Oroscopo del giorno 2 Ottobre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 2 Ottobre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Altra buona giornata per i nati sotto il segno dell’Ariete. Luna e Marte vanno a braccetto e assicurano energia e novità. State risolvendo alcune controversie importanti sul lavoro, e già nella giornata di oggi qualche spiraglio sembra aprirsi. Non dimenticate mai la pazienza, ma non mollate la presa. Poi, e la cosa è d’obbligo, ringraziate la Luna con una bella serata con chi amate.

Consiglio del giorno:
state riprendendo il controllo della situazione. Continuate così.

Numero fortunato : 86

Colore : azzurro.

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 2 Ottobre 2020? Dopo una giornata passata a rimuginare, ecco che anche ottobre offre alle amiche ed amici del Toro una giornata di sole autunnale.
Proprio sull’aspetto che più vi inquieta, l’amore, la giornata di venerdì si apre con buoni auspici. Fate attenzione al portafoglio e moderate le spese! Piuttosto continuate a insistere con colleghi e collaboratori perché mettano più impegno nel lavoro.

Consiglio del giorno :
si può festeggiare anche senza spendere!

Numero fortunato : 10

Colore : sabbia

GEMELLI

Amiche ed amici dei Gemelli lasciate perdere i pensieri sul partner e concentratevi sulle questioni del lavoro e dell’attività professionale.
I rapporti di coppia non sono sempre rose e fiori, ma questo non significa che venga meno il legame. Ci sono momenti in cui l’orizzonte indica una salita, e questa fase dell’anno é così come la state vivendo.

Consiglio del giorno :
una bella risata, ogni tanto, è il toccasana per allentare le tensioni.

Numero fortunato: 29

Colore : celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 2 Ottobre 2020?
Giornata elettrizzante quella che attende i nati sotto il segno del Cancro. Il lavoro continua a proporre novità ed occasioni, ma per viverle al meglio occorre che sgombriate la testa da pensieri inutili. Come quello del sospetto e della gelosia. Avete Venere dalla vostra parte, quindi eliminate pensieri che vi tolgono attenzione.

Consiglio del giorno :
il partner vi ha dato modo di essere gelosi? Se così non è non createvi problemi inutili.

Numero fortunato : 75

Colore : rosso

Oroscopo del giorno 2 Ottobre 2020

LEONE

Venerdì più tranquillo quello che attende il segno del Leone. Una giornata che vedrà risolti alcuni problemi sul lavoro, capace quindi di darvi ottimismo ed ancora più vigore. Visto che siamo quasi al termine della settimana, con un weekend alle porte, è giusto riservare qualche attenzione al partner e agli affetti più cari. La Luna ve lo consiglia caldamente.

Consiglio del giorno :
riprendete fiato e godetevi qualche momento di relax in serata.

Numero fortunato : 80

Colore : oro.

VERGINE

Venerdì all’insegna dei cambiamenti per i nati sotto il segno della Vergine. Partiamo dell’amore, che vedrà l’arrivo di Venere nel weekend. Le storie che avete iniziato da poco cominciano a dare i loro frutti, dandovi fiducia ed entusiasmo. Sul lavoro chi ha deciso, da qualche tempo, di cambiare strategia, vedrà i primi importanti risultati.

Consiglio del giorno :
si apre un periodo molto propizio per l’amore e la vita sentimentale. Fatevi trovare pronti!

Numero fortunato: 40

Colore : rosa

Oroscopo del giorno 2 Ottobre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Venerdì leggermente nuvoloso quello che attende amiche ed amici della Bilancia. Non ci sono problemi particolari all’orizzonte, se non qualche polemica di troppo con chi amate, e qualche incomprensione con i colleghi.
Ritrovate la vostra proverbiale capacità di mediazione, e non insistete troppo su dettagli che riguardano il passato.

Consiglio del giorno :
stabilire chi aveva ragione può essere utile come esercizio di storia, ma non risolve questioni dell’oggi.

Numero fortunato : 15

Colore : grigio

SCORPIONE

Qualche sguardo sempre rivolto al passato è ciò che devono evitare anche i nati sotto il segno dello Scorpione.
Avete davanti un mese interessante ed importante, quindi declinate senza indugi gli inviti di coloro che tentano di riportarvi in discussioni inutili e dannose. Piuttosto ricordatevi di organizzare qualcosa di interessante per il weekend.

Consiglio del giorno:
quello che è stato è stato. Guardate avanti !

Numero fortunato : 35

Colore : blu

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Fine settimana che si annuncia molto interessante per il segno del Sagittario per quanto riguarda il lavoro. Dopo una giornata piuttosto caotica ritrovate tranquillità e, con essa, i risultati. Prosegue invece il momento no per l’amore. Insistere e volere avere ragione a tutti i costi non serve a nulla.

Consiglio del giorno :
finita la giornata affrontate in serenità, magari davanti ad una buona pizza, le questioni con il partner.

Numero fortunato: 80

Colore : viola

Oroscopo del giorno 2 Ottobre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Autunnale e con qualche nebbia di stagione la giornata che attende i nati sotto il segno del Capricorno.
Valutate con attenzikne un investimento sul lavoro, anche se il momento per guardare avanti e progettare è proprio questo. Non portatevi il lavoro a casa, e godetevi i momenti di relax con chi amate senza pensare ad altro.

Numero fortunato: 55

Colore: indaco

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 2 Ottobre 2020? Amiche ed amici dell’Acquario partiamo da una considerazione che abbiamo fatto anche per la giornata di ieri. State concentrando ogni vostra attenzione sul lavoro, e questo acuisce i problemi con chi vi sta accanto. I progetti professionali sono importanti ma datevi un maggior equilibrio. Avete il weekend che vi attende, non sprecatelo!

Consiglio del giorno :
se vi chiudono le porte per un finanziamento magari significa che è opportuno attendere.

Numero fortunato : 7

Colore : marrone

PESCI

Bella giornata per il segno dei Pesci. Luna e Giove premiano il vostro atteggiamento più rilassato regalandovi una buona notizia per il lavoro e tante idee da poter condividere con chi amate nel weekend. Dopo una settimana vissuta con molto impegno è arrivato il momento di rallentare e godervi il primo weekend di ottobre.

Consiglio del giorno :
a volte basta veramente poco per cambiare aspetto ad una giornata. Continuate a sorridere!

Numero fortunato : 40

Colore : verde

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: