlando? Della Bilancia naturalmente!

Sicuramente è un segno che vive ricercando l’amore. Quello con la A maiuscola, quello leale. Si, quel sentimento capace di gratificare e rendere completa la vita.

La Bilancia e l’amore

La Bilancia vive sotto l’influenza di Venere, dea dell’amore. Aspetto questo indispensabile per raggiungere quella grazia e quell’equilibrio tanto cari al suo carattere.

Infatti i nati sotto questo segno non amano la solitudine. La considerano infatti, una parentesi che non dona completezza e senso.

Ecco perchè l’amore è visto e sentito come una condizione in grado di portare sicurezza e armonia nella vita della Bilancia.

Quindi persone capaci di accontentarsi? Niente affatto!

Bilancia in amore

I nati sotto questo segno, il cui elemento è l’aria, svolazzeranno sino a quando non avranno trovato quello che considerano il partner ideale!

A quel punto si dimostreranno innamorati attenti, leali, premurosi. Compagni in grado di ascoltare, incoraggiare e sorreggere.

Scopriamo insieme il partner ideale della Bilancia

Il segno più leale dello Zodiaco

Qual è il partner ideale per questo segno Zodiacale?

Una persona sicuramente raffinata, elegante.  Aspetti questi che una Bilancia, da buon esteta, considera irrinunciabili.

Considerato che i nati sotto questo segno sono persone che necessitano di equilibrio, il compagno ideale deve essere in grado di ascoltare. E consigliare.

Quindi un partner che sappia bilanciare emozioni e raziocinio. Capace  di interpretare gli stati d’animo dell’altra persone ed attento anche ai dettagli. E che sia leale.

Le amiche e gli amici della Bilancia, in amore non disdegnano, come tutti del resto, le sorprese. Apprezzano i piccoli doni, i pensieri e le attenzioni a loro dedicati.

Questo, insieme al desiderio di condividere esperienze e quotidianità, rappresenta un aspetto che sicuramente sarà in grado di conquistare per sempre una Bilancia!

Il segno della Bilancia in amore, abbiamo visto, non è un segno facile. Ma non disperate, una volta capito che il partner è quello giusto, diventa un amante devoto e fedele.

Infatti non è incline al tradimento e preferisce sempre trovare il modo di appianare i contrasti che possono sorgere.

Con quali segni c’è la migliore affinità? Vediamoli insieme!

La Bilancia in amore, un segno leale

Un partner come il Toro rappresenta per la Bilancia una garanzia ed una sicurezza sia di fedeltà che, di praticità.

Infatti questi aspetti sono considerati fondamentali per avere una relazione d’amore equilibrata. Ed appagante!

Anche con il Sagittario i nati sotto il segno della Bilancia trovano elementi in comune. Condividono sia l’amore per la bellezza che l’attenzione all’estetica.

Infine una buona affinità la Bilancia la vive con il segno dei Gemelli. Soprattutto per la comune sensibilità, per l’intesa mentale. Per il piacere di frequentare e allacciare nuove relazioni sociali!

Relazioni pericolose!

I segni  che invece non si conciliano con la visione dell’amore della Bilancia sono l’Ariete e i Pesci.

Cosa ne pensate? Questo ritratto Zodiacale vi corrisponde o trova conferma in qualcuno di vostra conoscenza?

Scriveteci le vostre opinioni e le vostre esperienze e condividete l’articolo con i vostri amici, lo apprezzeranno!

Per approfondire  la conoscenza del segno: