Oroscopo del giorno 4 Settembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 4 Settembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Sentite crescere dentro di voi, sempre più, la forza interiore che avevate perso di recente e che vi permetterà di tornare a brillare come meritate. I rapporti sentimentali sono finalmente più distesi e a parte qualche piccola incomprensione, tutto sembra procedere per il meglio. Positivo anche l’ambito lavorativo, anche se dovrete ancora pazientare per qualche bella novità.

Consiglio:
La strada imboccata è quella giusta, mantenete saldo il timone!

Numero Fortunato: 23

Colore: glicine

TORO:

L’oroscopo del giorno 4 Settembre 2020 per voi cari amici del segno del Toro, prevede una giornata finalmente positiva e senza il nervosismo dei giorni scorsi. Vi sentirete dunque pieni di voglia di fare e i rapporti sentimentali si appianeranno su un sentiero più sereno. Sul lavoro siate un po’ più accomodanti, non vi costa nulla e avete tutto da guadagnare.

Consiglio:
A sera un buon bicchiere di vino in buona compagnia per festeggiare una giornata serena.

Numero fortunato: 78

Colore: verde

GEMELLI:

Giornata sottotono per gli amici del segno dei Gemelli che possono avvertire una certa stanchezza fisica ed interiore. Evitate i conflitti, perché non riuscireste ad essere obiettivi e rischiate di incrinare anche i rapporti più profondi. I single farebbero bene a tenersi a distanza dalle nuove conoscenze per non provocare dubbi e perplessità. Sul lavoro usate la stessa cautela.

Consiglio:
Respirate e cercate di mantenere il controllo dei vostri nervi.

Numero Fortunato: 31

Colore: indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 4 Settembre 2020 per voi amici del Cancro, prevede una giornata positiva dove il vostro umore migliorerà ulteriormente. In amore sarete più distesi e sicuri di voi stessi, solo sopravvive qualche certezza in quei rapporti iniziati da poco. Apritevi serenamente e cercate il dialogo. Sul lavoro tutto procede regolatamente.

Consiglio:
Non trascuratevi, ma stilate un bel programma per voi stessi.

Numero Fortunato: 78

Colore: arancione

Oroscopo del giorno 4 Settembre 2020

LEONE:

Dopo il nervosismo e le tensioni dei giorni precedenti finalmente una giornata serena per voi amici del segno del Leone. Chiarite i possibili malintesi che si sono creati di recente e apritevi alla persona amata senza alcun timore. I single sentiranno tornare il desiderio di conquista e non sono esclusi nuovi e interessanti incontri. Sul lavoro non abbassate la guardia.

Consiglio:
Evitate polemiche con i colleghi, non vi servono a nulla se non a deconcentrarvi.

Numero Fortunato: 7

Colore: rosso

VERGINE:

Una giornata propizia per i chiarimenti e per operare un po’ di pulizia intorno a voi. Avete accumulato troppi rami secchi che appesantiscono la vostra aria e la vostra energia. Tagliate i ponti con chi non merita di restare nella vostra vita e tornate a respirare. Sul lavoro rivedete la lista delle vostre priorità.

Consiglio:
Relax a fine giornata coccolandovi con ciò che preferite.

Numero Fortunato: 42

Colore: fuxia

Oroscopo del giorno 4 Settembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Una giornata che segna un periodo di ripresa per voi amici del segno della Bilancia. Ci sono cose da chiarire e altre da puntualizzare in amore. E ci sono scelte che non potete più rimandare. Rimboccatevi le maniche ed agite! Buone le prospettive di incontri per i single durante questo fine settimana. Sul lavoro vale quanto detto per l’ambito sentimentale. All’opera!

Consiglio:
Non rimandate nulla, il momento giusto è ora!

Numero Fortunato: 23

Colore: grigio

SCORPIONE:

Vi sentite finalmente fisicamente più energici e questo non può che migliorare il vostro umore e tutto ciò che vi riguarda. La giornata di oggi vi vede più veloci e scattanti, pronti ad affrontare ogni problems che si presenterà. Ma attenzione a non chiedere troppo a voi stessi e concedetevi qualche minuto di riposo. Sul lavoro la vostra strategia si rivelerà vincente!

Consiglio:
Serata di relax soli o in compagnia, ma in una atmosfera soft.

Numero Fortunato: 78

Colore: nero

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO:

Una giornata tutti sommato positiva, anche se una certa stanchezza continua a pesare anche nei rapporti sentimentali. Sono probabili attimi di nervosismo quindi, ma che dovreste facilmente superare. Sul lavoro evitate le provocazioni e ignorate quei colleghi che vorrebbero approfittare del vostro momento di stanchezza.

Consiglio:
Cena leggera e a letto presto, resta il consiglio migliore.

Numero Fortunato: 43

Colore: azzurro

Oroscopo del giorno 4 Settembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Giornata positiva per voi amici del Capricorno e per tutto ciò che vi riguarda. Le tensioni in amore sembrano ormai superate e il vostro partner sembra aver compreso la vostra stanchezza degli ultimi giorni. Iniziate la fase di recupero però, e non trascurate ulteriormente gli affetti. Sul lavoro tutto scorre come deve

Consiglio:
Occhio alla forma fisica, fate attenzione a ciò che il vostro corpo vi comunica.

Numero Fortunato: 12

Colore: porpora

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 4 Settembre 2020 vi suggerisce di rompere la monotonia e la noia che vi avvolge guardandovi intorno e cercando qualcosa che possa riaccendere il vostro spirito creativo. Anche una semplice passeggiata potrebbe essere fonte di ispirazione! Provate! Sul lavoro fate attenzione ai nuovi arrivati.

Consiglio:
Non restate fermi, ma uscite, esplorate!

Numero Fortunato: 67

Colore: bordeaux

PESCI:

Giornata positiva per voi amici del segno dei Pesci grazie alla Luna nel vostro segno che potrebbe regalarvi momenti magici e indimenticabili. Siate pronti a cogliere le occasioni di questa giornata e mettete da parte ansie e paure. Sul lavoro tutto scorre normalmente, a parte un piccolo disguido che dovreste risolvere in poco tempo.

Consiglio:
Osate e concedetevi ciò che meritate!

Numero Fortunato: 96

Colore: rosso

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: