Oroscopo del giorno 27 Agosto 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 27 agosto 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali . Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Giornata favorevole agli incontri e ricca di opportunità. La Luna vi è complice e getta nuova luce sull’amore. Approfittate di questo momento magico per vivere belle emozioni o costruire qualcosa di più profondo. I nuovi incontri potrebbero, inoltre, trasformarsi in qualcosa di più serio in futuro. Sul lavoro tutto procede normalmente, bisogna attendere Settembre per vedere qualche buona novità.

Consiglio:
Godetevi i vostri affetti e recuperate il tempo perduto.

Numero Fortunato: 45

Colore: rosso

TORO:

L’oroscopo del giorno 27 agosto 2020 prevede una giornata positiva in amore, con qualche bella soddisfazione o addirittura sorpresa. Ve lo meritate dopo le difficoltà e la stanchezza degli ultimi tempi. Riguardo il lavoro la situazione non è così rosea purtroppo, ma non è il caso che vi preoccupiate eccessi. C’è qualcosa da riorganizzare e il vostro intuito ha già percepito quello che andrebbe fatto. Non siate però impazienti e valutate bene.

Consiglio:
Relax serale in famiglia.

Numero fortunato: 14

Colore: bianco

GEMELLI:

Continuano le tensioni dovute a questo periodo che vi vede particolarmente nervosi. Il consiglio delle stelle è quello di cercare di evitare gli scontri anche durante questa giornata. Le discussioni con parenti o amici non vi porteranno chiarezza, cercate piuttosto di trascorrere del tempo da soli per riflettere. Sul lavoro qualche difficoltà potrebbe farvi sentire scoraggiati. Mantenete la lucidità e siate propositivi.

Consiglio:
Uscite, fate una lunga passeggiata tra il verde se possibile.

Numero Fortunato: 21

Colore: bianco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 27 agosto 2020 prevede una giornata positiva per l’amore e le relazioni in generale. Vi sentite un po’ più forti e questo vi permette di vivere in profondità le vostre emozioni e di gioire. Sul lavoro invece, mantenete una certa cautela e soprattutto controllate le vostre spese per non avere brutte sorprese.

Consiglio:
Le stelle vi sorridono, sorridete anche voi!

Numero Fortunato: 11

Colore: rosa cipria

Oroscopo del giorno 27 Agosto 2020

LEONE:

Il sole splende sul vostro amore! Favoriti tutti i rapporti sentimentali, vecchi e nuovi! Sentirete riaccendersi dentro di voi il fuoco della passione e il desiderio di lasciarvi andare. Assecondatelo pure, ne avete tutto da guadagnare. Continua il momento positivo anche in ambito lavorativo e questo vi permette di essere più sereni e rilassati.

Consiglio:
A sera una bella passeggiata per concludere degnamente questa giornata.

Numero Fortunato: 29

Colore: rosso

VERGINE:

Una giornata positiva per l’amore e per le scelte sentimentali. Vivete pure tutte le emozioni possibili e cercate piuttosto di recuperare il tempo perduto. Non si può essere sempre razionali, lasciatevi andare! Sul lavoro va chiarito qualcosa con i vostri colleghi e c’è bisogno che riflettiate bene su quei cambiamenti che vi piacerebbe fare.

Consiglio:
Coccole e relax serali, oppure se siete single, rilassatevi con un buon libro.

Numero Fortunato: 2

Colore: lilla

Oroscopo del giorno 27 Agosto 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Una giornata che potrebbe vedervi tesi o ansiosi. In realtà non avete motivi validi per esserlo e certe incertezze sono solo frutto della vostra testa. Parlatene con il partner se pensate possa servirvi per tranquillizzarvi. Ma fatelo con sincerità. Sul lavoro dosate bene le energie ed evitate di fare tutti quei cambiamenti che posso attendere. Concedetevi il tempo per rifletterci ancora.

Consiglio:
Un po’ di buona musica ascoltata in solitudine alleggerirà la tensione che avvertite.

Numero Fortunato: 39

Colore: giallo

SCORPIONE:

Ottima giornata per quanto riguarda l’amore e vivrete momenti realmente magici con il vostro partner. Favoriti anche i nuovi incontri che porteranno un po’ di pepe nella vostra vita. Una giornata da sfruttare in tutte le sue sfumature. Sul lavoro la positività è la stessa. Sfruttate il momento favorevole.

Consiglio:
Recuperate il tempo perduto e … divertitevi!

Numero Fortunato: 72

Colore: viola

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO:

Finalmente la Luna nel vostro segno riporterà serenità in ambito sentimentale. I single invece saranno favoriti solo se chiuderanno una volta per tutte con il passato e smetteranno di guardarsi indietro. Potreste vivere tutti delle belle emozioni, sappiate cogliere e sfruttare il momento giusto. Sul lavoro le cose cominciano finalmente a girare per il verso giusto, ma bisogna pazientare ancora affinché arrivi un buon vento.

Consiglio:
Curate maggiormente la vostra forma fisica, non trascuratevi.

Numero Fortunato: 89

Colore: beige

Oroscopo del giorno 15 Agosto 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Giornata positiva quella oggi e che allevia l’amarezza del giorno appena trascorso. In amore le cose si chiariranno e vivrete momenti di maggiore serenità. Accettate pure inviti e proposte per il fine settimana o proponete voi stessi: le stelle finalmente vi sorridono. Sul lavoro qualche imprevisto potrebbe mandare all’aria la vostra organizzazione. Non perdete la calma e risolverete presto e bene.

Consiglio:
Organizzate qualcosa con il partner o la persona amata e rilassatevi.

Numero Fortunato: 49

Colore: amaranto

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 15 agosto 2020 favorisce i single che potrebbero fare conoscenze realmente interessanti. Accettate pure le eventuali proposte e siate leggeri. State entrando in un periodo particolarmente favorevole ai sentimenti, approfittate. Sul lavoro invece, fate massima attenzione e moderate le spese.

Consiglio:
Buttate via il grigio dei giorni passati e vestitevi di allegria!

Numero Fortunato: 7

Colore: verde

PESCI:

Dubbi e incertezze in amore rendono il vostro cielo nuvoloso. In realtà non dovreste averne e parlarne con la persona amata potrebbe rivelarsi una scelta vincente. Inutile tormentarsi cercando risposte che solo il vostro partner può darvi. Chi vive una storia clandestina dovrebbe pretendere chiarezza. Sul lavoro invece, evitate le discussioni, vi priverebbero ulteriormente della vostra energia,

Consiglio:
Non tenete tutto dentro, ma fate chiarezza e non rimandate.

Numero Fortunato: 1

Colore: celeste

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: