Oroscopo del giorno 28 Agosto 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 28 agosto 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali . Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Nonostante il netto miglioramento rispetto ai giorni precedenti, qualche nube potrebbe ancora offuscare il vostro cielo. Per questo evitate polemiche e discussioni con la parola amata e cercate di non essere così guardinghi. Ci vuole veramente poco per gettare all’aria i progressi fatti finora, cercate di controllare le vostre reazioni, ma non non chiudetevi. Sul lavoro tutto procede normalmente. Bisogna ancora attendere per vedere qualche risultato.

Consiglio:
Una passeggiata al chiaro di luna potrebbe giovare al vostro umore

Numero Fortunato: 14

Colore: ocra

TORO:

L’oroscopo del giorno 28 agosto 2020 prevede per voi una giornata piuttosto soddisfacente in amore. Controllando gli eventuali stati d’ansia e scatti di nervosismo che potrebbero sopraggiungere, vivrete momenti belli e pieni di emozioni. Positivo anche l’ambito lavorativo dopo le difficoltà e gli imprevisti dei giorni scorsi. Durante il giorno potrebbe addirittura farsi strada una buona possibilità.

Consiglio:
Una buona cenetta per scacciare via ogni nube e rilassarsi in famiglia.

Numero fortunato: 22

Colore: lilla

GEMELLI:

Finalmente una giornata positiva dove vedrete splendere il sole sul vostro amore e su ogni altro tipo di relazione. Se avete ancora qualcosa da chiarire fatelo subito e con la giusta serenità d’animo. Anche I single beneficeranno di questa nuova ventata di positività e buonumore. Approfittate pure! Sul lavoro vi sentirete più energici e motivati. Entusiasti come non vi vedevamo da tempo.

Consiglio:
Non fate notte fonda, un buon sonno ricaricherà ulteriormente la vostra energia.

Numero Fortunato: 36

Colore: bianco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 28 agosto 2020 vi consiglia di non farvi troppe aspettative riguardo agli altri perché rischiereste di essere bruscamente delusi. Abbassate le pretese se non desiderate rovinarvi la giornata. Purtroppo non tutti sono disponibili, generosi e sinceri come voi e questo è un dato di fatto. In amore invece, dialogare a lungo con il vostro partner vi aiuterà non solo a fare chiarezza, ma ad avvicinarvi e a rendervi più forti. Sul lavoro restate concentrati e non cadete in inutili provocazioni.

Consiglio:
A sera un buon libro e un buon bicchiere di vino per rinfrancare il vostro spirito.

Numero Fortunato: 32

Colore: porpora

Oroscopo del giorno 28 Agosto 2020

LEONE:

Una giornata particolarmente piccante in amore che farà ardere il vostro fuoco interiore come non accadeva da tempo. Non perdete l’occasione di vivere momenti intriganti e di grande passione. Marte e Venere che transitano nel vostro segno sono un evento da sfruttare anche per i single. Uscite, sentite gente, allacciate nuove amicizie. Positivo anche l’ambito lavorativo dove non mancherà qualche bella soddisfazione.

Consiglio:
Fate il pieno di energia ed emozioni, vi servirà.

Numero Fortunato: 66

Colore: rosso

VERGINE:

Giornata estremamente positiva per quanto riguarda l’amore. Progetti, conquiste, conferme… oggi tutto è lecito e tutto lascia pensare che avranno esito positivo. Quindi osate pure in amore, lasciatevi andare o ponete quelle domande che vi stanno a cuore e non avete mai avuto il coraggio di porre. Le risposte potrebbero stupirvi piacevolmente! Positivo anche il lavoro, formulate pure quindi nuovi progetti o cambiamenti

Consiglio:
Regalarsi qualcosa di bello può essere la degna conclusione di una fantastica giornata.

Numero Fortunato: 2

Colore: verde

Oroscopo del giorno 28 Agosto 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

La giornata di oggi vi vede un po’ sottotono e non sono esclusi momenti di nervosismo che peggioreranno il vostro umore. Questo soprattutto al mattino, quando ogni cosa sembrerà infastidirvi. I dubbi e le incertezze vi faranno mettere in discussione aspetti della vostra vita che in realtà meritano solo una riflessione più approfondita. Mantenete saldo il timone e controllate i nervi. Sul lavoro rischiate di spazientirvi per alcuni imprevisti. Tenete duro!

Consiglio:
Siate pazienti, domani sarà un giorno migliore.

Numero Fortunato: 87

Colore: azzurro

SCORPIONE:

Con la Luna e Venere favorevoli vivrete una splendida giornata per quello che riguarda l’amore. Una ritrovata complicità con il vostro partner riaccenderà la passione che negli ultimi tempi si era intiepidita. Se invece avete contrasti o problemi in corso, cercate di risolverli entro oggi e non solo con la persona amata. Il consiglio ha validità generale. Sul lavoro rischiate di perdere di mano il controllo. Siate più concentrati e rispettate la vostra tabella di marcia.

Consiglio:
Staccate la spina e lasciatevi sedurre dal vostro partner

Numero Fortunato: 17

Colore: nero

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO:

Qualche discussione in famiglia dovuta molto probabilmente a questioni economiche. Nulla che non si possa risolvere con un dialogo più sereno e propositivo. Quindi mantenete la calma e decidete insieme al vostro partner la strategia migliore da adottare. Non ricadete nel circolo dei pensieri negativi, ne siete appena usciti!

Consiglio:
Un po’ di moto e alimentazione leggera sono i consigli per questa giornata.

Numero Fortunato: 58

Colore: indaco

Oroscopo del giorno 28 Agosto 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Ottima giornata per risolvere eventuali problemi sentimentali o chiarire una situazione con un amico che vi provoca malessere. Giove e Saturno sono dalla vostra parte e vi aiuteranno a fare chiarezza dove vedete poco chiaro. Non sciupate quest’ottima opportunità! Sul lavoro il consiglio è lo stesso, perché potreste riuscire a risolvere alcuni problemi finanziari che vi preoccupano da tempo.

Consiglio:
A sera rilassatevi nel modo che preferite per ricaricare le energie.

Numero Fortunato: 8

Colore: grigio

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 28 agosto 2020 consiglia alle coppie che stanno vivendo un momento di crisi di non interrompere il dialogo, ma di portarlo avanti con quanta più serenità possibile. Le cose sembrano essersi ingigantite e meritano un attento ed equilibrato esame. Sul lavoro invece siate più determinati e ritrovate quella grinta che vi ha sempre contraddistinto.

Consiglio:
Non tirate troppo la corda e non rimandate ancora a domani.

Numero Fortunato: 41

Colore: viola

PESCI:

Finalmente una giornata leggera e distesa da vivere sorridendo! La Luna è dalla vostra parte e vi permetterà di sbarazzarvi dei pensieri negativi che hanno affollato la vostra mente negli ultimi tempi. Meritate una certa tranquillità sicuramente, iniziate da oggi! Sul lavoro qualche difficoltà, ma che riuscirete a risolvere nel migliore dei modi. Mantenete la calma e l’ottimismo.

Consiglio:
Telefonate agli amici che non sentite da tempo oppure organizzate una simpatica serata.

Numero Fortunato: 22

Colore: rosa cipria.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: