Oroscopo del giorno 4 Ottobre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 4 Ottobre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni dello Zodiaco. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Domenica tutto sommato tranquilla per i nati sotto il segno dell’Ariete. Qualche avvisaglia di problemi che devono essere risolti vi potrà venire in mente, ma la giornata scorre senza problemi in attesa di tornare in battaglia. In questo periodo dell’anno è opportuno avere tranquillità e serenità nella vita di coppia, e giornate come questa servono appunto a ritrovare la migliore intesa.

Consiglio del giorno :
non rovinatevi la domenica con questioni che, oggi, non potete risolvere.

Numero fortunato: 70

Colore : argento

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 4 Ottobre 2020? Una domenica all’insegna del relax e del dolce far nulla anche per il segno del Toro. Sono giorni in cui i nati sotto il Toro attendono con impazienza l’arrivo di Venere, capace di portare finalmente chiarezza nella vita di coppia. Dovete cambiare alcune cose nella vostra vita, e la settimana che si apre vedrà proprio Mercurio imporvi scelte drastiche.

Consiglio del giorno :
niente è difficile se mantenete la calma e vi fate trovare pronti.

Numero fortunato : 10

Colore : azzurro

GEMELLI

Domenica importante per il segno dei Gemelli. Nella giornata di oggi, lasciate in ufficio le beghe e gli impegni che vi stanno tenendo impegnati, potrete trovare il tempo e la serenità per cercare di appianare le divergenze con il partner. Venere non è dalla vostra parte, ma con un po’ di disponibilità si possono evitare molti malintesi.

Consiglio del giorno :
cambiate aria in casa ed anche in testa!

Numero fortunato : 80

Colore : rosa

Oroscopo del giorno 4 Ottobre 2020

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 4 Ottobre 2020? Domenica che si presenta nuvolosa quella che accoglie le amiche ed amici del Cancro. State vivendo un momento dell’anno impegnativo e con qualche problema sul versante sentimentale. Lasciate andare la mente, e anche se l’umore non è dei migliori, cercate di cogliere le molte cose positive che avete sottomano.

Consiglio del giorno :
vi attendono giorni con una Luna molto positiva. Evitate di rimuginare e sorridete.

Numero fortunato: 30

Colore : sabbia

LEONE

Giornata che si apre in modo movimentato per i nati sotto il segno del Leone. Risentite del clima dei giorni scorsi, nei quali avete dovuto tirar fuori tutta la vostra determinazione per far fronte a momenti non facili. Ma oggi è domenica, quindi giornata di stacco, e per essere pronti a tornare in battaglia é utile seguire il consiglio di qualche amico: una scampagnata e qualche risata!

Consiglio del giorno :
a volte la mente è il nemico principale. Chiudete con gli impegni e rilassatevi.

Numero fortunato: 70

Colore : oro

VERGINE

Una domenica brillante e positiva per il segno della Vergine. Stelle e pianeti vi favoriscono. Il periodo é positivo sia per l’amore che per il lavoro.
Soprattutto chi sta cambiando lavoro, o chi ha da poco conosciuto una persona, sente una ventata di ottimismo e positività. Cavalcate l’onda!

Consiglio del giorno :
fate il pieno di energia e ottimismo per i giorni a venire.

Numero fortunato: 15

Colore : giada

Oroscopo del giorno 4 Ottobre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

In attesa di ributtarsi nella mischia, la giornata di domenica dei nati sotto il segno della Bilancia sarà soleggiata e all’insegna della positività. State prendendo consapevolezza che ciò che non si può modificare in un batter d’occhio deve essere affrontato con serenità e determinazione. E, inoltre, i segnali dell’arrivo di Venere e Mercurio, vi rendono ottimisti e fiduciosi.

Consiglio del giorno :
ricaricate le batterie in compagnia di chi amate.

Numero fortunato : 71

Colore : verde

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SCORPIONE

Giornata di assoluto riposo per amiche ed amici dello Scorpione. Ne avete bisogno. Le ultime settimane sono state molto impegnative e, a tratti, difficili. Ci sono in arrivo novità importanti, ma occorre recuperare la tanta energia lasciata per strada. Evitate chi cerca di trascinarvi in polemiche inutili e datate.

Consiglio del giorno :
accettate qualche consiglio da chi vi conosce a fondo.

Numero fortunato: 22

Colore : rosa

SAGITTARIO

Domenica all’insegna dell’energia per i nati sotto il segno del Sagittario. Una gita fuori porta o una giornata all’insegna dello shopping sono quanto mai consigliati al segno del Sagittario. Che ha bisogno di novità, aria fresca, per uscire definitivamente da settimane non facili. Soprattutto in amore.

Consiglio del giorno:
il mese di ottobre annuncia ripresa e novità. Siate fiduciosi.

Numero fortunato : 18

Colore : acquamarina

Oroscopo del giorno 4 Ottobre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Bella domenica anche quella che vivranno i nati sotto il segno del Capricorno. Soprattutto la vita di coppia beneficiera’di una ritrovata intesa e di una visione ottimistica riguardo il futuro.
Avete ricominciato a vedere risultati importanti nel lavoro, dopo un’estate incerta e difficile. La vostra costanza è premiata.

Consiglio del giorno :
un pranzo in compagnia di amici e parenti è sempre la scelta migliore per una domenica autunnale.

Numero fortunato: 5

Colore: azzurro

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 4 Ottobre 2020? Domenica autunnale e nebbiosa per il segno dell’Acquario. Ma se il clima é quello tipico di stagione, il vostro atteggiamento è ciò sul quale potete incidere. Mettete allora nel cassetto polemiche, disguidi, e godetevi i colori dj questa stagione che sanno essere molto particolari. Se così sarà, avrete modo di assaporare sfumature e bellezza.

Consiglio del giorno :
accettare un dignitoso compromesso è come conseguire una dubbia vittoria.

Numero fortunato : 71

Colore : nocciola

PESCI

Anche il segno dei Pesci è chiamato a trascorrere una giornata di festa allontanando pensieri, impegni e tensioni legate al lavoro.
Ottobre si preannuncia favorevole e riuscirete ad ottenere quello per cui vi state battendo con impegno e dedizione. Ma, oggi, mostrate il vostro lato più giocherellone ed amichevole.

Consiglio del giorno :
e raccontare qualche bella barzelletta, di quelle che sapete fare solo voi?

Numero fortunato: 95

Colore : arancione

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: