Test delle emozioni: la prima immagine che vedi rivela ciò che il tuo cuore desidera

Foto dell'autore

By Alice Iz

Sono noti gli studi che utilizzano test visivi per riuscire a capire più in profondità la propria personalità. La sottile, e per molti aspetti interessante, differenza tra ciò che si vede e ciò che si realizza a livello mentale costituisce un valido supporto. Ma avete mai partecipato ad un test delle emozioni?

Ecco allora una serie di immagini per capire cosa desideriamo in fondo al nostro cuore.

Iniziamo il test delle emozioni!

1- Cosa vedi nell’immagine?

Test delle emozioni

Zebra:

Sei un estroverso: ami parlare, festeggiare, incontrare nuove persone e fare cose nuove. Ti pesa una vita troppo schematica e prevedibile.

Leone:

Se la prima cosa che vedi nell’immagine del nostro test emotivo è un leone, ti piace passare buona parte del tuo tempo da solo o in compagnia di una persona che stimi molto. Non ami il chiasso e nemmeno gli ambienti troppo affollati.

2- Cosa vedi nell’immagine?

Test delle emozioni

Albero:

Ti piace essere quello che sei e non hai bisogno dell’approvazione di nessuno.

Gorilla:

Sei una persona che tende alla perfezione. Tieni presente che a volte potresti essere troppo critico e può ferire le persone.

Leonessa:

Se la prima cosa che vedi nell’immagine del nostro test emotivo è una leonessa, hai una personalità molto forte e non permetti a nessuno di intralciarti.

Pesce:

sei molto sensibile, hai una personalità dolce e un cuore premuroso. Non lasciare però che altre persone lo diano per scontato.

3- Cosa vedi nell’immagine?

Test visivo

Bambino :

Se la prima cosa che vedi nell’immagine del nostro test delle emozioni è un bambino, ti piace avere tempo per te stesso e non dover seguire sempre gli altri e le loro mode.

Coppia:

ami i tuoi amici e anche se non ti piacciono le feste rumorose e i grandi gruppi, hai pochi amici molto intimi e faresti assolutamente qualsiasi cosa per loro.

Alberi:

hai una personalità molto frizzante e sei sempre aperto a nuove esperienze. Il cambiamento non è un grosso problema per te. In effetti, ami il cambiamento!

4- Cosa vedi nell’immagine?

Alberi o tigre

Alberi:

Se la prima cosa che vedi nell’immagine del nostro test emotivo sono degli alberi, hai un grande intuito e ti fidi sempre di te stesso. Hai una personalità molto rilassata e non sei un attaccabrighe.

Tigre:

Hai una mente molto forte e, una volta presa una decisione, niente può farti dubitare che sia quella giusta.

5- Cosa vedi nell’immagine?

alberi_viso

Alberi:

la tua energia è sorprendente. Sei spontaneo e sei sempre pronto a esplorare nuovi posti. Non puoi avere due giorni esattamente uguali.

Viso:

Se la prima cosa che vedi nell’immagine del nostro test emotivo è un viso, ti piace avere tutto in ordine. Avere ogni piccola cosa ben pianificata e sapere cosa succede domani.

6- Cosa vedi nell’immagine?

Sassofonista o viso

Sassofonista:

sei una personalita molto sociale sempre al centro di ogni festa. Non c’è da stupirsi che tutti vogliano essere tuoi amici.

Faccia:

Se la prima cosa che vedi nell’immagine del nostro test emotivo è una faccia, le feste rumorose non fanno per te. In effetti spesso ti senti svuotato emotivamente e fisicamente, come esausto. Non ami decisamente la vita caotica.

7- Cosa vedi nell’immagine?

Figure, viso

Faccia:

sei molto semplice, una persona comprensiva, premurosa e sempre molto sincera.

Due soggetti :

Se la prima cosa che vedi nell’immagine del nostro test emotivo sono due soggetti, sei molto competitivo e ami eccellere in ogni aspetto della tua vita. Qualunque cosa tu faccia metti sempre il massimo impegno.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: