Oroscopo del giorno 3 Settembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 3 Settembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali . Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Qualche dubbio in amore potrebbe trovare oggi il suo chiarimento. Se siete indecisi tra due persone, capirete meglio ciò che desiderate realmente. Stessa indecisione per i single che oltre a valutare I propri sentimenti, dovrebbero valutare meglio chi hanno difronte. Sul lavoro invece, tutto dovrebbe andare per il meglio. Settembre sarà un buon mese anche per le vostre finanze.

Consiglio:
Prendete la sana abitudine di ritagliarvi dei momenti per stare un po’ soli con voi stessi.

Numero Fortunato: 87

Colore: bordeaux

TORO:

L’oroscopo del giorno 3 Settembre 2020 per voi cari amici del Toro, prevede una giornata un po’ nervosa per quanto riguarda le interazioni interpersonali. Chiedete un po’ troppo a voi stessi e rischiate di scaricare lo stress in famiglia. Chiudete la porta e lasciatevi alle spalle ciò che non riguarda i vostri affetti. Sul lavoro concentrate la vostra energia per terminare quel progetto che richiede sforzi e sacrifici.

Consiglio:
Fate una passeggiata o una corsetta per sciogliere lo stress.

Numero fortunato: 23

Colore: rosso

GEMELLI:

Tanti di voi hanno vissuto vere e proprie tempeste sentimentali. Finalmente arriva la bonaccia e il momento per recuperare quei rapporti incrinati da tensioni e nervosismi. Le altre coppie vivranno una giornata serena e i single potrebbero fare incontri piuttosto interessanti, ma è consigliabile una certa prudenza. Sul lavoro sono probabili difficoltà dovute alla Luna dissonante, ma dovreste trovare le soluzioni senza troppa fatica.

Consiglio:
Curate l’alimentazione, tenetevi leggeri.

Numero Fortunato: 21

Colore: glicine

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 3 Settembre 2020 per il segno del Cancro vede una giornata di chiarimenti non solo con gli altri, ma anche con voi stessi. Cercate di capire bene cosa desiderate, un ripensamento non è una tragedia! Meglio essere certi prima di proseguire un rapporto che non vi appaga e non vi rende felici. Sul lavoro il vostro malcontento va controllato. Certamente avete le vostre buoni ragioni, ma sarebbe meglio cercare una mediazione.

Consiglio:
Potete rasserenare il vostro animo, ma molto dipende da voi.

Numero Fortunato: 32

Colore: senape

Oroscopo del giorno 3 Settembre 2020

LEONE:

Una giornata positiva e ricca di soddisfazioni per voi amici del segno del Leone. Il vostro partner potrebbe mettervi alla prova, ma supererete brillantemente ogni tipo di esame! Del resto la vostra sincerità vi permette di non essere mai colti in fallo e di avere una spiegazione concreta e sensata per tutte le vostre azioni. Sul lavoro qualche problema del passato dovrebbe trovare la soluzione definitiva. Merito della vostra tenacia oltre che della correttezza e trasparenza.

Consiglio:
A sera meritate una coccola speciale, viziatevi.

Numero Fortunato: 65

Colore: giallo

VERGINE:

Continuano le tensioni in amore per le coppie che da qualche giorno si trovano un po’ sotto pressione. Passare del tempo insieme a dialogare con sincera serenità, potrebbe esservi di grande aiuto. I single sono invece un po’ inquieti e indifferenti. Restate come siete e non fate scelte avventate. L’amore arriverà anche per voi. Malumore anche sul lavoro, controllate i nervi.

Consiglio:
Rilassatevi con una cena leggera e andate a riposare presto.

Numero Fortunato: 3

Colore: azzurro

Oroscopo del giorno 3 Settembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Evitate inutili conflitti e siate prudenti con le parole per non ferire inutilmente il vostro partner. Fate piuttosto delle domande precise e non siate prevenuti nell’ascoltare le risposte. Certe paure esistono solo nella vostra mente. Calma piatta per i single che devono comunque tenere chiusa la porta del passato. Guardate avanti! Sul lavoro qualche difficoltà potrebbe aumentare il vostro nervosismo. Respirate profondamente e cercate con calma la soluzione migliore.

Consiglio:
Non trascurate la vostra salute e alimentatevi in modo sano e corretto.

Numero Fortunato: 45

Colore: rosa cipria

SCORPIONE:

Una giornata positiva per lo Scorpione e che potrebbe rivelarsi più intrigante del solito. Concedete agli altri la possibilità di farsi conoscere, non sottovalutate i nuovi incontri che potrebbero trasformarsi in qualcosa di più in futuro. Sul lavoro lasciatevi scivolare di dosso la delusione dei giorni scorsi e concentratevi per dare il meglio di voi stessi. Alla lunga il tempo vi darà ragione.

Consiglio:
Sorridete alle stelle e le stelle vi sorrideranno.

Numero Fortunato: 11

Colore: bianco

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO:

Cercate di non scaricare sul vostro partner il malcontento e lo stress accomunato all’esterno. Non è a lui che dovete imputare la colpa per la vostra insoddisfazione. I cambiamenti degli ultimi tempi vi hanno arrecato una grande stanchezza e poche gioie, ma presto la situazione cambierà e sarà molto più serena. Occhio alle finanze e moderate le spese in questo periodo!

Consiglio:
Una sana dieta e regolare attività fisica, vi aiuteranno a migliorare il vostro quadro generale.

Numero Fortunato: 91

Colore: violetto

Oroscopo del giorno 3 Settembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Una giornata tranquilla e piuttosto serena anche con il vostro partner. Siate comunque più presenti per rafforzare maggiormente la positività appena riconquistata. Nessuno ama essere trascurato, ma questo lo avrete già capito da un bel pezzo. Incontri positivi per i single e anche se probabilmente nessuno di loro sarà il vero amore, potrebbero rivelarsi interessanti in altri ambiti. Sul lavoro qualche decisione da prendere vi renderà pensierosi.

Consiglio:
Coccole e relax in famiglia.

Numero Fortunato: 49

Colore: indaco

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 3 Settembre 2020 vi vede ancora alle prese con qualche discussione e sempre per motivi economici. Così non risolverete un bel nulla, anzi. Rischiate di aumentare i contrasti con il vostro partner e aumentare la frattura. Sul lavoro invece, tutto va nel migliore dei modi, ma fate attenzione alle persone del Leone.

Consiglio:
Tirate un sospiro di sollievo, domani andrà meglio.

Numero Fortunato: 35

Colore: marrone

PESCI:

Una giornata positiva sotto il punto di vista sentimentale e a beneficiarne saranno soprattutto i single. I contrasti del passato sembrano essere alle vostre spalle e il sole torna a splendere. Sul lavoro potrebbe giungere qualche bella notizia che vi ripagherebbe dei vostri sacrifici. Ma se non domani, sarà solo questione di giorni.

Consiglio:
Attenzione alla forma fisica e fate un po’ di moto.

Numero Fortunato: 8

Colore: verde

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: