Oroscopo settimanale dal 31 Agosto al 6 settembre 2020 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 31 Agosto al 6 settembre 2020 e a tutti i 12 segni zodiacali . Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE

Con Venere ancora contraria in ambito sentimentale potreste avere ancora qualche piccola discussione o malinteso. Per fortuna si tratta ancora di pochi giorni, quindi tutto dovrebbe volgere al meglio entro poco tempo. I single, per lo stesso motivo, potrebbero perdere qualche buona occasione. Sul lavoro invece, con Giove e Saturno in opposizione, potrebbero verificarsi dei ritardi e qualche imprevisto poco piacevole. Niente però, che non possiate risolvere.

Consiglio della settimana:
Occhio alle vostre finanze e siate oculati nelle spese.

Giorno fortunato: giovedì

TORO:

Cosa annuncia l’Oroscopo settimanale dal 31 Agosto al 6 settembre 2020? Una settimana un po’ critica per i sentimenti. Soprattutto le giornate di lunedì e martedì potrebbero vedervi un po’ troppo polemici. Evitate gli scontri e scegliete piuttosto il silenzio per evitare di dire parole di cui vi pentireste. I single potrebbero iniziare nuove e interessanti conoscenze. Sul lavoro invece, potrebbe presentarsi qualche buona occasione. Siate pronti a coglierla al volo.

Consiglio della settimana:
Siate più selettivi e fate attenzione ai nuovi amici.

Giorno fortunato: venerdì

GEMELLI

Presto Venere tornerà a strozzarvi l’occhio e saranno favoriti tutti i rapporti sentimentali, vecchi e nuovi! Cercate però di non trascurare ulteriormente i vostri affetti, ma recuperate il tempo perduto. Spegnete subito le eventuali polemiche che potrebbero accendersi e riportate serenità tra di voi. Sul lavoro potrebbero arrivare quelle risposte che attendete da tempo.

Consiglio della settimana:
Attenzione alle vostre finanze in previsione di spese future.

Giorno fortunato: sabato

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa annuncia l’Oroscopo settimanale dal 31 Agosto al 6 settembre 2020? Possibili incontri per i single: con Venere dalla vostra parte siete assolutamente irresistibili! Le coppie già datate e che hanno attraversato un momento di crisi, possono finalmente tornare un sospiro e voltate pagina. È il momento ideale per nuovi progetti. Sul lavoro rivedete la vostra lista delle priorità.

Consiglio della settimana:
Date un taglio ai rami secchi, non trascinatevi dietro pesi inutili.

Oroscopo settimanale dal 31 Agosto 2020

Giorno fortunato: domenica

LEONE

Una settimana intrigante sotto il profilo sentimentale grazie a Venere nel vostro segno. Le coppie in crisi potrebbero trovare soluzioni e compromessi per ricucire un rapporto un po’ spento. I single potrebbero vivere momenti realmente interessanti grazie ai nuovi incontri. Sul lavoro cercate di non sprecare le occasioni che si presenteranno, ma attenzione alle vostre finanze, non fate il passo più lungo della gamba.

Consiglio della settimana:
Curate maggiormente l’alimentazione e fate movimento fisico.

Giorno fortunato: venerdì

VERGINE

La settimana potrebbe rivelarsi particolarmente interessate sotto il profilo sentimentale se vi lascerete andare mettendo da parte dubbi e timori. Chiudete la porta del passato a doppia mandata e godetevi il vostro presente. Con Giove e Saturno favorevoli, sono favoriti i chiarimenti e nuovi incontri. Non vi resta che approfittarne! Sul lavoro vivrete una settimana positiva e sotto alcuni aspetti entusiasmante.

Consiglio della settimana:
Ammorbiditevi e prendete ciò che meritate.

Giorno fortunato: mercoledì

Oroscopo settimanale dal 31 Agosto al 6 settembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Il mese di Settembre per voi amici della Bilancia, sarà decisamente migliore rispetto a quello appena trascorso. Sotto il punto di vista sentimentale ci sarà un netto recupero nei rapporti che hanno vissuto qualche tempesta, ma non portatevi dietro inutili rancori. I single potrebbero invece incontrare la propria anima gemella. Sul lavoro le giornate saranno finalmente più equilibrate e questo contribuirà a migliorare il vostro umore.

Consiglio della settimana:
Organizzate una gita o una serata romantica per il fine settimana.

Giorno fortunato: sabato

SCORPIONE

Mercoledì e Giovedì saranno giorni particolarmente propizi per l’amore. Ricchi di slanci e passione! È la settimana ideale per dichiararsi o stringere nuovi rapporti che potrebbero avere interessanti sviluppi futuri. Le coppie in crisi riusciranno finalmente a chiarirsi e a mettere un punto a scontri e discussioni. Sul lavoro qualche cambiamento migliorerà la vostra situazione.

Consiglio della settimana:
Non trascurate il vostro aspetto fisico e dedicatevi qualche coccola extra.

Giorno fortunato: lunedì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

In amore dubbi e incertezze potrebbero oscurare il vostro cielo. Cercate di chiarire a voi stessi cosa desiderate realmente e non siate prevenuti nei confronti del partner. Lasciate che esprima i suoi pensieri e valutate serenamente. Chi sta vivendo situazioni extraconiugali dovrebbe valutare le possibili conseguenze prima che qualcuno soffra inutilmente. Sul lavoro concentratevi maggiormente, siete un po’ troppo distratti.

Consiglio della settimana:
Passare del tempo in solitudine e meditazione potrebbe esservi di grande aiuto.

Giorno fortunato: venerdì

Oroscopo settimanale dal 31 Agosto al 6 settembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Chiudete una volta per tutte la porta al passato e concentratevi sul presente. Ci sono belle opportunità che vi aspettano e richieste di non vederle. Venere in opposizione dovrebbe lasciare il campo entro pochi giorni e questo favorirà i nuovi incontri o nuovi inizi. Sul lavoro sarà invece una settimana positiva grazie ai favori di Giove e Saturno.

Consiglio della settimana:
Cercate quanti più momenti di relax possibili. Avete bisogno di riposare!

Giorno fortunato: sabato

ACQUARIO

Cosa prevede il vostro Oroscopo settimanale dal 31 Agosto al 6 settembre 2020? Una settimana un po’ nervosa sotto il profilo sentimentale. Vi sentirete un po’ soffocare e rischierete di impelagarvi in una serie di malintesi. Cercate il dialogo e siate sinceri su ciò che sentite. A metà settimana le cose dovrebbero migliorare. Sul lavoro si rifletterà il vostro umore, evitate le polemiche e restate concentrati. L’insofferenza che avvertite è passeggera, non rischiate di rovinare tutto.

Consiglio della settimana:
Moderate le spese e cercate piuttosto di rivedere la lista delle priorità.

Giorno fortunato: venerdì

PESCI

Una settimana positiva sotto il profilo sentimentale per i single, mentre chi è in coppia vivrà finalmente momenti sereni e appassionati con il proprio partner. Ma attenzione alle discussioni di carattere economico. Potete cercare serenamente insieme la soluzione migliore. Sul lavoro siate accorti e un occhio particolare alle vostre finanze.

Consiglio della settimana:
Organizzate piccole gite o momenti all’aperto con partner o amici per rasserenare ulteriormente il vostro spirito.

Giorno fortunato: domenica

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: