Oroscopo settimanale dal 28 settembre al 4 ottobre 2020 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 28 settembre al 4 ottobre 2020 e a tutti i 12 i segni zodiacali. Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE

Settimana di autunno ricca di novità per il segno dell’Ariete.
La prima, e più importante riguarda Mercurio. La fine delle ostilità segna un nuovo e importante periodo per questo segno sempre pronto alla battaglia. La settimana vedrà anche, nei primi giorni, una Luna amica e pronta a creare subito occasioni e spunti importanti per il lavoro.

Consiglio della settimana:
ogni periodo, anche quelli più difficili, hanno un loro ciclo. Respirate a pieni polmoni e buttetevi nella mischia.

Giorno fortunato: mercoledì

TORO

Cosa annuncia il vostro oroscopo settimanale dal 28 settembre al 4 ottobre 2020? Settimana in chiaroscuro per le amiche ed amici del Toro. Due opposti movimenti dei pianeti influenzeranno la settimana che sta per cominciare. Il primo, e più favorevole riguarda Venere. Il pianeta dell’amore cessa la sua opposizione dando così al Toro la possibilità di vivere al meglio l’amore e i sentimenti. Mercurio invece entra in opposizione, e qualche intoppo potrà esserci sul lavoro.

Consiglio della settimana:
non si può avere tutto dalla vita, recita un vecchio proverbio. Accontentatevi e coccolatevi!

Giorno fortunato: domenica

GEMELLI

Venere capricciosa anche per le amiche ed amici dei Gemelli. A partire da metà della settimana il rapporto sentimentale potrà incontrare qualche ostacolo e qualche difficoltà. Tutte le storie si cementificano attraverso le prove, e questo banco di prova, dopo un’estate vissuta alla grande, potrà anche essere utile. Bene il lavoro, soprattutto nei giorni centrali, grazie ad una Luna molto generosa.

Consiglio della settimana:
non fatevi spaventare, se il vostro legame è forte supererà anche qualche piccola prova.

Giorno fortunato: giovedì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa annuncia il vostro oroscopo settimanale dal 28 settembre al 4 ottobre 2020? Stupenda la prima settimana di autunno per i nati sotto il segno del Cancro. Una settimana come da tempo non se ne vedevano. L’accoppiata Venere e Mercurio tornano a sorridere insieme! Vengo in poppa quindi, sia per il versante professionale, dove arriveranno notizie positive sin dai primi giorni, sia per la vostra relazione.

Consiglio della settimana:
brindate, e poi barra a dritta e avanti tutta!

Giorno fortunato: lunedì

Oroscopo settimanale dal 28 settembre al 4 ottobre 2020

LEONE

Se tanti segni gongolano per questo inizio di autunno lo stesso non potrà proprio fare il segno del Leone.
Non tanto per l’arrivederci di Venere, un saluto che riguarderà un periodo non lungo, quanto per l’opposizione che Mercurio comincia da questa settimana. Niente di eccezionale per un segno sempre pronto a combattere come quello del Leone, ma qualche imprevisto in più occorrerà metterlo in conto.

Consiglio della settimana:
siete noti per dare il meglio di voi quando il gioco si fa duro. Coraggio, allora!

Giorno fortunato: martedì

VERGINE

Per un segno che saluta Venere, eccone uno felice di accogliere il pianeta dell’amore nella sua orbita. A partire dal prossimo weekend il segno della Vergine sarà baciato dalla grazia e dai favori di Venere. Riprenderanno vigorose le relazioni che hanno vissuto un momento di stanchezza, e saranno possibili nuovi incontri per i single! Attenzione alla Luna invece, soprattutto nei giorni centrali, per il lavoro.

Consiglio della settimana:
prendete forza dai vostri sentimenti e preparatevi ad un autunno intenso e vivace.

Giorno fortunato: venerdì

Oroscopo settimanale dal 28 settembre al 4 ottobre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Settimana nuvolosa e un poco opaca per le amiche ed amici del segno della Bilancia. Una settimana che vedrà la partenza di Mercurio, ma questo non comporterà modificazioni nel vostro lavoro ed impegno professionale. Saranno invece Luna e Marte, in transito nel vostro segno, a darvi qualche sintomo di stanchezza. Questo sarà evidente soprattutto verso il prossimo weekend.

Consiglio della settimana:
avete fieno in cascina sufficiente per non farvi turbare da una settimana non proprio brillante.

Giorno fortunato: domenica

SCORPIONE

Positiva e di svolta la settimana che si apre per il segno dello Scorpione. Due novità, entrambe positive, salutano l’inizio dell’autunno. Quella più importante è l’arrivo di un Mercurio molto positivo e capace di incidere in maniera significativa nel vostro mese di ottobre. Novità, occasioni, saranno cio che caratterizzerà non solo la settimana ma l’intero mese di ottobre. In più registriamo la fine delle ostilità da parte di Venere, e quindi nuovo slancio anche in amore.

Consiglio della settimana:
venite da un periodo molto faticoso. Respirate e godetevi l’inizio di una nuova stagione.

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Decisamente autunnale la settimana che inaugura il mese di ottobre per il segno del Sagittario.
A guastare l’atmosfera che tanto vi ispira sarà, purtroppo, Venere, che dalla settimana entrante vi voltera’le spalle.
Litigi e incomprensioni saranno quindi possibili già a partire dai prossimi giorni. A rendere meno nuvolosa la settimana una Luna amica, capace di portare una bella novità nella giornata di mercoledì.

Consiglio della settimana:
da sempre se l’amore non è litigarello non è bello!

Giorno fortunato: mercoledì

Oroscopo settimanale dal 28 settembre al 4 ottobre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Amici e ed amici del Capricorno, dopo settimane di fatica e di pensieri ecco, finalmente, la svolta. Mercurio torna con voi, assicurando da subito una ripresa spedita del lavoro e degli affari in generale. Basterebbe questo a rendere ottima la settimana che si apre. Anche Giove però assicura sostegno, e una bella Luna festeggerà il prossimo weekend.

Consiglio della settimana:
ora non avete più alibi! Sorridete e dateci dentro!

Giorno fortunato: sabato

ACQUARIO

Cosa annuncia il vostro oroscopo settimanale dal 28 settembre al 4 ottobre 2020? Positiva anche la prima settimana di autunno per i nati sotto il segno dell’Acquario. A portare il sereno e una nuova ventata di entusiasmo sarà Venere. Miglioramenti quindi nella vita di coppia e nelle relazioni in generale. Qualche imprevisto sarà causato da Mercurio, soprattutto nei primi giorni della settimana.

Consiglio del giorno :
la ritrovata armonia col partner sarà di grande aiuto anche per l’ambito professionale.

Giorno fortunato: mercoledì

PESCI

Opposta a quella dell’Acquario la settimana che attende le amiche ed amici dei Pesci.
Se lavoro e affari in generale vanno a gonfie vele, grazie ad un Mercurio molto ispirato e a una Luna che regalerà una notizia attesa da qualche tempo, Venere si metterà di traverso. Occorrerà da parte vostra una maggiore pazienza e lasciar correre piccoli screzi e incomprensioni.

Consiglio della settimana:
avete simpatia da vendere. Siate tolleranti e non smettete di sorridere.

Giorno fortunato: sabato

Potrebbe inoltre interessarvi leggere:Â