Oroscopo del giorno 3 Ottobre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 3 Ottobre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Primo sabato del mese all’insegna della tranquillità per i nati sotto il segno dell’Ariete. Sentite il bisogno di staccare la spina e trascorrere qualche ora senza impegni. State affrontando un periodo impegnativo e tirare il fiato è quanto mai utile. Meglio se in compagnia di chi state trascurando un po’ troppo.

Consiglio del giorno :
non chiedete sempre agli altri di capire. Mettetevi qualche volta nei panni altrui.

Numero fortunato: 99

Colore : fucsia

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 3 Ottobre 2020? Sabato di pre weekend per le amiche ed amici del Toro. In mattinata gli ultimi impegni lavorativi vi impegneranno parzialmente, poi sarà il clima festivo a prendere la scena. Avete desiderio di trascorrere qualche ora spensierata, con qualche amico di vecchia data. Senza fare nulla di straordinario, ma solo per il gusto di ridere in compagnia.

Consiglio del giorno :
creare un atmosfera rilassata sarà di aiuto anche in amore. Troppe pressioni non giovano a nessuno.

Numero fortunato: 30

Colore : rosa

GEMELLI

Un sabato intenso attende i nati sotto il segno dei Gemelli. Per la prima parte del giorno sarete operosi e concentrati sul lavoro, avete voglia di chiudere alcune cose che sono ancora in ballo. Poi sentite il bisogno di un chiarimento con la persona amata. Gli ultimi giorni hanno evidenziato qualche criticità. Fatelo con mente aperta e senza paura.

Consiglio del giorno :
i problemi si risolvono con il dialogo non con la fuga.

Numero fortunato: 50

Colore : sabbia

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 3 Ottobre 2020? Una giornata molto interessante e per certi aspetti intrigante attende i nati sotto il segno del Cancro. Le stelle annunciano non solo alcune novità per chi è ancora single, ma anche qualche svolta per chi sta vivendo una relazione. Nel lavoro invece una giornata di calma piatta, ma a ridosso del weekend é più che normale.

Consiglio del giorno :
uno dei detti popolari più azzeccati dice “mai dire mai”. Preparatevi quindi alle novità.

Numero fortunato : 35

Colore : argento

Oroscopo del giorno 3 Ottobre 2020

LEONE

Sabato all’insegna di Marte per i nati sotto il segno del Leone. Il pianeta della lotta soffia impetuoso e i nostri leoni rischiano di apparire troppo irruenti e determinati. Durante le prime ore della giornata qussta forza sarà determinante per chiudere una settimana impegnativa. Poi, sarebbe bene che questo impeto si smorzi per terminare la giornata in relax.

Consiglio del giorno:
fate attenzione ai rapporti interpersonali. Rischiate di apparire indisponenti.

Numero fortunato: 20

Colore : amaranto

VERGINE

Sabato all’insegna dell’amore e dei sentimenti per le amiche ed amici della Vergine. Una bella Luna vi accompagna in una giornata piena di voglia di sorrisi e di tenerezza. Qualche contrattempo nella prima parte della giornata legato ad un progetto iniziato a luglio potrebbe rannuvolare un po’ la giornata.

Consiglio del giorno :
fate il pieno di buone sensazioni e per il resto rimandate a lunedì.

Numero fortunato: 10

Colore : aragosta

Oroscopo del giorno 3 Ottobre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Qualche grattacapo professionale inaugura la giornata dei nati sotto il segno della Bilancia. State mordendo il freno per un affare o una promozione che attendete da tempo, ma che fatica a concretizzarsi. Siate pazienti e non fatevi rovinare il primo weekend di ottobre. Se non tenete a freno la smania rischiate qualche litigata anche con il partner.

Consiglio del giorno :
fate una bella corsetta e poi chiudete con lavoro e impegni professionali.

Numero fortunato : 77

Colore : argento

SCORPIONE

Ottima giornata per le amiche ed amici dello Scorpione.
Venere, Giove e Saturno sono compatti per assicurarvi una giornata gradevole, ricca di energia e desiderio di futuro.
Potrebbe arrivare anche una notizia che attendevate da tempo in ambito professionale, ma la giornata sarà tutta dedicata a voi e al vostro benessere.

Consiglio del giorno :
fate una bella ricarica e godetevi il primo weekend di ottobre.

Numero fortunato: 12

Colore: azzurro

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Giornata nuvolosa per i nati sotto il segno del Sagittario. A causare la perturbazione sarà l’amore e i rapporti di coppia che, ultimamente, non brillano certo. Forse sarebbe meglio che chiariste, una volta per tutte, i vostri sentimenti. Altrimenti rischiate di compromettere anche il lavoro. Vi attendono impegni importanti in questo mese.

Consiglio del giorno :
a tirare troppo la corda finisce che si spezza!

Numero fortunato : 40

Colore : rosso

Oroscopo del giorno 3 Ottobre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Decisamente soleggiata e positiva la giornata di sabato per il segno del Capricorno. Sta tornando tutto sotto controllo, e questo vi rende positivi e fiduciosi. Al mattino fate il punto su una decisione che dovete prendere a breve e che potrebbe segnare una vera svolta per il lavoro. Poi seguite Venere ed i suoi inviti per una sabato sera molto romantico.

Consiglio del giorno :
chi non risica non rosica! Non abbiate timore!

Numero fortunato: 21

Colore : verde

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 3 Ottobre 2020? Giornata strana quella che attende le amiche ed amici dell’Acquario. In mattinata una doppia telefonata rischia di mandare all’aria i vostri progetti. Servono calma e sangue freddo per affrontare imprevisti e problemi. Pomeriggio più tranquillo, e se riuscite a non portarvi il lavoro a casa potrete godere di un sabato sera all’insegna dell’amore.

Consiglio del giorno:
quello che non potete cambiare accettatelo!

Numero fortunato: 50

Colore : grigio

PESCI

Sabato vivace anche per il segno dei Pesci.
Mercurio porta subito alcune novità che potrebbero risultare molto interessante sul fronte lavoro. Ragionate, confrontatevi e non abbiate fretta di prendere una decisione. Poi cercate di ricucire una situazione lasciata in sospeso con un amico, e magari sfruttate il weekend per chiarire definitivamente.

Consiglio del giorno :
siete campioni di sorriso. Non risparmiatevi con chi ne attende uno.

Numero fortunato : 86

Colore : giada

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: