Oroscopo del giorno 1 Settembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 1 Settembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Finalmente le tensioni che avete vissuto nel mese di Agosto diventeranno un lontano ricordo e già dalla giornata di oggi tutto vi sembrerà più semplice. In amore vi sentirete più calmi e sicuri di voi stessi e questo rassicurerà anche il vostro partner. I single avvertiranno una certa leggerezza nel cuore e saranno più bendisposti verso gli altri. Sul lavoro tutto vi apparirà più facile e anche meno stressante. Iniziano da oggi le buone occasioni.

Consiglio:
Sorridete perché gli astri vi sorridono.

Numero Fortunato: 2

Colore: bianco

TORO:

L’oroscopo del giorno 1 Settembre 2020 vi suggerisce di affrontare le difficoltà che state vivendo in amore o nell’ambito delle amicizie. Un dialogo aperto, ma sincero, vi sarà certamente di grande aiuto, ma attenzione a non fossilizzarvi troppo sulle vostre posizioni. Mollate quando c’è da mollare! Sul lavoro con Saturno e Giove favorevoli, tutto dovrebbe procedere per il meglio. È probabile che vediate ripagata la vostra buona volontà.

Consiglio:
Non chiudetevi nell’orgoglio, uscite allo scoperto con ciò che sentite.

Numero fortunato: 89

Colore: verde

GEMELLI:

Una giornata positiva in amore, dove potreste osare un po’ di più manifestando i vostri sentimenti a chi vi sta a cuore. Non abbiate timore e non ascoltate l’orgoglio. Seguite piuttosto la scia delle vostre emozioni. Le conoscenze degli ultimi periodi potrebbero trasformarsi in qualcosa di più serio e profondo, ma molto dipende da voi. Sul lavoro sono previste novità grazie al favore di Venere e Marte nel vostro segno.

Consiglio:
Non accumulate rimpianti, osate!

Numero Fortunato: 23

Colore: ocra

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 1 Settembre 2020 vede proseguire con soddisfazione quelle relazioni iniziate nel mese di Agosto. Le coppie già collaudate invece, potrebbero incorrere in qualche discussione che vi renderà tesi e nervosi per tutta la giornata. I single dovrebbero fare massima attenzione: non è tutto oro quello che luccica. Sul lavoro cercate di non perdere concentrazione e tenete gli occhi aperti.

Consiglio:
A fine giornata un po’ di moto migliorerà il vostro umore.

Numero Fortunato: 8

Colore: lilla

Oroscopo del giorno 1 Settembre 2020

LEONE:

Il nuovo mese potrebbe vedervi un po’ tesi e nervosi soprattutto durante le prime ore del mattino. Cercate di evitare le discussioni con il vostro partner chiarendo subito quei malintesi che si sono creati tra li. Non lasciatevi influenzare da situazioni esterne che vi piacciono poco e vi creano pensieri negativi. Il lavoro può essere un ottimo strumento per scaricare lo stress e distrarre la vostra mente.

Consiglio:
Un buon bicchiere di vino in serata e un po’ di buona musica per rilassare lo spirito.

Numero Fortunato: 41

Colore: bianco

VERGINE:

Il mese di Settembre inizia nel migliore dei modi per i single che fino a sabato 5, potrebbero vivere giornate intense e ricche di emozioni. Compreso qualche batticuore che potrebbe avere interessanti sviluppi futuri. Per le coppie già datate invece, un buon dialogo per rafforzare determinate convinzioni. Sul lavoro parlate chiaro ed evitate di fare scelte importanti nella giornata odierna. Occhio alle finanze.

Consiglio:
Attenzione alla forma fisica che ultimamente state trascurando.

Numero Fortunato: 15

Colore: rosa cipria

Oroscopo del giorno 1 Settembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Una giornata positiva finalmente! Settembre vi saluta con insolita dolcezza e rasserena il vostro spirito. Le relazioni che nasceranno in questi giorni saranno, con tutta probabilità, profonde e durature. Sul lavoro mettete subito in chiaro quello che pensate ormai da tempo e cercate di non fraintendere le risposte dei vostri colleghi. Non cadete in polemiche assolutamente sterili.

Consiglio:
Moderate le spese e tenete sotto controllo le vostre finanze.

Numero Fortunato: 4

Colore: beige

SCORPIONE:

La Luna favorevole vi rende particolarmente battaglieri e questo se rappresenterà un bene per voi, non lo sarà per molti altri che “cadranno” sotto i vostri colpi. È il momento di dare una bella ripulita intorno a voi ora che vi sentite più energici e propositivi. Sul lavoro qualche imprevisto potrebbe farvi perdere la pazienza. Respirate a fondo e cercate subito le soluzioni migliori. È cosa che vi riesce benissimo fare.

Consiglio:
Tenete fermamente sotto controllo la lista delle vostre proprietà.

Numero Fortunato: 15

Colore: nero

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO:

La tempesta sentimentale degli scorsi giorni sembra ormai quasi del tutto placata e potete iniziare a recuperare quei rapporto che vi stanno a cuore. Lasciate andare chi vuole andare, ma parlate con sincerità a chi vorreste che restasse al vostro fianco. Anche sul lavoro avrete il vostro bel da fare per dei cambiamenti sui quali avete riflettuto troppo poco e che oggi vi presentano il conto.

Consiglio:
Coraggio! Tutto si risolverà per il meglio.

Numero Fortunato: 85

Colore: glicine

Oroscopo del giorno 1 Settembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Avete trascurato i vostri affetti a causa del lavoro e oggi vi chiedono il conto. Parlate sinceramente con il vostro partner e fate presenti i motivi del vostro nervosismo e delle tensioni degli ultimi giorni. I single vivono invece un momento di stallo che avrà però vita breve. Presto le novità busseranno alla vostra porta. Sul lavoro le vostre soluzioni si dimostreranno vincenti, ma non innervositevi e mantenete calma e lucidità. Presto ne vedrete i frutti.

Consiglio:
Dedicate la vostra serata agli affetti familiari per recuperare.

Numero Fortunato: 19

Colore: porpora

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 1 Settembre 2020 vi vede sempre un po’ troppo polemici e tesi riguardo le vostre vicende sentimentali. Non chiudetevi in voi stessi, cercate il dialogo, ma affrontatelo con la massima serenità e sincerità, oppure, come nei giorni scorsi, rischiate di peggiorare la situazione. Sul lavoro cercate di dare il meglio di voi stessi nonostante la stanchezza che avvertite e che presto passerà.

Consiglio:
Cena leggera e a letto presto.

Numero Fortunato: 75

Colore: fuxia

PESCI:

Una giornata positiva per i sentimenti e soprattutto per i single che potrebbero fare incontri interessanti. Lasciatevi pure intrigare cari amici del segno dei Pesci, ma non fatevi subito illusioni e filtrate bene tra le diverse novità che si presenteranno. Sul lavoro vi sentirete un po’ stressati e affaticati, ma presto giungeranno soluzioni e piacevoli novità.

Consiglio:
Uscite e divertitevi, il miglior modo per scaricare lo stress è vedere buoni amici.

Numero Fortunato: 5

Colore: azzurro

Potrebbe inoltre interessarvi leggere