Oroscopo del giorno 31 Agosto 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 31 agosto 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni dello Zodiaco . Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Una giornata positiva grazie alla Luna che favorisce i rapporti sentimentali soprattutto con il segno dei Gemelli e il segno della Bilancia. Che siate in coppia, agli inizi, oppure single alle prese con nuovi incontri, vivrete belle emozioni che daranno uno scossone al vostro umore e al vostro spirito. Sul lavoro fate ben attenzione. Con Giove e Saturno dissonanti, potrebbe esserci qualche cambiamento. Valutate bene.

Consiglio:
Non trascurate la forma fisica, niente stravizi a tavola.

Numero Fortunato: 94

Colore: turchese

TORO:

L’oroscopo del giorno 31 agosto 2020 vi vede piuttosto sottotono per quello che riguarda la sfera sentimentale. Allontanatevi da chi non vi merita, la vita ha tante altre possibilità da offrirvi. I single faranno bene a valutare con attenzione qualche proposta inattesa. Non siate precipitosi. Sul lavoro è tempo di trovare una soluzione a quelle situazioni poco chiare che vi girano in testa.

Consiglio:
Sistemate le cose più importanti, non perdetevi tra le sciocchezze.

Numero fortunato: 31

Colore: rosso

GEMELLI:

Polemiche e discussioni andrebbero evitate a causa del vostro nervosismo che potrebbe farvi avere reazioni esagerate. Rischiate di ferire inutilmente il vostro partner e i vostri amici, cercate di mantenere il controllo dei nervi. Sul lavoro non guasterebbe un po’ più di prudenza, anche perché le cose in ballo, hanno una certa importanza.

Consiglio:
Rilassatevi con della buona musica a fine giornata.

Numero Fortunato: 11

Colore: bianco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 31 agosto 2020 per voi amici del Cancro, prevede una giornata positiva per l’amore e le relazioni interpersonali. Capirete che potrete sempre contare sul sostegno dei vostri amici e del vostro partner. Sul lavoro invece, evitate di prendere qualsiasi decisione se vi è possibile. Rimandate tutto ciao che può essere rimandato.

Consiglio:
State trascurando la vostra forma fisica, correte ai ripari.

Numero Fortunato: 37

Colore: verde

Oroscopo del giorno 31 Agosto 2020

LEONE:

Avete voglia di emozioni, di sensazioni nuove, e alcuni tra voi di tornare ad amare. Ebbene, rimettetevi tutti in gioco, sperimentate novità con il vostro partner, mentre se siete single, sfoderare tutto il vostro fascino e partite alla conquista! Il periodo è decisamente favorevole. Sul lavoro invece, tutto scorrerà normalmente. Solo un piccolo disguido potrebbe rallentare la vostra tabella di marcia, ma non pregiudicherà la positività della giornata.

Consiglio:
Occhio alle spese in previsione dell’inverno. Iniziate a risparmiare se potete!

Numero Fortunato: 14

Colore: lilla

VERGINE:

Il desiderio di lasciarsi alle spalle il passato e vivere un presente e un futuro più sereno e felice, diventa sempre più prepotente. Ascoltatelo e lasciatevi andare a nuove esperienze e nuove sensazioni. Fate solo attenzione al segno del Sagittario e dei Pesci con i quali potreste avere più di un conflitto. Sul lavoro tutto procede regolarmente.

Consiglio:
Lasciarsi andare non è sinonimo di debolezza, rilassatevi!

Numero Fortunato: 8

Colore: bianco

Oroscopo del giorno 31 Agosto 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

I dubbi che ancora aleggiano nella vostra mente meritano delle risposte. Affrontate il vostro partner senza più rimandare e apritevi con lui senza alcun timore. Insieme potrete trovare una soluzione o decidere di rimettere in discussione ciò che tra voi funziona poco. Sul lavoro invece, meditare sull’ultimo mese trascorso vi permetterà di capire gli eventuali cambiamenti da proporre o affrontare.

Consiglio:
È tempo di riprendere saldamente in mano le redini della vostra vita.

Numero Fortunato: 19

Colore: glicine

SCORPIONE:

La giornata di oggi vi vede un po’ scontrosi e sicuramente permalosi. Cercate di farvi scivolare di dosso chiacchiere inutili e basse provocazioni. Volate alto come sapete ben fare. Rischiate di coinvolgere il vostro partner che non merita la vostra ira. Sul lavoro rimandate tutto ciò che potete rimandate. Non è sicuramente una delle vostre giornate migliori.

Consiglio:
A sera rilassatevi con un bagno profumato o buona musica.

Numero Fortunato: 21

Colore: rosa cipria

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO:

Con le stelle favorevoli, ma il vostro umore instabile, le emozioni saranno contrastanti. Cercate comunque di tenere un atteggiamento il più possibile sereno e non mettete sotto torchio il vostro partner per cercare di sfogare il vostro nervosismo. I single saranno diffidenti, mentre farebbero bene a lasciarsi andare. Sul lavoro evitate discussioni con i colleghi, ma tenete gli occhi aperti.

Consiglio:
Prudenza con le spese, non perdete di vista le vostre finanze.

Numero Fortunato: 49

Colore: ruggine

Oroscopo del giorno 31 Agosto 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Sole, Mercurio, Giove e Saturno saranno dalla vostra parte e questo favorirà i rapporti sentimentali vecchi e nuovi. È il momento propizio per fare progetti importanti o lanciarsi in una nuova avventura. Ad ogni modo non tentennate e non sciupate inutilmente quelle che potrebbero rivelarsi come delle ottime occasioni. Sul lavoro alcuni miglioramenti gratificheranno il vostro spirito.

Consiglio:
Le stelle vi sorridono, potete sorridere anche voi.

Numero Fortunato: 6

Colore: violetto

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 31 agosto 2020 vi chiede di fare chiarezza e definire una volta per tutto ciò che vi lega al vostro partner. C’è ancora amore? È solo affetto? Cercate di comprendere bene e quindi agite in base alle risposte che vi darete. Le coppie già collaudate da tempo potrebbero avere discussioni di carattere economico, mentre i single dovrebbero mostrarsi più sorridenti. Sul lavoro preparatevi a fare delle scelte.

Consiglio:
Fate un bel respiro e immergetevi in voi stessi.

Numero Fortunato: 76

Colore: arancione

PESCI:

Giornata un po’ lenta per gli amici del segno dei Pesci, ma nel pomeriggio tutto dovrebbe accelerare. Oggi l’amore passa in secondo piano a causa di alcuni problemi che richiedono tutta la vostra attenzione. Risolveteli e dopo tuffatevi tra le braccia del vostro partner. Sul lavoro con Mercurio e Sole opposti, meglio essere prudenti.

Consiglio:
Fate un po’ di restauro, non trascuratevi.

Numero Fortunato: 59

Colore: bianco

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: