Oroscopo del giorno 30 Agosto 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 30 agosto 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali . Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Una giornata positiva sotto il profilo dell’amore e che vi vede ritrovare un po’ del vostro vecchio smalto. I single avranno voglia di fare nuove conquiste, di riprovare quelle emozioni che hanno quasi dimenticato. Il periodo potrebbe rivelarsi particolarmente propizio, guardatevi bene intorno. Sul lavoro qualche buona occasione potrebbe invece bussare alla vostra porta. Fatevi trovare pronti.

Consiglio:
Seguite il vostro istinto, ma ragionateci su un minimo.

Numero Fortunato: 87

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 30 agosto 2020 per voi amici del segno del Toro, prevede qualche scatto di nervosismo dovuto a motivi futili o vecchie recriminazioni. In realtà non avete motivi per essere tesi e sulle difensive e dovete il vostro cattivo umore alla stanchezza che torna a farsi sentire. Non dimenticate la buona abitudine di fare un riposino dopo giornate particolarmente intense. Sul lavoro qualche insoddisfazione aumenta il peso sulle vostre spalle.

Consiglio:
Cena leggera e a letto presto per ricaricarvi.

Numero fortunato: 11

Colore: bianco

GEMELLI:

Via libera all’amore! Giornata splendente per gli affari di cuore. Che siate in coppia oppure single, potreste vivere momenti realmente magici. Accettate proposte e inviti e osate quello che finora non avete osato. Sul lavoro state aspettando risposte o cambiamenti che stentano ad arrivare. Bisogna avere ancora un po’ di pazienza, ma state certi che arriveranno.

Consiglio:
Curate il look e … buttatevi tra le braccia dell’amore!

Numero Fortunato: 55

Colore: rosso

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 30 agosto 2020 vi vede ancora alle prese con qualche dubbio e perplessità in amore. È vero anche che qualche preoccupazione finanziaria vi rende particolarmente ansiosi. Le due cose in realtà andrebbero distinte, ma cercate comunque di affrontare tutto con maggiore serenità. Tutto potrebbe risolversi a breve. Evitate i cambiamenti sul lavoro invece, aspettate pazientemente la seconda metà di Settembre.

Consiglio:
Rilassatevi a fine giornata con una bella passeggiata.

Numero Fortunato: 18

Colore: indaco

Oroscopo del giorno 30 Agosto 2020

LEONE:

La mattina vi vede un po’ stanchi e stressati. Le giornate intense che avete vissuto vi richiedono oggi un po’ di riposo in più. Un piccolo prezzo per grandi emozioni! Cercate inoltre di rivedere qualche punto della vostra tabella di marcia, in modo da non arrivare sfiniti alla fine della prossima settimana. Sul lavoro fate molta attenzione e non prendete decisioni prima di aver riflettuto a lungo.

Consiglio:
Un buon bicchiere di vino da soli o in compagnia risolleverà il vostro spirito.

Numero Fortunato: 31

Colore: giallo

VERGINE:

Una giornata positiva per l’amore e le relazioni interpersonali. Belle conferme ed emozioni per coloro che sono già in coppia, mentre per tutti gli altri potrebbero esserci incontri promettenti. Le storie iniziate da poco potrebbero ulteriormente rinforzarsi. Sul lavoro qualche bella novità potrebbe bussare alla vostra porta. Ma occhio alle vostre finanze!

Consiglio:
Prendete a piene mani ciò che la vita vi offre, non rinunciate per qualche sciocco timore!

Numero Fortunato: 12

Colore: verde

Oroscopo del giorno 30 Agosto 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Finalmente splende il sole sugli affari di cuore! Chi nei giorni scorsi ha vissuto momenti tempestosi, ritroverà chiarezza e serenità. Se avete ancora dubbi, è la giornata adatta per spazzarli via parlando in modo franco al vostro partner. Sul lavoro qualche malinteso con i colleghi può essere chiarito.

Consiglio:
A sera relax con la persona amata o in compagnia di un buon libro.

Numero Fortunato: 44

Colore: arancione

SCORPIONE:

Qualche piccolo equivoco o malinteso potrebbe creare tensioni in ambito sentimentale. Nulla di grave e cercate di non essere troppo permalosi. È un buon momento in amore, non rischiate di sciuparlo per delle sciocchezze. Anche i single dovrebbero mostrarsi un po’ meno orgogliosi e godersi semplicemente le belle occasioni che capitano
Sul lavoro qualche contrattempo potrebbe crearvi un po’ di nervosismo. A settembre, vedrete, tutto migliorerà.

Consiglio:
Un bel bagno caldo e pensieri positivi per rilassarvi.

Numero Fortunato: 3

Colore: lilla

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO:

Una giornata decisamente positiva in amore e qualcuno potrebbe decidere di iniziare una relazione extraconiugale. Riflettete bene, perché potrebbe avere delle conseguenze. Via libera invece ai single, non hanno motivo di trattenere la passionalità. Sul lavoro sarete animati da un nuovo entusiasmo che contagierà chi vi sta accanto.

Consiglio:
Sorridete più che potete e sarete irresistibili!

Numero Fortunato: 66

Colore: celeste

Oroscopo del giorno 30 Agosto 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Qualche malumore nei rapporti di vecchia data. Riaffiora qualche rancore che avreste dovuto aver dimenticato. Affrontatelo una volta per tutte, ma dopo gettatelo via per sempre. I single potrebbero vivere un momento di scoraggiamento, ma belle novità sono in arrivo: non siate impazienti! Sul lavoro evitate le discussioni e cercate la soluzione più adatta a tutti.

Consiglio:
Staccate la spina appena potete e correte fuori tra la natura.

Numero Fortunato: 28

Colore: amaranto

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 30 agosto 2020 per voi amici dell’Acquario, vede la Luna nel vostro segno. Questo significa che è il momento più propizio per dare o chiedere un chiarimento e definire quelle situazioni sospese, ma che vi stanno a cuore. Vincete ogni reticenza e parlate chiaro. Sul lavoro invece, tutto sembra scorrere nel migliore dei modi.

Consiglio:
Trascorrete del tempo con voi stessi per capire bene cosa desiderate realmente.

Numero Fortunato: 35

Colore: bianco

PESCI:

Finalmente Venere dalla vostra parte porterà serenità in amore e opportunità ai single. Approfittate di questo momento favorevole per chiarire, decidere, conquistare! Siate coraggiosi e non temete. Sul lavoro la vostra concentrazione inizia a dare i primi cenni di miglioramento. Non mollate proprio ora, ma continuate ad essere attenti e propositivi.

Consiglio:
Tirate un bel sospiro di sollievo e godetevi tutto ciò che potete.

Numero Fortunato: 79

Colore: ocra

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: